Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sephirottoh regna da pazzi, sono stato 15 minuti davanti alla schermata di selezione del livello solo a sentire le soundtrack che finalmente hanno aggiunto :sisi:

Arriverà il giorno in cui tutte le cartucce di smash presenti nel globo imploderanno su se stesse :sisi:

Ma non è questo il giorno :sadfrog:

Ma poi quanti personaggi mancano alla fine?
È una tassa ‘sto Smash, a ogni cazzo di direct
Altri 3 alla fine di questo SP. Poi magari ne fanno un altro così che la spesa dei SP superi quella della cartuccia :sisi:
Non spero neanche più nella GOTY dopo aver visto quella di scudo/spada, sarebbero capaci di metterla fuori a 109.98 :asd:

Se proprio faranno l'edizione con tutti i DLC sarà per la prossima console... ma dubito sarà economica visto quante licenze ha il gioco :asd:

La goty se la sparano con la prossima console, tipo mario kart 8 :asd:
Speriamo, così Sakurai passa a qualcosa di meglio
Se proprio faranno l'edizione con tutti i DLC sarà per la prossima console... ma dubito sarà economica visto quante licenze ha il gioco :asd:
Alla prox gen minimo mettono tutto a 70, ma smash potrebbe essere nuovamente l'eccezione che tocca gli 80 :dsax:

Bello 'sto BOTW2 :sisi:

(Sì, in queste prime ore mi sta piacendo più di Zelda :trollface: però qua siamo oltre la copie, cioè è proprio lo stesso gioco)

J4NAzNJ.jpg

txOPE65.jpg

420wvhO.jpg

Troppe poche torri per essere un gioco Ubisoft (e un clone di BOTW). Sarà Everwild, riconosco le corna di Rare

Zelda ha un gameplay più profondo.
Per il resto, si, un bel gioco se giocato su una console che lo fa girare per come è stato creato.

Bello 'sto BOTW2 :sisi:

(Sì, in queste prime ore mi sta piacendo più di Zelda :trollface: però qua siamo oltre la copie, cioè è proprio lo stesso gioco)

J4NAzNJ.jpg

txOPE65.jpg

420wvhO.jpg
Sono curioso di provarlo, al primo periodo di vuoto lo recupero a due spicci, sembra molto divertente da giocare :sisi:
Certo è un mezzo plagio a BOTW, ma è proprio questo che mi incuriosisce maggiormente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro