Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Solo perché c'era tlou2? E il 2017 per switch che era? La seconda venuta di Cristo?
Minchia:

Nioh 2
Final Fantasy VIIR
Dreams
TLOU2
Ghost of Tsushima
13 Sentinels
Persona 5 Royal
Demon's Souls Remake
SM Miles Morale
Astro's PR
Sackboy ABA

+

Ori2
Gears Tactics
Tell Me Why
Flight Simulator
Wasteland 3

+

Animal Crossing New Horizon
Paper Mario
Xenoblade DE
SM 3All Stars
Hryule Warriors: AoC

+

Doom Eternal
Half Life Alyx
AC Valhalla
Immortals
Hades
Street of Rage 4
Genshin Impact
Crusader Kings 3
Cyberpunk 2077
Yakuza: Like A Dragon
Crash 4

I primi che mi vengono ma c'era valanga di altra roba di peso (gusti permettendo)

Se lo scorso ti sembra "l'anno del backlog" mi sa che devi iniziare a pensare ad un altro hobby :asd:

Ultima modifica:
Solo perché c'era tlou2? E il 2017 per switch che era? La seconda venuta di Cristo?
Pensa, era pure l'ultimo titolo che avevo in mente (nonostante sia per me il gotg) :asd:

Se nello stesso anno mi posso giocare FF7R, Nioh2, TLoU2, Alyx, Paper Mario, Xenoblade Chronicles 1, GoT, Yakuza Like A Dragon, Bannerlord in early, Cyberpunk, Doom Eternal, la vagonata di indie di spessore come Hades o Spiritfarer e, personalmente, ci aggiungo anche un ottimo Cold War + Warzone e Animali Crossing. E come se non bastasse, a fine anno è arrivata pure la next gen con roba come Demon's Souls Remake

Minchia:

Nioh 2
Final Fantasy VIIR
Dreams
TLOU2
Ghost of Tsushima
13 Sentinels
Persona 5 Royal
Demon's Souls Remake
SM Miles Morale
Astro's PR
Sackboy ABA

+

Ori2
Gears Tactics
Tell Me Why
Flight Simulator
Wasteland 3

+

Animal Crossing New Horizon
Paper Mario
Xenoblade DE
SM 3All Stars
Hryule Warriors: AoC

+

Doom Eternal
Half Life Alyx
AC Valhalla
Immortals
Hades
Street of Rage 4
Genshin Impact
Crusader Kings 3
Cyberpunk 2077
Yakuza: Like A Dragon
Crash 4

I primi che mi vengono ma c'era valanga di altra roba di peso (gusti permettendo)

Se lo scorso ti sembra "l'anno del backlog" mi sa che devi iniziare a pensare ad un altro hobby :asd:
Minchia me li ero scordati a dire che di alyx ci abbiamo fatto pure la recensione giocandolo in anteprima!
Il lockdown mi fa male :sadfrog:

Pensa, era pure l'ultimo titolo che avevo in mente (nonostante sia per me il gotg) :asd:

Se nello stesso anno mi posso giocare FF7R, Nioh2, TLoU2, Alyx, Paper Mario, Xenoblade Chronicles 1, GoT, Yakuza Like A Dragon, Bannerlord in early, Cyberpunk, Doom Eternal, la vagonata di indie di spessore come Hades o Spiritfarer e, personalmente, ci aggiungo anche un ottimo Cold War + Warzone e Animali Crossing. E come se non bastasse, a fine anno è arrivata pure la next gen con roba come Demon's Souls Remake
E sackboy, quella piccola perla ^^
e Hyrule. Lo sto rivalutando tantissimo in queste ore, è un titolo di grande spessore :sisi:

Minchia me li ero scordati a dire che di alyx ci abbiamo fatto pure la recensione giocandolo in anteprima!
Il lockdown mi fa male :sadfrog:
Eh lo so, passa un po' di mente il 2020 (nell'insieme, se si è multipiatta), causa pesantezza dell'anno (e pessima comunicazione di tutte e e 3 le major) ma nell'insieme è uscito tanto. Mi sa che quest'anno non andrà così bene nel complesso :asd:

Si si, pensa che ff7remake è uno dei pochi giochi grossi che ho in digitale su PS perché non si poteva uscire, ricordo ancora l'agonia di scaricare 100 GB su ps4pro :sadfrog:
A me causa covid il negoziante lo portò 10 giorni prima del day one.
il giorno del day one lo stavo completando :asd:

Eh lo so, passa un po' di mente il 2020 (nell'insieme, se si è multipiatta), causa pesantezza dell'anno (e pessima comunicazione di tutte e e 3 le major) ma nell'insieme è uscito tanto. Mi sa che quest'anno non andrà così bene nel complesso :asd:
Siamo già a quasi marzo è ancora non è uscita una bega, a quest'ora l'anno scorso mi stavo preparando a giocare Doom su pc.
Post automatically merged:

A me causa covid il negoziante lo portò 10 giorni prima del day one.
il giorno del day one lo stavo completando :asd:
Eh regalo di compleanno, non potevano farmelo 10 giorni prima :sadfrog:

Siamo già a quasi marzo è ancora non è uscita una bega, a quest'ora l'anno scorso mi stavo preparando a giocare Doom su pc.
Post automatically merged:

Eh regalo di compleanno, non potevano farmelo 10 giorni prima :sadfrog:
Tanto con quel finale, meglio così :sard:

Non sono cosi negativo con questo 2021, a Febbraio c'è già roba interessante come Mario 3D world, Bravely default 2, Persona 5s, Gnosia, Atelier Rysa2, Little nightmare II, Ghosts n goblins e qualcosa che sicuramente dimentico.
Non mi sembra proprio terrificante come situazione :unsisi:

Ultima modifica:
Anche a me il 2021 sembra più che buono al momento, la vera incognita è la seconda metà ma con tutto quello che esce tra marzo e giugno c'è poco da lamentarsi (per ora)

Bang bang Sony, è il tuo turno. State of play per giovedì alle 23, focus su 10 titoli

Io non so voi ma gng resurrection lo prendo now, mi è sempre piaciuta come saga (come quasi ogni cosa capcom tranne mh).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro