Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ok nel tuo mondo fatto solo di console Playstation è così.

Quando allargherai gli orizzonti scoprirai che non tutte le case operano allo stesso modo e in particolare Nintendo porta avanti lo sviluppo dell'hardware a seconda dell'esigenza del software che prende come bandiera che solitamente è il Mario 3D di turno

il primo è una macchietta di The Walking Dead fumetto

Il secondo è una versione riuscita di The Walking Dead serie dopo che ha iniziato a dimenticarsi che fosse una serie tv su un mondo con gli zombie

E per l'amor diddio io TLoU lo adoro non rompetemi le palle :rickds:
Vabbe, se devo innalzare il discorso "TLOU e' la versione macchiettistica di TWD perche ha gli zombie", lascio la palla ad altri, dopo questa il trono di spade e' uguale al signore degli anelli perche ci sono le torri grosse in tutti e 2 , i draghi e gli elfi......quasi un plagio :sisi:

No nel mondo reale,ovvero quello che tu NON conosci scoprirai come NON si costruisce un HW in base al SW che deve ancor esser annunciato
una console dovra´ avere una longevita´ data per anni e non per mesi

Adesso costruiscono un HW Nintendo in base al prossimo Mario 3D

cioe´ questa mi mancava :rickds:
Guarda che può benissimo essere, dato che il mario 3d compone il 50% della line up tripla A della piattaforma :asd:

No nel mondo reale,ovvero quello che tu NON conosci scoprirai come NON si costruisce un HW in base al SW che deve ancor esser annunciato
una console dovra´ avere una longevita´ data per anni e non per mesi

Adesso costruiscono un HW Nintendo in base al prossimo Mario 3D

cioe´ questa mi mancava :rickds:
vedi che è così, loro sviluppano contemporaneamente Mario 3D e la macchina, koizumi non sta lì tanto per eh :unsisi: cioè è il capo assoluto dello sviluppo software First party.

Vabbe, se devo innalzare il discorso "TLOU e' la versione macchiettistica di TWD perche ha gli zombie", lascio la palla ad altri, dopo questa il trono di spade e' uguale al signore degli anelli perche ci sono le torri grosse in tutti e 2 , i draghi e gli elfi......quasi un plagio :sisi:
Sono diversi nella forma ma uguali nella sostanza, la storia si sviluppa nello stesso modo e ciò che muove i protagonisti è lo stesso scopo.

Intendo il primo eh.

Ho sbagliato a usare macchietta non volevo essere dispregiativo, però l'incensata che gli han dato alla storia non l'ho mai capita non essendo nulla di nuovo il drama nel mondo zombie

vedi che è così, loro sviluppano contemporaneamente Mario 3D e la macchina, koizumi non sta lì tanto per eh :unsisi: cioè è il capo assoluto dello sviluppo software First party.
Ovvero mario e zelda, zelda e mario

ah, e poi mario e zelda

vedi che è così, loro mettono l'entry plinti e sviluppano contemporaneamente Mario 3D e la macchina, koizumi non sta lì tanto per eh :unsisi:
No perche´ il SH migliora,si evolve
se dovessero costruire un HW di pari passo al primo Mario 3D significherebbe costruire un catorcio ancor prima di uscire
ripeto che un HW deve avere una longevita´ data per anni e Switch non e´ da meno
il prossimo Mario 3D potrebbe avere dei dettagli e delle feature grafiche aggiunte rispetto al primo proprio perche´ l´HW non e´ costruito in base al primo Mario
e´ sempre stato cosi´,dalla prima console ad oggi.

No perche´ il SH migliora,si evolve
se dovessero costruire un HW di pari passo al primo Mario 3D significherebbe costruire un catorcio ancor prima di uscire
ripeto che un HW deve avere una longevita´ data per anni e Switch non e´ da meno
il prossimo Mario 3D potrebbe avere dei dettagli e delle feature grafiche aggiunte rispetto al primo proprio perche´ l´HW non e´ costruito il base al primo Mario
e´ sempre stato cosi´,dalla prima console ad oggi.
Trovami su piattaforme Nintendo giochi più avanzati tecnicamente dei Mario 3D, aspetto, spoiler non ci sono perché utilizzano al 100% la macchina.

Mario odissey lo hai giocato con i 2 joycon staccati muovendoti come un c0glione o con il pad?
Perche se uno mi dice "hanno sviluppato switch creandolo attorno a mario" allora mi aspetto che ti sia fregiato di tutte le meravigliose puxxanate offerte da quel sistema di controllo che (dio grazie) e' morto col wii.
Io pensavo , ma magari sbaglio ehhh, che switch sia stata una mossa per uscire dal mercato delle home console dove ormai nintendo non valeva piu un cazzo creando un ibrido successore dell unico prodotto che vendevano (portatili), evolvendo quell aborto di wiiU...ma magari non riesco io a capire la magia nintendo....

E' vero che Nintendo valuta l'HW in base a ciò che sviluppa, ma non è neanche vero che lo fa a livello di potenza. E' logico che se hanno in mente di fare un Mario Adventure a 60Fps cercheranno in tutti i modi di raggiungere la potenza per permetterlo, ma mica costruiscono un HW cucito alla perfezione solo per quello.
Spesso si riferiscono poi alle funzionalità HW come l'HD rumble dei Joycon più che alla potenza per lo sviluppo di tali titoli

Cioè è una cosa che si sa dall'alba dei tempi che Nintendo mentre sviluppa l'hardware lo fa misurandolo con il software che sta creando in quel periodo

Ci furono pure le news nel 2017 (che si possono trovare pure queste incredibilmente) dove Capcom espressamente chiese 2gb di Ram in più per poter portare il RE Engine sulla console

Se lo scoprite adesso non è un problema ma è così :asd:

Che poi il software che accompagna il lancio non sia indicativo della potenza della console è un discorso a parte: gli hardware vengono sfruttati appieno col tempo grazie al continuo lavoro e la scoperta di che cosa ci puoi fare. Guardate PS3.

Trovami su piattaforme Nintendo giochi più avanzati tecnicamente dei Mario 3D, aspetto, spoiler non ci sono perché utilizzano al 100% la macchina.
Te lo spiego io semplice semplice: A NESSUNO INTERESSA SPREMERE LO SWITCH SE NON PER FARCI DEI PORTING DI GIOCHI MULTI.
Piuttosto che scervellarsi per far girare un gioco nel 2021 su una ps3 portatile, fanno i giochi solo pse PS4/xbox/PC trovanto il quintuplo di clienti potenziali e un servizio online che non incoraggia al suicidio
Esostono eccezioni comunque , tipo MH su switch CAGA IN TESTA a mario odissey.....

Purtroppo mi tocca condividerlo solo come link senza il player nella pagina... comunque guardatelo perchè merita :sisi:
E' il riassunto degli eventi di qualche pagina fa :unsisi:
https://vimeo.com/535485747

Maledette leggi sul copyright di Youtube che non mi fanno neanche usare 2 minuti di un anime dove ci sono mille altri video che la usano questa scena :granma:

E' vero che Nintendo valuta l'HW in base a ciò che sviluppa, ma non è neanche vero che lo fa a livello di potenza. E' logico che se hanno in mente di fare un Mario Adventure a 60Fps cercheranno in tutti i modi di raggiungere la potenza per permetterlo, ma mica costruiscono un HW cucito alla perfezione solo per quello.
Spesso si riferiscono poi alle funzionalità HW come l'HD rumble dei Joycon più che alla potenza per lo sviluppo di tali titoli
Esattamente
e´ quello che sto cercando di dire io

se si parla di costruire un Mario che saltella con un tronco di albero per il sedere,Nintendo durante lo sviluppo HW potra´ costruire una periferica a forma di tronco per tutti i nintendari che sarann felici di utilizzarlo
ma basare la potenza solo per il prossimo Mario e´ pura pazzia,significa allora che l´ HW Nintendo per ogni nuova gen e´ spacciata,visto che dopo il primo Mario3D non si vedra nulla di piu´ bello graficamente per i prossimi 5-6 anni!?

ma proprio non ha logica un pensiero del genere.

Cioè è una cosa che si sa dall'alba dei tempi che Nintendo mentre sviluppa l'hardware lo fa misurandolo con il software che sta creando in quel periodo

Ci furono pure le news nel 2017 (che si possono trovare pure queste incredibilmente) dove Capcom espressamente chiese 2gb di Ram in più per poter portare il RE Engine sulla console

Se lo scoprite adesso non è un problema ma è così :asd:

Che poi il software che accompagna il lancio non sia indicativo della potenza della console è un discorso a parte: gli hardware vengono sfruttati appieno col tempo grazie al continuo lavoro e la scoperta di che cosa ci puoi fare. Guardate PS3.
Ahh, ma quindi Rise ce l’abbiamo perchè hanno strappato più potenza?
Ma dai, non pensavo:nev: credevo bastassero le esperienze

Te lo spiego io semplice semplice: A NESSUNO INTERESSA SPREMERE LO SWITCH SE NON PER FARCI DEI PORTING DI GIOCHI MULTI.
Piuttosto che scervellarsi per far girare un gioco nel 2021 su una ps3 portatile, fanno i giochi solo pse PS4/xbox/PC trovanto il quintuplo di clienti potenziali e un servizio online che non incoraggia al suicidio
Esostono eccezioni comunque , tipo MH su switch CAGA IN TESTA a mario odissey.....
Ma anche lato Nintendo ci sono altri giochi visivamente migliori di Odyssey :asd:

Comunque leggere ancora di PS3 portatile :draper:
E Terze Party la situazione non mi pare così esasperata, anche il servizio online non è vero che fa schifo da far fuggire gli altri, Rise va alla perfezione.

Ahh, ma quindi Rise ce l’abbiamo perchè hanno strappato più potenza?
Ma dai, non pensavo:nev: credevo bastassero le esperienze
Sarebbe stato un Monster Hunter diverso probabilmente :sisi:

Non so magari nel 2017 si trova qualche intervista di Ichinose , poi cerca

Purtroppo mi tocca condividerlo solo come link senza il player nella pagina... comunque guardatelo perchè merita :sisi:
E' il riassunto degli eventi di qualche pagina fa :unsisi:
https://vimeo.com/535485747

Maledette leggi sul copyright di Youtube che non mi fanno neanche usare 2 minuti di un anime dove ci sono mille altri video che la usano questa scena :granma:
My Polmo Academia :ooo::phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro