Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Pochi motivi validi in realtà se hai ps4.
Considera che wipeout omega lo hai su ps4 e hai il 2048 con l'online fatto bene,killzone e resistance sono abbastanza meh.
Rimane soul sacrifice ma con l'uscita di monster hunter rise non penso lo giocheresti e uncharted GA che è carino e alla fine potresti farci un pensiero.
Poi la cosa brutta di psvita che non è retrocompatibile come il 3ds sennò a quest'ora avevi tanti titoli interessanti per psp che ti eri perso.
Comunque io ti consiglio prendi la console usata e poi quando finisci p4 la vendi a limite,io ho fatto così con fire emblem Echoes dato che non avevo più il 3ds :asd:
PSV è retrocompatibile. Per ovvie ragioni non con i giochi fisici, ma sullo store puoi comprare e giocare tutti i giochi PSP.

P4G è il gioco che mi ha fatto comprare Vita anni fa, però ora si trova su steam. Ho letto che tu hai mac, non riesci a creare una macchina virtuale con windows solo per giocare p4g?
Ma sai che non ci avevo pensato? Giusto, grazie :)

Tutto tranne Muramasa e Uncharted GA :sadfrog:
ma in realtà le esclusive sony bene o male sono rimaste tutte a parte gravity rush e wipeout. mi ha fatto piacere all'epoca anche se oggi sarebbe bello mantenerne l'eredità sulle nuove console sony, un po' come ha fatto nintendo coi giochi wiiu

4 anni fa usciva breath of the wild.
E siamo ancora qui a considerarlo benchmark dei titoli switch.. riflessione.

4 anni fa usciva breath of the wild.
E siamo ancora qui a considerarlo benchmark dei titoli switch.. riflessione.
Bowser's Fury l'ho giocato proprio in questi giorni, in dock è forse la cosa più impressionante vista su Switch. :sisi:
(frame rate osceno a parte)

Bowser's Fury l'ho giocato proprio in questi giorni, in dock è forse la cosa più impressionante vista su Switch. :sisi:
(frame rate osceno a parte)
Allora se vogliamo anche odyssey e lm3. Ma per benchmark intendo gioco simbolo, pietra di paragone, decidete voi.
Il gioco che si consiglia a tutti di giocare: “ho preso switch, cosa compro?” “Botw”
Post automatically merged:

È strano che lo sia il titolo di lancio

Allora se vogliamo anche odyssey e lm3. Ma per benchmark intendo gioco simbolo, pietra di paragone, decidete voi.
Il gioco che si consiglia a tutti di giocare: “ho preso switch, cosa compro?” “Botw”

È strano che lo sia il titolo di lancio
Ma non c'è solo BotW... solo che logicamente sono un po' il GOW o il TLOU2 di Switch per dire :sisi:
Ma di titoli per uno che oggi compra switch ce ne sono parecchi

O è troppo figo quello, o è troppo poco quel che è venuto dopo. No?
È come dire che fra 4 anni, il top ps5 sia demons souls remake

Ma non c'è solo BotW... solo che logicamente sono un po' il GOW o il TLOU2 di Switch per dire :sisi:
Ma di titoli per uno che oggi compra switch ce ne sono parecchi
Vedi, il fatto è che non sento mai questo: “ho comprato switch, che gioco compro?” “Luigi’s mansion 3”.
Io e te sappiamo che è uscita abbastanza roba oltre a botw.. ma perchè il mondo non lo sa, sotto questi termini? :asd:

O è troppo figo quello, o è troppo poco quel che è venuto dopo. No?
È come dire che fra 4 anni, il top ps5 sia demons souls remake

Vedi, il fatto è che non sento mai questo: “ho comprato switch, che gioco compro?” “Luigi’s mansion 3”.
Io e te sappiamo che è uscita abbastanza roba oltre a botw.. ma perchè il mondo non lo sa, sotto questi termini? :asd:
Perchè il mondo oltre a Mario e Zelda Nintendo non ha altro :asd:
Alla fine è lo stesso pubblico che compra PS4 per giocare il titolo del momento o quello vincitore di GOTY.

Ma a conti fatti si legge di tanta gente, anche qui sul forum, che compra la console anche solo per Pokémon, per poi recuperare altri titoli. Che poi oh, LM3 per dire è a 10+mln di vendite, Splatoon idem... per citare altre serie meno parlate di PS4 se guardiamo Ghost of Tsushima qualche mese fa stava a 5+mln, non abbiamo i numeri ma credo che anche Days Gone stia li.

No aspetta, secondo me le possibili cause sono queste:
A) il gioco è davvero insuperabile e meritevole di menzione al gotg, e allora ok.
B) i giochi usciti dopo, pur belli altrettanto, sono appartenenti a franchise meno rilevanti
C) i giochi usciti dopo non sono altrettanto belli, e degni di considerazione massima della platea.

Ora, la mia domanda è la seguente: tenendo per buona la considerazione A, e volendo replicare la stessa cosa anche sull’ecosistema Playstation.. qualora TLOU2 fosse uscito al lancio di ps5, a distanza di 4 anni staremmo ancora considerando ps5 come la console di TLOU2?

intendo dire che è un’anomalia abbastanza pronunciata a mio modo di vedere :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro