Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quale parte del post ti ha imbarazzato esattamente? :morris2:
Un po’ tutto, lol

soprattutto la parte del: “hai iniziato col world, che ne capiscihh” e quella del “voi che criticate il giocoohh” (9.8, :D)

Magari persone diverse possono anche avere gusti diversi.
Il problema è quando le stesse persone giudicano gli stessi elementi in maniera diversa a seconda del titolo (o meglio, della console su cui gira il titolo).
Se World non era un buon MH i pochi mostri allora anche Rise non è un buon MH per i pochi mostri.

Un po’ tutto, lol

soprattutto la parte del: “hai iniziato col world, che ne capiscihh” e quella del “voi che criticate il giocoohh” (9.8, :D)
Bè chi inizia con World e si mette a scrivere come sia meglio World rispetto ai capitoli prima, parla a caso perchè per sua stessa ammissione ha iniziato con World quindi qual è il metro di paragone?

E io non dico nulla a chi critica il gioco ma chi critica la difficoltà paragonandola a quella di World... è una guerra tra poveri sotto quell'aspetto e perchè sono i due monster hunter con l'entry level più basso mai concepito.

Temprati compresi con stesso moveset e stessa vita degli high rank ma ci arrivavi meglio equipaggiato con il paradosso che ci mettevi meno a cacciare un temprato che la versione hr base alla prima caccia

Io non sono un giocatore di MH ma Rise è sicuramente superiore a World... palesemente, non c'è proprio bisogno di discuterci

IANgC3E.jpg

Il problema è quando le stesse persone giudicano gli stessi elementi in maniera diversa a seconda del titolo (o meglio, della console su cui gira il titolo).
Se World non era un buon MH i pochi mostri allora anche Rise non è un buon MH per i pochi mostri.
Le critiche maggiori a World non erano tanto riguardo il numero di mostri quanto piuttosto a certi aspetti di gameplay.
E al di là del fatto che penso non abbia molto senso valutare un MH dal numero di mostri disponibili (sono altre le cose importanti) Rise ha comunque più mostri di World.

Ultima modifica:
Iacchino, bello a papà... world aveva più sfida di rise al day one.
sottoscrivo e riconfermo. Scialli che non è lesa maestá

Le critiche maggiori a World non erano tanto riguardo il numero di mostri quanto piuttosto a certi aspetti di gameplay.
E al di là del fatto che penso non abbia molto senso valutare un MH dal numero di mostri disponibili (sono altre le cose importanti) Rise ha comunque più mostri di World.

Non è vero, una delle prime perculate scritte in ste pagine erano i contenuti minori rispetto a Generations e lo ricordo perfettamente.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Non è vero, una delle prime perculate scritte in ste pagine erano i contenuti minori rispetto a Generations e lo ricordo perfettamente.

Non esiste solo spazioforum nel mondo però.
In più se uno dice una cosa non significa che la pensino tutti allo stesso modo.

No dai, World base era essenzialmente un villaggio prolungato a livello di difficoltà.

ma poi ovvio che i contenuti erano minori, uno era un gioco "celebrativo" con mille mappe e mostri di quelli precedenti ma che di suo aggiungeva "solo" lato gameplay in pratica, con un comparto narrativo che faceva ridere anche in confronto al 3 e al 4 in cui comunque non è che fosse preponderante.

L'altro, dovendo ricreare tutto non da capo ma quasi, ovviamente non aveva venti mappe e 100 mostri

Uguali identici. Se conti anche le hitbox fallate del Nergigante allora si, ti do ragione. :sard:

Non esiste solo spazioforum nel mondo però.
In più se uno dice una cosa non significa che la pensino tutti allo stesso modo.

No dai, World base era essenzialmente un villaggio prolungato a livello di difficoltà.
Non esiste solo spazioforum ma il discorso è partito per spazioforum.

E i lettori del thread si ricordano perfettamente cosa è stato detto su world per esaltare generations.

A me di MH frega meno di 0 ma quando ripenso al GS di Torino mi sento male :rickds:

Possiamo dire che sono tutti e due Monster hunter meritevoli e stop :unsisi:
No aspe, Rise vince per lo stile Nipponico :ahsisi:

Non esiste solo spazioforum ma il discorso è partito per spazioforum.

E i lettori del thread si ricordano perfettamente cosa è stato detto su world per esaltare generations.

Solo che poi piace fare generalizzazioni e farle passare per verità assoluta.

Temprati compresi con stesso moveset e stessa vita degli high rank ma ci arrivavi meglio equipaggiato con il paradosso che ci mettevi meno a cacciare un temprato che la versione hr base alla prima caccia
Avevano davvero lo stesso moveset? Pensavo fossero sulla falsa riga degli Apex di Rise :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro