Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma sono l'unico che non riesco manco a stare dietro una console? Figuriamoci se ne affianco 2-3 e magari pure il PC :asd:

Quante ore giocate? :asd:
Io le ho praticamente tutte e infatti ho un backlog allucinante :asd:

Qui si parla di polvere ma solo retail Switch ho tipo 5 giochi da iniziare di cui alcuni ancora incellofanati :asd:

4 per XONE e 6 per PS4 :dsax:

Per non parlare poi delle decine di quelli digitali :sadfrog:

Ma è il mio AC preferito, Gerusalemme e Acri al tempo delle crociate :bruniii:
Il setting è bellissimo, il twist ancora oggi è eccezionale, e la narrativa per quanto molto semplice è letteralmente ciò che deve essere AC (sette, ritualità, complotti).

Purtroppo però il quest design è atroce. 3 set di missioni tutte uguali per tutta la Main... Le location sono pure bellissime ma è tutto: indagine, pedinamento, ammazza...

Ciò nonostante gli voglio bene.

Lo spot che mi fece comprare ps3 a novembre 2007 in combo con AC, non potevo sapere che sarebbe stato un festival dei freeze, che sarebbe stato noioso come la mérda, ma nonostante ciò, è un bellissimo ricordo di quegli anni.

Lo spot che mi fece comprare ps3 a novembre 2007 in combo con AC, non potevo sapere che sarebbe stato un festival dei freeze, che sarebbe stato noioso come la mérda, ma nonostante ciò, è un bellissimo ricordo di quegli anni.

Io dovetti portare la ps3 a casa di un amico per scaricare l'aggiornamento non avendo internet. Anche io lo ricordo con affetto ma per demeriti :sard:
Pero fu il mio primo gioco per ps3 insieme a mgs 4 :tè:

Io le ho praticamente tutte e infatti ho un backlog allucinante :asd:

Qui si parla di polvere ma solo retail Switch ho tipo 5 giochi da iniziare di cui alcuni ancora incellofanati :asd:

4 per XONE e 6 per PS4 :dsax:

Per non parlare poi delle decine di quelli digitali :sadfrog:
Si ma tu c'hai la sindrome d'acquisto compulsivo però :draper:

Aspe' mi state dicendo che voi dopo averli comprati ci giocate pure ai giochi? Pazzesco
Io li compro per poi rivenderli quando aumentano di prezzo.
Lo faccio soprattutto con i giochi nintendo,una volta si investiva sui lingotti d'oro oggi si investe sui titoli nintendo :sisi:

Io dovetti portare la ps3 a casa di un amico per scaricare l'aggiornamento non avendo internet. Anche io lo ricordo con affetto ma per demeriti :sard:
Pero fu il mio primo gioco per ps3 insieme a mgs 4 :tè:

Già all'epoca la struttura delle missioni mi ruppe abbastanza le palle, sono sicuro che a rigiocarlo oggi il mio bel ricordo verrebbe abbastanza modificato :asd: purtroppo non è invecchiato male, ma peggio.
E si, comprendo il disagio della connessione internet visto che all'epoca nel mio comune manco c'era l'adsl :sard:

il primo assassin creed fu uno shock per il medium a mio avviso. Oggi vediamo sì tutti i limiti gargantueschi di quella produzione, ma al tempo, che venivamo da Gta SA in termini di open world, fu davvero stratosferico.

il primo assassin creed fu uno shock per il medium a mio avviso. Oggi vediamo sì tutti i limiti gargantueschi di quella produzione, ma al tempo, che venivamo da Gta SA in termini di open world, fu davvero stratosferico.
Questo sicuramente, pur con tutti i suoi difetti fu un titolo in grado di rivoluzionare l'industria intera. Non a caso molte di quelle innovazioni le vediamo ancora negli open world di oggi, nel bene o nel male che sia :asd:

Questo sicuramente, pur con tutti i suoi difetti fu un titolo in grado di rivoluzionare l'industria intera. Non a caso molte di quelle innovazioni le vediamo ancora negli open world di oggi, nel bene o nel male che sia :asd:
Ubisoft da AC2 come impostazione non s'è più mossa :sard:

Fire Emblem mi è durato tre mesi e mezzo :asd: Mario penso uno? Lo avevo dal lancio e l'ho finito poco prima di Natale

Noncciottempo :asd:
Eh ma allora non puoi uscirtene con “ come fate a giocare tutto”.
Capisci che sei tu “quello strano”, non chi videogioca 10-15 ore a settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro