Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
playstation-2-fall-2001.original.jpg

:draper:

Lo so lo so. Non è esattamente un anno esatto :asd:
Si ma qui torniamo a fare i soliti discorsi.
Questi giochi ormai sono multipatta per forza di cose,non ci potrà mai essere una situazione del genere :asd:

Si ma qui torniamo a fare i soliti discorsi.
Questi giochi ormai sono multipatta per forza di cose,non ci potrà mai essere una situazione del genere :asd:
Still, il migliore primo anno della storia :draper:

Se invece parliamo di "miglior primo anno di First Party Sony", be' sì credo proprio che lo sia senza ombra di dubbio. Penso sia superiore a tutte le console Sony precedenti, se non mi sbaglio (sicuramente PSX, PS3, e PS4)

Still, il migliore primo anno della storia :draper:

Se invece parliamo di "miglior primo anno di First Party Sony", be' sì credo proprio che lo sia senza ombra di dubbio. Penso sia superiore a tutte le console Sony precedenti, se non mi sbaglio (sicuramente PSX, PS3, e PS4)
Si ma ripeto stai giocando un pò sporco,di quei titoli più della metà sarebbero multy oggi :sard:
Post automatically merged:

Siccome la gen è finita, e nonostante nintendo abbia il vezzo di sfalsare i tempi, ho pensato di stilare i primi 5 giochi di questi 7 anni videoludici.
C’è tanta qualità e tanta roba che alla critica non è piaciuta.

se poi qualcuno volesse inserire la propria top five o top ten, anche solo per confrontarci, mettete quelli che a voi sono piaciuti di più, non per forza i migliori. Le classifiche più interessanti sono quelle soggettive, che raccontano i nostri gusti :sisi:

1) bloodborne
2) xenoblade chronicles 2
3) days gone
4) yoshi ww
5) dark souls 2 scholar
Cosi di getto metterei questa.
1)Tlou 2
2)Xeno 2
3)Fire emblem TH
4)Bloodborne
5)Judgment
6)Red dead redemption 2
7)The witcher 3
8)Dishonored 2
9)Dark souls 3
10)Doom eternal
Mi rendo conto che rispetto alle altre gen ho avuto meno giochi che mi sono rimasti impressi in questa :sisi:

Si ma ripeto stai giocando un pò sporco,di quei titoli più della metà sarebbero multy oggi :sard:
Sì ma all'epoca non lo erano. Ed erano quasi tutti system seller :asd: Può essere irreplicabile oggi (oddio potresti sborsare quattrini per esclusive temporali volendo), ma per l'epoca era una bordata assurda :asd:

Sì ma all'epoca non lo erano. Ed erano quasi tutti system seller :asd: Può essere irreplicabile oggi (oddio potresti sborsare quattrini per esclusive temporali volendo), ma per l'epoca era una bordata assurda :asd:
MA quello fu l'anno migliore di sempre porbabilmente,ricordo che in quell'anno uscì anche halo 1 dall'altra parte :asd:

Post automatically merged:

Cosi di getto metterei questa.
1)Tlou 2
2)Xeno 2
3)Fire emblem TH
4)Bloodborne
5)Judgment
6)Red dead redemption 2
7)The witcher 3
8)Dishonored 2
9)Dark souls 3
10)Doom eternal
Mi rendo conto che rispetto alle altre gen ho avuto meno giochi che mi sono rimasti impressi in questa :sisi:
Judgement sta bello in alto, devo toglierlo dal freezer :sisi:

Judgement sta bello in alto, devo toglierlo dal freezer :sisi:
Fai conto che io lo presi per curiosità e tra quelli è quello che meno di tutti mi aspettavo potesse entrare in una top 10.
Considera che alcuni pezzi grossi mi mancano da giocare come persona 5 royal e ff7 remake che penso di iniziare prossimamente

Persona 5 l’ho rimesso su proprio oggi pomeriggio. Questa volta si va fino in fondo, che poi c’è strikers

Ma in realtà nel 2020 sono usciti un sacco di titoli,però saliente lor euro nettamente migliore del 2019 :sisi:
Il 2020 (gusti permettendo) era mostruoso, soprattutto per un giocatore multipiatta :asd:

Mi ricorderò queste parole se lo droppi, sappilo.

Ah, dato che hai comprato una PS5 Digital, sto pensando di toglierti il saluto. :sisi:
Ti dico come è andata

Novembre 2020
“dai,ti prendo sta ps5”
“AHAHAHA”
“Ok, aspettiamo. Tanto c’è solo un demons souls remake, che vuoi che sia (sigh)”

gennaio 2021
“Ehii.. c’è qualcunoo? Prontoo?”
“Non arriva manco la ps2..”

febbraio 2021
“Ehi Fra, ne ho una ma è digital. Che facciamo?”
La sera stessa stavo già farmando anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro