Redrum
Apprendista
Dc super hero assolutamente, ratchet tanto è uguale a quello che hanno regalato oggimarzo mh, aprile re8 e returnal e a giugno ho i soldi soltanto per un gioco..indeciso tra ratchet e dc super hero![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dc super hero assolutamente, ratchet tanto è uguale a quello che hanno regalato oggimarzo mh, aprile re8 e returnal e a giugno ho i soldi soltanto per un gioco..indeciso tra ratchet e dc super hero![]()
Si può benissimo già concludere il 2021, per quanto mi riguardaSi ma ragazzi pensiamo alle cose serie.
Tra poco più di 3 settimana esce MH Rise![]()
Dipende, alcuni la considerano superiore come serieDomanda agli esperti: shin megami tensei è allo stesso livello dei persona?
no perchè se si, ho il mio most wanted 2021
Sono diversi come atmosfere, manca tutta la parte social-speranzosa ed é molto più Dungeon crawling - oppressivo. In linea di massima generalmente piace un pochino meno alle masse, un pochino più agli hardcore, ma resta il cavallo di battaglia di Atlus praticamente da sempre, capace di farsi rispettare anche con una grafica che non é mai andata oltre la ps2Domanda agli esperti: shin megami tensei è allo stesso livello dei persona?
I mostri sono più teneroniDomanda agli esperti: shin megami tensei è allo stesso livello dei persona?
ImmaginoI mostri sono più teneroni![]()
Mm.. e come funziona un gioco del genere senza la parte leggera? Non può risultare troppo opprimente?Sono diversi come atmosfere, manca tutta la parte social-speranzosa ed é molto più Dungeon crawling - oppressivo. In linea di massima generalmente piace un pochino meno alle masse, un pochino più agli hardcore, ma resta il cavallo di battaglia di Atlus praticamente da sempre, capace di farsi rispettare anche con una grafica che non é mai andata oltre la ps2![]()
Il gameplay è lo stesso praticamente. Persona alla fine nasce da una costola di SMT. Per quanto riguarda il suo essere opprimente....beh, è quello che il gioco vuole deliverare ai giocatoriImmagino
Post automatically merged:
Mm.. e come funziona un gioco del genere senza la parte leggera? Non può risultare troppo opprimente?
per il resto, se il gioco ha le stesse meccaniche di persona, soprattutto nel gameplay.. beh![]()
Oh ecco, come temevo smt potrebbe essere un po’ più brutale di quanto preventivato. Perchè si, la parte social, le gag, la componente di gruppo è la parte che sto trovando migliore.Gli SMT sono molto diversi e a vedere cosa ti piace di Persona direi che potresti fare piú fatica ad apprezzarlo.
Io fossi in te proverei un percorso inverso per non rimanere deluso, finisci P5, poi scendi magari a P3 che è molto piú serioso e meno rose e fiori di P4 e soprattutto P5. Poi magari approcciati agli SMT.
Magico
Come gameplay non aspettarti la.flessibilitá di Persona, sono molto piú rigidi.
P3 su Vita lo giochi se compri la versione per PSP, si chiama P3P e ha alcune differenze ( parte novel al posto di muovere il personaggio per esempio) con Persona 3 Fes, che puoi giocare invece su PS3. La trama è la stessa ma FES ha una parte extra bella longeva.Oh ecco, come temevo smt potrebbe essere un po’ più brutale di quanto preventivato. Perchè si, la parte social, le gag, la componente di gruppo è la parte che sto trovando migliore.
Non so un gioco molto più cupo di quanto già persona non sia quanto potrebbe fare al caso mio.. vedremo
intanto grazie
P3 e p4 only psvita, giusto? Potrebbe essere la volta buona che recupero quella console
P3Portable (psvita) ha un battle system in cui comandi tutti ed esplorazione città tramite schermate fisse, P3Fes (il migli, PS2) ha un BS in cui comandi solo il main e agli altri imposti degli ordini generici ma poi vengono gestiti dalla CPU. P4Golden lo trovi sia su Psvita che su Steam.Oh ecco, come temevo smt potrebbe essere un po’ più brutale di quanto preventivato. Perchè si, la parte social, le gag, la componente di gruppo è la parte che sto trovando migliore.
Non so un gioco molto più cupo di quanto già persona non sia quanto potrebbe fare al caso mio.. vedremo
intanto grazie
P3 e p4 only psvita, giusto? Potrebbe essere la volta buona che recupero quella console
Oh fantastico p3 su ps3, nessun problema per il recupero.P3 su Vita lo giochi se compri la versione per PSP, si chiama P3P e ha alcune differenze ( parte novel al posto di muovere il personaggio per esempio) con Persona 3 Fes, che puoi giocare invece su PS3. La trama è la stessa ma FES ha una parte extra bella longeva.
P4G su Vita o Steam. Versione migliore vai tranquillo.
Al momento no, ha pure venduto bene su Steam.Oh fantastico p3 su ps3, nessun problema per il recupero.
Per p4 sarà un problema avendo un mac. Comprare una vita solo per quel gioco un po’ mi urta..
Non è previsto un port su altre piattaforme?
Eheh, oltre a p4 ci sono altri motivi validi? Sono aperto a tutto (non gravity rush, già giocato su ps4)Al momento no, ha pure venduto bene su Steam.
È stato il gioco che mi fece comprare Vita, sempre sia lodato![]()
Pochi motivi validi in realtà se hai ps4.Eheh, oltre a p4 ci sono altri motivi validi? Sono aperto a tutto (non gravity rush, già giocato su ps4)![]()
Al giorno d’oggi...no, hanno portato quasi tutto su PS4 ormai.Eheh, oltre a p4 ci sono altri motivi validi? Sono aperto a tutto (non gravity rush, già giocato su ps4)![]()
Se funziona ancora te la vendo io vita a due bicci con P4 Golden dentro
E pure P3P
Letteralmente amano il frutto dell'amorI mostri sono più teneroni![]()