Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma sono l'unico che non riesco manco a stare dietro una console? Figuriamoci se ne affianco 2-3 e magari pure il PC :asd:

Quante ore giocate? :asd:

peggio, mi mettono i capitoli peggiori di AC, magari uscissero i primi, voglio fare parkour per roma e firenze, non per i campi in america :granma:
Sono anni che aspetto una Remastered del primissimo AC, sti maledetti le hanno fatte tutte tranne quella :bruniii:

Ma sono l'unico che non riesco manco a stare dietro una console? Figuriamoci se ne affianco 2-3 e magari pure il PC :asd:

Nulla vieta di alternarle, mica devi giocare per forza 20 giochi insieme :unsisi:

Sono anni che aspetto una Remastered del primissimo AC
tenor.gif

Trust me...

Nulla vieta di alternarle, mica devi giocare per forza 20 giochi insieme :unsisi:
Eh, ugualmente. Prendo una console per giocarci un gioco ogni 4-5 mesi quando finisco il turno con l'altra?

L'unica gen in cui sono stato multiconsole è stata quella Wii/360, ma giusto perché ero un pischellino con tanto tempo libero.

Ma è il mio AC preferito, Gerusalemme e Acri al tempo delle crociate :bruniii:
Anche il mio. E ho la mia copia PS3 qui sulla mensola straconsumata.
Ma ti assicuro, che se lo rigiochi ora prendi un seghetto da legno (quelli a denti stretti, che richiedono parecchia fatica per tagliare), di quelli che si usano nei laboratori scolastici, lo lasci nell'acqua a fare un leggero strato di ruggine rossastra, nel mentre ti fai un caffè, accendi la TV e ti guardi una nuova puntata di WandaVision, ti fai un pisolino rilassante, e poi ti alzi prendi il succitato seghetto e ti mutili lo scroto.

Eh, ugualmente. Prendo una console per giocarci un gioco ogni 4-5 mesi quando finisco il turno con l'altra?

L'unica gen in cui sono stato multiconsole è stata quella Wii/360, ma giusto perché ero un pischellino con tanto tempo libero.
Ma non c'è una regola o un turno, le usi in base a quello che esce e più ti interessa :rickds:
Cioè non mi sembra una cosa così impossibile da gestire
Post automatically merged:

Anche il mio. E ho la mia copia PS3 qui sulla mensola straconsumata.
Ma ti assicuro, che se lo rigiochi ora prendi un seghetto da legno (quelli a denti stretti, che richiedono parecchia fatica per tagliare), di quelli che si usano nei laboratori scolastici, lo lasci nell'acqua a fare un leggero strato di ruggine rossastra, nel mentre ti fai un caffè, accendi la TV e ti guardi una nuova puntata di WandaVision, ti fai un pisolino rilassante, e poi ti alzi prendi il succitato seghetto e ti mutili lo scroto.
:sard:
Non lo tocco penso dal 2009, quindi mi fido quando mi dici che è invecchiato male, però cazzo quanto vorrei tornare a quelle atmosfere :bruniii:

Si aspetta il soft-remake dal team indiano di PoP allora dai :trollface:

Un Luigi’s Mansion, Astral Chain, Fire Emblem, Mario, Yoshi, etc ti durano 4-5 mesi l’uno?

In media 6/7 ore al giorno, posseggo due switch, un PC, una series X una ps4pro (aspettando la 5, prenotata a novembre) e questo solo della generazione corrente.

:sard:
Non lo tocco penso dal 2009, quindi mi fido quando mi dici che è invecchiato male, però cazzo quanto vorrei tornare a quelle atmosfere :bruniii:

Si aspetta il soft-remake dal team indiano di PoP allora dai :trollface:
Il setting è bellissimo, il twist ancora oggi è eccezionale, e la narrativa per quanto molto semplice è letteralmente ciò che deve essere AC (sette, ritualità, complotti).

Purtroppo però il quest design è atroce. 3 set di missioni tutte uguali per tutta la Main... Le location sono pure bellissime ma è tutto: indagine, pedinamento, ammazza...

Ciò nonostante gli voglio bene.

Splatoon 2 mi è durato due anni pieni e Smash si avvia al terzo :draper:
E grazie, qualsisi gioco online può durarti anni.
Con questo ragionamento si può campare pure con una console e quattro giochi per dieci anni. :asd:

Se uno ha poco tempo mi aspetto faccia un ragionamento che si basa sulla qualità. “Perché devo passare 100 ore online su titolo X online a fare sempre le stesse cose quando posso farne 30 su Nier Automata, 50 su Zelda e 20 su Re2 e ogni tanto farmi una partina online”?
Poi ovvio, se uno videogioca soltanto per passare il tempo, senza avere una particolare passione, è escluso dal discorso.

Sono anni che aspetto una Remastered del primissimo AC, sti maledetti le hanno fatte tutte tranne quella :bruniii:
Del primo? Ti vuoi cosi male Giama? :sard:
Post automatically merged:

Un Luigi’s Mansion, Astral Chain, Fire Emblem, Mario, Yoshi, etc ti durano 4-5 mesi l’uno?
Io da ottobre ad ora ho giocato 2 giochi. The witcher 3 e sto facendo Dragon quest. Quindi 2 giochi in un 5 mesi tipo :sard:

E Animal crossing a caso, ma non si conta :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro