Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Minchia:

Nioh 2
Final Fantasy VIIR
Dreams
TLOU2
Ghost of Tsushima
13 Sentinels
Persona 5 Royal
Demon's Souls Remake
SM Miles Morale
Astro's PR
Sackboy ABA

+

Ori2
Gears Tactics
Tell Me Why
Flight Simulator
Wasteland 3

+

Animal Crossing New Horizon
Paper Mario
Xenoblade DE
SM 3All Stars
Hryule Warriors: AoC

+

Doom Eternal
Half Life Alyx
AC Valhalla
Immortals
Hades
Street of Rage 4
Genshin Impact
Crusader Kings 3
Cyberpunk 2077
Yakuza: Like A Dragon
Crash 4

I primi che mi vengono ma c'era valanga di altra roba di peso (gusti permettendo)

Se lo scorso ti sembra "l'anno del backlog" mi sa che devi iniziare a pensare ad un altro hobby :asd:
E 'che chi ha solo switch( e non si informa) non si rende conto.

Ma che sentirmi tirato in causa :rickds:
Se uno spara sentenze su qualcuno che non ha detto nulla di ciò, è giusto farglielo notare della cavolata sparata :sisi:
Semplicemente se uno si lamenta dello scorso anno o non ha piattaforme per giocare o ha avuto solo switch

E questo lo dicono le line up dell anno passato.
E un giudizio basato su fatti.

Semplicemente se uno si lamenta dello scorso anno o non ha piattaforme per giocare o ha avuto solo switch

E questo lo dicono le line up dell anno passato.
E un giudizio basato su fatti.
Se tu leggessi la discussione vedresti che tutto è nato da giocatori multipiatta...

Davvero non capisco questa tua ossessione in sti tempi :asd:

Minchia:

Nioh 2
Final Fantasy VIIR
Dreams
TLOU2
Ghost of Tsushima
13 Sentinels
Persona 5 Royal
Demon's Souls Remake
SM Miles Morale
Astro's PR
Sackboy ABA

+

Ori2
Gears Tactics
Tell Me Why
Flight Simulator
Wasteland 3

+

Animal Crossing New Horizon
Paper Mario
Xenoblade DE
SM 3All Stars
Hryule Warriors: AoC

+

Doom Eternal
Half Life Alyx
AC Valhalla
Immortals
Hades
Street of Rage 4
Genshin Impact
Crusader Kings 3
Cyberpunk 2077
Yakuza: Like A Dragon
Crash 4

I primi che mi vengono ma c'era valanga di altra roba di peso (gusti permettendo)

Se lo scorso ti sembra "l'anno del backlog" mi sa che devi iniziare a pensare ad un altro hobby :asd:
questa listami mi rattrista, troppo lunga, troppo figa, questo è stato un anno spettacolare.... altro che

ho indietrissimo hades che ho acquistato ma ancora appena spelucchiato.....ho got che non ho aperto in attesa di aver tempi migliori per giocarlo....

nel compenso sto giocando su switch a tboi e su ps4 a doax3 :asd:.... toh ,il primo è ancora un signor gioco il secondo na' chiavica eppure ora come ora ci sto' sotto :sisi:

Comunque parlando di uscite qualcuno ha preso GnG? Gli hanno messo i livelli difficoltà e tra quello leggenda (il più alto) e quello prima cambia solo che puoi essere colpito 3 volte al posto di 2 e dei checkpoint in più :sard:

Comunque parlando di uscite qualcuno ha preso GnG? Gli hanno messo i livelli difficoltà e tra quello leggenda (il più alto) e quello prima cambia solo che puoi essere colpito 3 volte al posto di 2 e dei checkpoint in più :sard:
Capolavoro quindi :asd:

Ho letto un po’ di recensioni di BD2, mi aspettavo andasse un po’ meglio come accoglienza.

Comunque ho proprio voglia di un titolo vecchio stile in sto periodo, quindi appena faccio il 100% a 3D World potrei portarlo al GS e scambiarlo proprio con questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che peccato la chiusura dei Japan Studios :sadfrog:
Un brutto colpo, anche perchè sulla PS1 sono praticamente cresciuto con alcuni dei loro titoli come Ape Escape ed Everybody Golf

Che schifo di SoP, se domani annunciano Let's Go Togepi vince Nintendo. :sard:
:sard:

Comunque mancavano novità, tutta roba già vista o parlata per l maggior parte. Kena è bellissimo e Square mi ha stupito con l'update gratuito a PS5 per FF7R

Pubblicità
Pubblicità
Indietro