Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io punto tutto nel suo ritorno con switchinosteroideBASTA!tanto lo sappiamo tutti che X è morto su wiiu e non hanno alcuna intenzione di riesumarlo.
Solo 3 anni e mezzo di silenzio, tutto apposto.Bayo 3 se non si vede a giugno lo dó ufficialmente per vaporware![]()
Sei senza cuoreSolo 3 anni e mezzo di silenzio, tutto apposto.
Su SMTV: lo vedremo a Maggio/Giugno da N, ma ho seri dubbi che lo facciano uscire a fine anno.
Sarò in prima fila quando usciranno le esclsuive morali msTra poco esce Monster Hunter, altra esclusiva morale di switch.
Beh anche Sony ora le haSarò in prima fila quando usciranno le esclsuive morali ms
Ma quelle già non lo sono dal primo giorno in realtà![]()
Si ad esempio il libro degli incantesimi per ps3 e il gioco di boxe per kinectMa se ci stanno le morali allora ci stanno anche le immorali![]()
Però è pronta la ri-remastered del 2Sei senza cuore
![]()
Immorale a 50Però è pronta la ri-remastered del 2
a soli 59.90
Si questa senza dubbioImmorale a 50![]()
E' il 3, per la cronaca il 2 risale allo snesPerò è pronta la ri-remastered del 2
a soli 59.90
Ma parlate di SMT3? Quello costa 50€. Oltre i DLC.E' il 3, per la cronaca il 2 risale allo snes60 euro, serio? Madonna
![]()
Non ho fretta di prenderlo, ho tutte e 3 le piattaforme su cui esce lo compro dove costa di meno (ps4 di solito i giochi li trovi nel fustino del dixan dopo tot mesi).Ma parlate di SMT3? Quello costa 50€. Oltre i DLC.![]()
Ma giocalo in ingleseMa almeno il 3 capitolo di shin megami tensei è bello o troppo antiquato.
Persona 5 riyal mi sta piacendo e prima o poi prendo persona 4(quando sarà pronta la patch ita su pc)e in futuro volevo prendere questo se meritava
Ma anche no,leggermi wall text in inglese non è il massimo dell'aspirazioneMa giocalo in inglese![]()