Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello sempre
È la disperazioneMa perché volete altri portingroba nuova pls, max una collection di Zelda ma poi stahp.
Remaster da WiiU no (salvo Project Zero 5 e forse anche Devil's ThirdMa perché volete altri portingroba nuova pls, max una collection di Zelda ma poi stahp.
Perchè attaccare la Wii U mi pesaMa perché volete altri portingroba nuova pls, max una collection di Zelda ma poi stahp.
Non puoi non seguirlo altrimenti il forum te lo ritrovi sotto casa con torce e forconiIo non faccio pronostici, i due giochi innominati per me non esistono, non sono neanche sicuro che lo seguirò (ma chi prendo in giro)
Devi ancora giocarli?Remaster da WiiU no (salvo Project Zero 5 e forse anche Devil's Third) ma qualche porting tra Persona 5, Sakura Wars 6 e Danganronpa lo vorrei.
L'annuncio ufficiale di Great Ace Attorney lo do per scontato.
Più che altro, citi anche zaza50 in teoria nel 2022 a detta di Nomura ci dovrebbe essere il nuovo gioco big di kh per festeggiare l'anniversario. Quindi tre giochi grossi by Square e da quel che sembra il nuovo DQEarly 2022 Athia, Fall 2022 FF16
Square Enix is this really you?!?!?
Sì. Di questo passo con P5 faccio la fine di quelli che aspettavano MGS4 su X360.Devi ancora giocarli?![]()
Sì. Di questo passo con P5 faccio la fine di quelli che aspettavano MGS4 su X360.![]()
E poi parli tanto delle mie mancanzeSì. Di questo passo con P5 faccio la fine di quelli che aspettavano MGS4 su X360.![]()
Più che altro, citi anche zaza50 in teoria nel 2022 a detta di Nomura ci dovrebbe essere il nuovo gioco big di kh per festeggiare l'anniversario. Quindi tre giochi grossi by Square e da quel che sembra il nuovo DQ
Esattamente, Nomura ha detto che quest'anno no kh perché nel 2022 vuole festeggiare con un vero kh next gen.![]()
Personalmente non mi aspetto KH Main nel 2022. Sarei stupito se dovesse accadere, anche perché quest'anno di KH non si parlerà (se non per UX e DR, e i port Epic ovviamente)
Secondo me nel 2022 lo annuncia e basta, insieme a FFVIIR Parte 2Esattamente, Nomura ha detto che quest'anno no kh perché nel 2022 vuole festeggiare con un vero kh next gen.
Sarebbe comunque qualcosaSecondo me nel 2022 lo annuncia e basta![]()
Senza dubbio sarebbe un grosso passo avanti rispetto all'epoca di transizione PS2 - PS4Sarebbe comunque qualcosa