Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fine 2022 I hopeFf16...ho il mio ragazzo che è tipo un perenne hype visto che è un giocatore del 14
Ma speriamo ogni volta con sqex è un parto.Fine 2022 I hope
Tanto io con il 7 remake,il 12 da farmi e ho preso da poco anche il 10 che giocherò nel 20 e mai di ff ne ho ababstanza per una gen interaFine 2022 I hope
La cosa veramente sorprendente è che Athia pare sia molto più prossimo di quanto si potesse immaginare, considerando il team che c'è dietro![]()
Visto che non esce FF7r pt2 mi sa che è ancora lei.Early 2022 Athia, Fall 2022 FF16
Square Enix is this really you?!?!?
FF7 parte 2 mica poteva uscire nel 2022Visto che non esce FF7r pt2 mi sa che è ancora lei.
Shhhh tutti un pochino ci hanno speratoFF7 parte 2 mica poteva uscire nel 2022![]()
L'ottimizzazione dei motori Tecmo sulle console Nintendo non è mai stata il massimoTake you time edition su Switch
Non è un musou, affronti piccoli gruppi di nemici ed è una via di mezza tra un bs action e a turni.Meglio passare mezzo minuto a guardare uno schermo nero che a giocare un musou![]()
Tipo Devil Summoner?Non è un musou, affronti piccoli gruppi di nemici ed è una via di mezza tra un bs action e a turni.
E soprattutto parte novel da decine di ore di dialoghi![]()
Infatti pare un bel gioco, hype!Non è un musou, affronti piccoli gruppi di nemici ed è una via di mezza tra un bs action e a turni.
E soprattutto parte novel da decine di ore di dialoghi![]()
Come Devil summoner? Quello era un tattico con la scacchiera.Tipo Devil Summoner?
Comunque bah, forse un po' meglio dei picchiaduro (per me proprio indigesti) quindi prima o poi lo gioco. Perdinci però, devono farmi sto porting di Royale, che sicuro annuncerà no appena lo avrò cominciato su ps4![]()
Si, ma non lo sarà per teInfatti pare un bel gioco, hype!![]()