Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E infatti daemon lo lascio sullo scaffale dato che sul tipico gioco per cui non spenderei 20 euro ma su switch fa troppo schifo da giocare e lo vedo su oc,speriamo mi aiuti il pass prima o poi :trollface:
Armored clone dalla demo mi sembrava più pesante delle missioni di Death stranding in montagna nella tormenta con 300kg di valigie fragili da trasportare.

Il problema è che è un Non GaaS, che si presenta come GaaS. Non vuole essere GaaS, ma de facto tutti lo vedono come GaaS e si aspettano quel supporto lì... Il rischio è una classica morte prematura, se non hanno approntato un sistema di supporto sul lungo termine-

La Demo aveva fatto ottimi numeri sì.
Non posso essere più d'accordo. Ma, GaaS o meno, a me ha lasciato un po' così il gameplay in generale. Mi aspettavo almeno un ottimo tps, come The Division, e invece....boh, non mi ha convinto

Non posso essere più d'accordo. Ma, GaaS o meno, a me ha lasciato un po' così il gameplay in generale. Mi aspettavo almeno un ottimo tps, come The Division, e invece....boh, non mi ha convinto
Non avendolo provato (non è proprio il mio genere), non sapevo... Il feeling delle armi non è buono? (i People Can Fly dovrebbero saperci discretamente fare)

1-2 Milioni in 8 mesi (partendo da un prezzo elevato [50€], e con un port inizialmente atroce)

Il danno di immagine esiste solo sui forum, e su twitter ragazzi. Nel mondo reale nessun danno di immagine è stato fatto a PS5 :asd:
Il danno di immagine si avrà quando non avranno più una console che vende da sola e la gente non crederà più alle loro esclusive anche quando sono vere. Vedi 360 che perdeva esclusive con PS3 e PC depotenziando l'attrattiva di One, ma pure Wii U che nessuno voleva malgrado le esclusive solide e fortissime, che però la gente voleva su una migliore NX. O vedi gli str0nzi come me che aspettano P5R su Switch perché la storia insegna che per forza deve arrivarci, e pure in fretta.

Il danno di immagine si avrà quando non avranno più una console che vende da sola e la gente non crederà più alle loro esclusive anche quando sono vere. Vedi 360 che perdeva esclusive con PS3 e PC depotenziando l'attrattiva di One, ma pure Wii U che nessuno voleva malgrado le esclusive solide e fortissime, che però la gente voleva su una migliore NX. O vedi gli str0nzi come me che aspettano P5R su Switch perché la storia insegna che per forza deve arrivarci, e pure in fretta.
Il danno di immagine di Xbox e WiiU è totalmente avulso dalle esclusive, dai.

Xbox si è suicidata per mezza Gen:
  • L'Always Online comunicato male, e troppo presto
  • Il Kinect portato avanti a forza
  • Il prezzo più elevato della Concorrenza
  • Una macchina meno potente
  • Mezza Gen passata a cassare progetti su progetti, e chiudere studi
  • Conferenze Gaming mediamente ATROCI ogni singolo anno

Questo ha ammazzato Xbox nella Gen ONE. Non le uscite dei loro giochi su PC. Questi ultimi hanno SICURAMENTE logorato il marchio Xbox, e l'idea dietro la necessarietà della Console, ma è una percentuale ridotta del pubblico reale.

Su WiiU ci sono tutt'altra serie di ragioni per il danno di immagine, semplicemente hanno ammazzato la loro stessa comunicazione dall'inizio alla fine.

---

Sicuramente se Sony deciderà di portare i suoi giochi al D1 su PC, danneggerà sul lungo periodo la sua piattaforma (semplicemente la base installata), ma non crediate che sia questo a farti passare da 100 milioni a 40 milioni. Non oggi almeno.

Esatto quello che dico io.
Al momento i danni sono minimi ma in un ipotetico futuro in cui esce tutta la roba sony dopo un anno o più su pc,tutta la roba ms,cominciano ad arrivare tutti i third esclsuivi delle 3 su pc uno 2 domande se le comincia a fare,se conviene di più tenersi un pc con tutti i titoli sony e ms rispetto ad avere una console e in quel caso vediamo se sony piazza 110 milioni di console :sisi:
Post automatically merged:

Il danno di immagine di Xbox e WiiU è totalmente avulso dalle esclusive, dai.

Xbox si è suicidata per mezza Gen:
  • L'Always Online comunicato male, e troppo presto
  • Il Kinect portato avanti a forza
  • Il prezzo più elevato della Concorrenza
  • Una macchina meno potente
  • Mezza Gen passata a cassare progetti su progetti, e chiudere studi
  • Conferenze Gaming mediamente ATROCI ogni singolo anno

Questo ha ammazzato Xbox nella Gen ONE. Non le uscite dei loro giochi su PC. Questi ultimi hanno SICURAMENTE logorato il marchio Xbox, e l'idea dietro la necessarietà della Console, ma è una percentuale ridotta del pubblico reale.

Su WiiU ci sono tutt'altra serie di ragioni per il danno di immagine, semplicemente hanno ammazzato la loro stessa comunicazione dall'inizio alla fine.

---

Sicuramente se Sony deciderà di portare i suoi giochi al D1 su PC, danneggerà sul lungo periodo la sua piattaforma (semplicemente la base installata), ma non crediate che sia questo a farti passare da 100 milioni a 40 milioni. Non oggi almeno.
Ma da 100 a 80 si,poi da 80 a 60 anche e via via a continuare :sisi:

Ma da 100 a 80 si,poi da 80 a 60 anche e via via a continuare :sisi:
giphy.gif

Ti aspetto a fine gen e vedremo insieme i numeri di ps5 :draper:
No no, sbilanciati dai (così poi ripesco il post), fammi le stime da ora:
Quanto venderà PS5? :draper:
40 Milioni? 60 Milioni? 80 Milioni? Spara che sono curioso :draper:

Lo so che quello postato in sezione sarebbe pura utopia:dsax: ma se esce Switchsteoride dite che può arrancare un danno alle console nextgen? :hmm:
Per il resto mercato e pc e mercato console sono l'opposto tanti dicono mi faccio il pc ma alla fine non si fanno nulla :asd:

Lo so che quello postato in sezione sarebbe pura utopia:dsax: ma se esce Switchsteoride dite che può arrancare un danno alle console nextgen? :hmm:
Una Switch potente quanto una PRO spazzerebbe via la Next Gen :unsisi:

No no, sbilanciati dai (così poi ripesco il post), fammi le stime da ora:
Quanto venderà PS5? :draper:
40 Milioni? 60 Milioni? 80 Milioni? Spara che sono curioso :draper:
Io ti dico 80 milioni, la cifra oscilla in base alle idee geniali di ryan, può darsi chiude qualche altro studio prima e la cifra scende :draper:
Però ora voglio anche una tua stima così la incorniciamo insieme e a fine gen vediamo chi offre un panino dal porchettaro all'altro :draper:
Post automatically merged:

Per il resto mercato e pc e mercato console sono l'opposto tanti dicono mi faccio il pc ma alla fine non si fanno nulla :asd:
Se ipoteticamente escono tutte le esclsuive sony e ms in un'unica macchina uno due domande per me se le fa :asd:

Io ti dico 80 milioni, la cifra oscilla in base alle idee geniali di ryan, può darsi chiude qualche altro studio prima e la cifra scende :draper:
Però ora voglio anche una tua stima così la incorniciamo insieme e a fine gen vediamo chi offre un panino dal porchettaro all'altro :draper:
Ve li passo io i panini :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro