Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono anni che aspetto una Remastered del primissimo AC, sti maledetti le hanno fatte tutte tranne quellapeggio, mi mettono i capitoli peggiori di AC, magari uscissero i primi, voglio fare parkour per roma e firenze, non per i campi in america![]()
ma perché, tu ancora giochi? si vede che sei un giovincelloMa sono l'unico che non riesco manco a stare dietro una console? Figuriamoci se ne affianco 2-3 e magari pure il PC
Quante ore giocate?![]()
Nulla vieta di alternarle, mica devi giocare per forza 20 giochi insiemeMa sono l'unico che non riesco manco a stare dietro una console? Figuriamoci se ne affianco 2-3 e magari pure il PC
Quante ore giocate?![]()
Sono anni che aspetto una Remastered del primissimo AC
Non è che se non dai da mangiare tot giochi ogni anno alla tua console allora questa muore eh.Ma sono l'unico che non riesco manco a stare dietro una console? Figuriamoci se ne affianco 2-3 e magari pure il PC
Quante ore giocate?![]()
Ma è il mio AC preferito, Gerusalemme e Acri al tempo delle crociate![]()
Trust me...
Quello avrebbe bisogno di un miracolo, altro che remasteredSono anni che aspetto una Remastered del primissimo AC, sti maledetti le hanno fatte tutte tranne quella![]()
Non tantissime ma è il brio di avere tutte le piattaformeMa sono l'unico che non riesco manco a stare dietro una console? Figuriamoci se ne affianco 2-3 e magari pure il PC
Quante ore giocate?![]()
Eh, ugualmente. Prendo una console per giocarci un gioco ogni 4-5 mesi quando finisco il turno con l'altra?Nulla vieta di alternarle, mica devi giocare per forza 20 giochi insieme![]()
Anche il mio. E ho la mia copia PS3 qui sulla mensola straconsumata.Ma è il mio AC preferito, Gerusalemme e Acri al tempo delle crociate![]()
Ma non c'è una regola o un turno, le usi in base a quello che esce e più ti interessaEh, ugualmente. Prendo una console per giocarci un gioco ogni 4-5 mesi quando finisco il turno con l'altra?
L'unica gen in cui sono stato multiconsole è stata quella Wii/360, ma giusto perché ero un pischellino con tanto tempo libero.
Anche il mio. E ho la mia copia PS3 qui sulla mensola straconsumata.
Ma ti assicuro, che se lo rigiochi ora prendi un seghetto da legno (quelli a denti stretti, che richiedono parecchia fatica per tagliare), di quelli che si usano nei laboratori scolastici, lo lasci nell'acqua a fare un leggero strato di ruggine rossastra, nel mentre ti fai un caffè, accendi la TV e ti guardi una nuova puntata di WandaVision, ti fai un pisolino rilassante, e poi ti alzi prendi il succitato seghetto e ti mutili lo scroto.
Un Luigi’s Mansion, Astral Chain, Fire Emblem, Mario, Yoshi, etc ti durano 4-5 mesi l’uno?Eh, ugualmente. Prendo una console per giocarci un gioco ogni 4-5 mesi quando finisco il turno con l'altra?
L'unica gen in cui sono stato multiconsole è stata quella Wii/360, ma giusto perché ero un pischellino con tanto tempo libero.
In media 6/7 ore al giorno, posseggo due switch, un PC, una series X una ps4pro (aspettando la 5, prenotata a novembre) e questo solo della generazione corrente.Ma sono l'unico che non riesco manco a stare dietro una console? Figuriamoci se ne affianco 2-3 e magari pure il PC
Quante ore giocate?![]()
Il setting è bellissimo, il twist ancora oggi è eccezionale, e la narrativa per quanto molto semplice è letteralmente ciò che deve essere AC (sette, ritualità, complotti).
Non lo tocco penso dal 2009, quindi mi fido quando mi dici che è invecchiato male, però cazzo quanto vorrei tornare a quelle atmosfere
Si aspetta il soft-remake dal team indiano di PoP allora dai![]()
Però si sposa bene con la dinamica dei rogue like,fatta la prima missione tutte le altre sono ugualiQuello avrebbe bisogno di un miracolo, altro che remastered![]()
Splatoon 2 mi è durato due anni pieni e Smash si avvia al terzoUn Luigi’s Mansion, Astral Chain, Fire Emblem, Mario, Yoshi, etc ti durano 4-5 mesi l’uno?
ma infatti io vorrei nei vecchi la modalità che hanno messo nei nuovi in cui puoi girovagare per le mappe senza seguire la storiaPerò si sposa bene con la dinamica dei rogue like,fatta la prima missione tutte le altre sono uguali![]()
E grazie, qualsisi gioco online può durarti anni.Splatoon 2 mi è durato due anni pieni e Smash si avvia al terzo![]()
Del primo? Ti vuoi cosi male Giama?Sono anni che aspetto una Remastered del primissimo AC, sti maledetti le hanno fatte tutte tranne quella![]()
Io da ottobre ad ora ho giocato 2 giochi. The witcher 3 e sto facendo Dragon quest. Quindi 2 giochi in un 5 mesi tipoUn Luigi’s Mansion, Astral Chain, Fire Emblem, Mario, Yoshi, etc ti durano 4-5 mesi l’uno?