mi stai spiegando l acqua calda.
Grazie al peppo che ogni publisher e' libero di fare gli sconti che vuoli, ma fatto sta che giochi 3ze parti SU SWITCH gli sconti sono sempre, spesso e volentieri, RIDICOLI. Poi se vuoi elucubrare di chi e' la colpa, a me frega un caxxo e una virgola.
Se sono luoghi comuni che le comunita online dei giochi da te citati sopra, vivono e spendono un caxxo su switch , viva i luoghi comuni, ma e' cosi da SEMPRE. Perche i servizi dell online di nintendo fanno vomitare, perche twitchare da switch e' un parto,postare gameplay devi chiedere autorizzazioni a kyoto, perche e' difficile gestire i gruppi, perche sono usciti da pochi anni DAL CODICE AMICO PORCA DI QUELLA PUXXANA.......... scegline una. Vorrei anche vedere che fortnite e co. non girano su switch, li fanno girare anche suI wearable a momenti.
E , ti ripeto, anche sulla potenza, A ME FOTTESEGA se e' 1,3, 1,35 in dock piu potente di wiiU. E visto che come potenza siamo piu o meno nell ottica PS3, ho datto che PRATICAMENTE e' una ps3 portatile. Di sicuro mi rifiuto di chiamarla PS4 un po meno potente.E visto che switch NON FA GIRARE I GIOCHI DELLA GEN PASSATA A DOVERE, anzi , mi corrego, li fa girare una MERDA, il motivo per cui le terze parti non ci sviluppano e' quello, e chi lo fa deve scendere a dei compromessi da paura. E' una croce che nintendo si porta dal wii, non e' che sia chissaquale rivelazione, pensavo che QUESTO fosse un luogo comune gia superato, o devo ritornare a discutere con gente che mi dice che giocare a COD4 su wii era la stessa cosa di farlo su 360/ps3 perche era piu immersivo col mote?

.
Se uno prende una console Nintendo post GC apposta per giocare i multi online, ha un nome e un cognome "cogli0ne fotonico".