Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Per me non costa troppo per quel che monta rapportati all'anno di uscita
Ma scusa, se in Giappone ed USA è venduta a prezzi che, al netto della conversione, corrispondono ai nostri 300€ mentre da noi ne costa 330 come fai a dire che non è sovraprezzata. Ci sino almeno 30€ extra sicuri per noi europei. :asd:

Non è colpa di switch ovviamente.

Però cioè il ragionamento per cui un hw non è soggetto a critica o al rapporto rispetto al prezzo per cui è venduto solo perché è l'unica tipologia di hw presente è una roba talmente stupida...cheboh ragazzi, ma veramente? :morris2:
Ma Switch è tranquillamente una gen avanti a Vita, abbondante diciamo. Quindi era assolutamente adeguata nel 2017. Anche il prezzo era giusto, ad oggi è ancora lo stesso e non stanno piazzando poche Switch, a occhio. Le sparate di Unti non cambiano i fatti

Ma scusa, se in Giappone ed USA è venduta a prezzi che, al netto della conversione, corrispondono ai nostri 300€ mentre da noi ne costa 330 come fai a dire che non è sovraprezzata. Ci sino almeno 30€ extra sicuri per noi europei. :asd:
Se è pernquesto.anche le schede video hanno sti problemi,questo non capisco cosa c'entri con il discorso :asd:

Fintanto che non ci sono esclusive tra PRO e base, amen, per quanto mi riguarda. Tanto i First Nintendo lato ottimizzazione non mi hanno praticamente mai deluso.

Per una portatile nel 2017 era tanta roba anche il prezzo.
Ora molto meno.
Ma finché vende perchè non spennare polli?

Stai dimenticando che ai dollari del MSRP vanno aggiunte le tasse, che invece da noi sono incluse :ahsisi:

i 30 euro in più sono solo qua in Italia :asd:
In Francia, Germania, la paghi 300€

Un mio amico ha detto che un suo amico rivenditore di videogiochi ci guadagna pochissimo dalla vendita di Switch (anche modello Lite), sicuramente c'è qualche tassa extra da noi che negli altri mercati europei non hanno e che probabilmente con PS5 o riescono a tamponarla oppure ci rimette di più Sony

Si, ma switch molto di più, per come si è evoluto l'HW e per quello che offre o non offre :sisi:
Almeno PS4 hanno aumentato la portata dei GB
di switch hanno aumentato la batteria e non ricordo cos'altro. Ma c'è bisogno di qualcosa di nuovo e forte per il 2021. Che sia la versione pro o l'annuncio dei giochi voisapetequali, serve qualcosa e ora, entro marzo

di switch hanno aumentato la batteria e non ricordo cos'altro. Ma c'è bisogno di qualcosa di nuovo e forte per il 2021. Che sia la versione pro o l'annuncio dei giochi voisapetequali, serve qualcosa e ora, entro marzo
Continua a non valerli quei soldi, come i joycon che sono un furto oltre che scomodi e bombe.

Per la pro, non mi aspetto grandi cose, ma già una simil ps4 mi andrebbe benone.

A me basterebbe anche una versione senza cornici o con uno schermo leggermente migliore :unsisi: Tanto dubito che una Switch Pro messa su tv diventi clamorosa. Poi vabbè, penso che un dock che upscali in 4K e supporti l'HDR non sia chiedere la Luna, è roba che faceva anche One S

Ma no, basterebbe fare una versione switch di nicchia :sisi:
E vendere a voi quella che brilla in portabilità
Post automatically merged:

Che mi interessano si, grazie per aver precisato
Se fai una console solo home co e ps4 saresti in una situazione ben oeggiore a quella di switch oggi,almeno li la usi anche al cesso.
Se fai una home con un hardware che già non era un granché nel 2013 nel 2021 ritorni ad una situazione alla wii che aveva le performance delle console di una gen prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro