Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque ho letto su un sito concorrente che un insider ha detto che stanno facendo i remake di fire emblem path of radiance e radiant dawn su switch.
Manca solo f-xero gx e sono contento, non chiedo molto :ooo:

Sperando senza texture da ps2 stavolta :sard:
non mi frega, possono usare pure la grafica del nes :hype:

Comunque ho letto su un sito concorrente che un insider ha detto che stanno facendo i remake di fire emblem path of radiance e radiant dawn su switch.
Manca solo f-xero gx e sono contento, non chiedo molto :ooo:
Adesso stanno esagerando, se rimasterizzano su Switch anche le line up di GC e Wii poi cosa gli resterà da rimasterizzare su Switch 2 per affiancare i 2-3 giochi inediti che usciranno ogni anno? :trollface:

Sperando senza texture da ps2 stavolta :sard:
non mi frega, possono usare pure la grafica del nes :hype:
Basta che non mettono monasteri e storie di amore in loco e possono usare anche gli sparite 2d.
Rivoglio l'armata più cazzuta mai fatta in un fire emblem(radiant dawn)

E il cucciolo di XenoX
Sadness Reaction GIF by MOODMAN

Post automatically merged:

Adesso stanno esagerando, se rimasterizzano su Switch anche le line up di GC e Wii poi cosa gli resterà da rimasterizzare su Switch 2 per affiancare i 2-3 giochi inediti che usciranno ogni anno? :trollface:
I porting 1:1 di Switch a tempo limitato:ohyess:

Quelli del n64.
Donkey Kong 64 remake e dai fai un accordo con ms che ormai sono amiconi e porti anche banjo tuoi in 4k e vinci la gen a mani bassissime :hype3:

Però bisogna dire una cosa, N infame tiene tutte le carte in mano per piegare a suo piacimento i giocatori di vecchia data
:facepalm:

Però bisogna dire una cosa, N infame tiene tutte le carte in mano per piegare a suo piacimento i giocatori di vecchia data
:facepalm:
Ancora non mi hanno piegato.
Se annunciano anche f zero gx remake pazienza mi piego :draper:

Intanto le storie d'amore c'erano :sisi:
Si ma cazzute erano e preimpostate,non dovevi chiacchierare per cercarti la fidanzata.
Siamo in guerra non alla sagra del paesqe come accade da fire emblem awakening in poi

Ancora non mi hanno piegato.
Se annunciano anche f zero gx remake pazienza mi piego :draper:

Si ma cazzute erano e preimpostate,non dovevi chiacchierare per cercarti la fidanzata.
Siamo in guerra non alla sagra del paesqe come accade da fire emblem awakening in poi
Ed è uno dei motivi del successo di Awekening, ringrazia che altrimenti Fe era morto e sepolto :ahsisi:

Ed è uno dei motivi del successo di Awekening, ringrazia che altrimenti Fe era morto e sepolto :ahsisi:
Io ringrazierò sempre che fire embelm awakening ha riportato la saga sul piedistallo che è, se alla gente piace farsi le storie di amore e fare i figli in un gioco di guerra chi sono io per negarlo questo :asd:

Basta che non portino i Fate:shrek:
Semore meglio di awakening rimangono :sisi:
Spero riportino la holy war per snes dato che per me sono i editi e spero in una economica capitolo ambientato nel fredleen

E il cucciolo di XenoX
Sadness Reaction GIF by MOODMAN

I porting 1:1 di Switch a tempo limitato:ohyess:
Quello te lo giochi su wii u come ho fatto io.
Ho tenuto una console solo per lui e bayo 2, fai come me :sisi:

Io ringrazierò sempre che fire embelm awakening ha riportato la saga sul piedistallo che è, se alla gente piace farsi le storie di amore e fare i figli in un gioco di guerra chi sono io per negarlo questo :asd:

Semore meglio di awakening rimangono :sisi:
Spero riportino la holy war per snes dato che per me sono i editi e spero in una economica capitolo ambientato nel fredleen
Paolito quando vide Tharja la prima volta
:phraengo:

:sottosotto:

Situazioni disperate sono il luogo migliore in cui può sbocciare l'amore :sisi:. Chiedetelo ai romani che invogliavano i soldati a trovare l'amore/portare appresso le mogli per far nascere così città di confine come Colonia :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro