Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Questo dipende tutto da una cosa: escono Bayo 3 e SMT5?
Il primo non esiste

Il secondo forse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo dipende tutto da una cosa: escono Bayo 3 e SMT5?
Bayo 3 si, smt5 noQuesto dipende tutto da una cosa: escono Bayo 3 e SMT5?
Così finalmente tutti quelli che sono fuori dal recinto Nintendo, potranno assaporare un OpenWorld con una libertà di azione e movimento che tanti usciti anche dopo si sognanoA fine anno:
![]()
![]()
Volevo sedermi a fianco del prode PresideDillo che l'hai fatto per entrare nella Hall of Shame![]()
Il movimento di un moveset di combattimento preso dritto dritto dall’era ps2? OkCosì finalmente tutti quelli che sono fuori dal recinto Nintendo, potranno assaporare un OpenWorld con una libertà di azione e movimento che tanti usciti anche dopo si sognano![]()
Negli ultimi 3 giorni avrò letto la parola trigger 5 volteVolevo sedermi a fianco del prode Preside
Post automatically merged:
Comunque il trigger scorre potente da queste parti
Eppure nessuno che abbia contestato un solo punto, se non con memini e battutine. Strano
Il movimento di un moveset di combattimento preso dritto dritto dall’era ps2? Ok![]()
Dai seriamente cosa ti dovremmo dire per contestare.Volevo sedermi a fianco del prode Preside
Comunque il trigger scorre potente da queste parti
Eppure nessuno che abbia contestato un solo punto, se non con memini e battutine. Strano
Il movimento di un moveset di combattimento preso dritto dritto dall’era ps2? Ok![]()
Cos’è X?Negli ultimi 3 giorni avrò letto la parola trigger 5 volte
A furia di ripeterlo perde un po' il valore, come usare Cringe per ogni cosa
Invece di scrivere questi post, tornana giocare a X![]()
Non ho detto ste robe quaDai seriamente cosa ti dovremmo dire per contestare.
Non esistono tripla a e poi su switch si hanno robe come Zelda breath of the wild ultimamente.
Mi dici che il nintendaro dal n63 non ha tripla a e solo li ha avuto roba come Mario 64, e Zelda oot.ci spostiamo in era cubo e aveva roba come metroid prime e Zelda ww.
A volte meglio confermare di aver detto una bagianata che cercare di entrare nella storia negativa del forum come altri prima di te![]()
![]()
Se dici cose del genere.Cos’è X?
Non ho detto ste robe qua![]()
È così trigger da triggerarsi da solo (semicit.)Negli ultimi 3 giorni avrò letto la parola trigger 5 volte
A furia di ripeterlo perde un po' il valore, come usare Cringe per ogni cosa
Invece di scrivere questi post, tornana giocare a X![]()
Io invece dopo anni e anni di forum e social sui videogiochi ho capito che l'utenza non si divide principalmente in virtù del brand o della console a cui è affezionata ma in altre due categorie: quelli a cui piace parlare di videogiochi e quelli a cui piace parlare dei videogiocatori. Nel secondo caso abbiamo spesso portatori sani di verità proprie, condite da un dito virtualmente sempre puntato contro il prossimo. Inutile sottolineare quale delle due categorie sia quella cancerogena per qualsiasi community. Curioso poi che spesso a parlare di videogiocatori siano persone che vantano di non avere tempo per giocare a tutti i videogiochi che girano sulle proprie console (e dunque direi non sono nintendari vista la penuriaComunque ho capito una cosa del nintendaro medio: è abituato ad aver poco.
-Poco di giochi, dal nintendone in avanti. Rilasci sempre col contagocce, persino su wii non usciva un buon numero di giochi interessanti, solo tanto trash
- Poco di evoluzione tecnologica, questo da wii in avanti (e comunque parliamo degli ultimi 15 anni)
-Poco di varietà: Mario, Zelda, contenuti minori in termini di produzione; poi ancora, Mario, Zelda, repeat.
-Poco di servizi: mai avuto un servizio online decente; mai ricevuti giochi tripla A in abbonamento; mai sperimentate le innovazioni quality of life (contenuti multimediali, microfono interno, party, etc)
delineata la premessa, ecco compresi i motivi per cui il nintendaro è soddisfatto del supporto a Switch. Non ha il metro di paragone.
Non ha mai giocato in 4k 60fps.
Non ha mai approcciato un vero tripla A.
Non ha mai sperimentato l’abbondanza, e la scelta di quale software acquistare, presente su altre console.
Non prova nuove esperienze da secoli.
Non conosce tutti i servizi quality of life presenti ormai da due gen su ogni piattaforma ma non la sua.
Di conseguenza, si parametra sulle sue esperienze precedenti (nei confronti delle quali Switch è effettivamente superiore) ma sempre restando in casa sua, non aprendo le porte al.. mondo, fuori.
Per questo è soddisfatto
Faccio questo post perchè su un altro forum mi son trovato a sgranare gli occhi di fronte all’ennesimo enthusiast che definiva ottima la line up della prima metà dell’anno, fatta si di un monster hunter esclusivo e belle sorprese come bravely 2, ma anche e soprattutto di visual novel, remaster a 60 euro e miitopia.
Siccome ce ne sono tanti anche qua così, mi sono scervellato per capire e mi son dato questa risposta![]()
I trailer nuovi dici?Questo dipende tutto da una cosa: escono Bayo 3 e SMT5?
Mah, guarda, era una semplice riflessione, pacata e onesta, da condividere nel gruppo che parla di nintendo difference (nvsall cos’è se non questo?).Io invece dopo anni e anni di forum e social sui videogiochi ho capito che l'utenza non si divide principalmente in virtù del brand o della console a cui è affezionata ma in altre due categorie: quelli a cui piace parlare di videogiochi e quelli a cui piace parlare dei videogiocatori. Nel secondo caso abbiamo spesso portatori sani di verità proprie, condite da un dito virtualmente sempre puntato contro il prossimo. Inutile sottolineare quale delle due categorie sia quella cancerogena per qualsiasi community. Curioso poi che spesso a parlare di videogiocatori siano persone che vantano di non avere tempo per giocare a tutti i videogiochi che girano sulle proprie console (e dunque direi non sono nintendari vista la penuria)
Io accetto xenox solo se poi mi fanno vedé xeno x-2. Che il finale ce l'ho qua indicando la bocca dello stomacoMa speriamo nel nuovo gioco Monolith piuttosto che XenoX... Quest'ultimo lo usino come riempitivo nel 2022...
Ma che XenoX torni va benissimo, ed è naturale, però non può essere il titolone di fine anno, altrimenti son da prendere a schiaffi.Io accetto xenox solo se poi mi fanno vedé xeno x-2. Che il finale ce l'ho qua indicando la bocca dello stomaco
Sono dei pazzi criminali se non lo continuano![]()
Yep, sono d'accordo. Tra quelli che hai nominato almeno 2. ALMENO.Ma che XenoX torni va benissimo, ed è naturale, però non può essere il titolone di fine anno, altrimenti son da prendere a schiaffi.
Metroid2D, Bayo, il nuovo dei Monolith, Zelda2, il nuovo DK... Uno ( o più) di questi deve chiudere l'anno per quanto mi riguarda.
Esatto. Poi XenoX esca pure (per me un Maggio 2022 sarebbe ottimo), ma a Giugno da N voglio il drop di un paio di bombe per fine anno (a loro la scelta, mi va bene tuttoYep, sono d'accordo. Tra quelli che hai nominato almeno 2. ALMENO.
Cioè proprio male che vada.