Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma perché volete altri porting :dsax: roba nuova pls, max una collection di Zelda ma poi stahp.

Il porting di Xeno X lo vorrei pure io :sadfrog:

Ma perché volete altri porting :dsax: roba nuova pls, max una collection di Zelda ma poi stahp.
Remaster da WiiU no (salvo Project Zero 5 e forse anche Devil's Third :sottosotto: ) ma qualche porting tra Persona 5, Sakura Wars 6 e Danganrompa lo vorrei. :unsisi:
L'annuncio ufficiale di Great Ace Attorney lo do per scontato.

Io non faccio pronostici, i due giochi innominati per me non esistono, non sono neanche sicuro che lo seguirò (ma chi prendo in giro :phraengo: )

Spero nel porting di project zero wii u, una zelda collection e soprattutto botw 2, poi se mi annunciano anche la famigerata pro son contento e lancio i soldi sullo schermo

Più che altro, citi anche zaza50 in teoria nel 2022 a detta di Nomura ci dovrebbe essere il nuovo gioco big di kh per festeggiare l'anniversario. Quindi tre giochi grossi by Square e da quel che sembra il nuovo DQ
boh.gif

Personalmente non mi aspetto KH Main nel 2022. Sarei stupito se dovesse accadere, anche perché quest'anno di KH non si parlerà (se non per UX e DR, e i port Epic ovviamente)

boh.gif

Personalmente non mi aspetto KH Main nel 2022. Sarei stupito se dovesse accadere, anche perché quest'anno di KH non si parlerà (se non per UX e DR, e i port Epic ovviamente)
Esattamente, Nomura ha detto che quest'anno no kh perché nel 2022 vuole festeggiare con un vero kh next gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro