Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Avevano davvero lo stesso moveset? Pensavo fossero sulla falsa riga degli Apex di Rise :azz:
Essenzialmente sono lo stesso identico mostro ma di colore "metallizzato" e con attacco più alto (forse con una manciata di hp in più).

Poi ci sono gli arcitemprati che invece hanno un moveset un po' diverso ma quelli sono mostri evento.

Iacchino, bello a papà... world aveva più sfida di rise al day one.
sottoscrivo e riconfermo. Scialli che non è lesa maestá
Ma non è vero.

E non ho problemi ad ammettere che amo molto di più le iterazioni portatili di MH e ho guardato di cattivo occhio sia Tri che World, ma la difficoltà di World base e quella di Rise sono identiche.

L'impressione che World fosse più difficile è data unicamente dal fatto che per molti è stato il primo MH e passando a Rise, che ha un livello identico a MH ed è molto meglio strutturato per i novizi impegnandoli a imparare a giocare con le missioni villaggio, siete più skillati perchè la curva di apprendimento l'avete già percorsa tutta

È come se qualcuno che gioca dai tempi su PSP ti viene a dire che il Rathalos lo impegna:sta mentendo. Son 15 anni che so a memoria il moveset del Rathalos e avermi dato più mobilita con World e Rise, l'han reso più semplice.

Ma questo discorso e questo paragone lo si può fare se si ha giocato a MH prima di World. Se no io non capisco quale sia il metro di paragone ed è un discorso uguale ma inverso a quello che fanno gli utenti che vorresti perculare

Anzi guarda ti dico pure che, per quanto il mio capitolo preferito rimanga MHFreedom 2, Iceborne è il miglior Monster Hunter mai fatto ad oggi. E proprio per questo vorrei che a Rise venisse riconosciuta la giustizia che merita senza rivalutazioni storiche di World così tanto per, perchè la base di Rise è veramente tanto superiore a World e credo che possano addirittura superare Iceborne tra un anno.

Ultima modifica:
Tremila caratteri per smentire un’affermazione semplice: mhrise day one è facile.
World day one aveva i suoi picchi. L’anjanat a inizio gioco, il nergi a metà gioco, tanta robetta a fine gioco. Non era poi possibile giocare in high rank con roba low rank, così come in rise.

questo è come la penso io. Puoi dire non sono daccordo e lo accetto e lo rispetto.
Oppure puoi dire “haha nabbo, io sono vet ho giocato a mh pong nel 1979 cazzo dici” e allora per me è k.

Tremila caratteri per smentire un’affermazione semplice: mhrise day one è facile.
World day one aveva i suoi picchi. L’anjanat a inizio gioco, il nergi a metà gioco, tanta robetta a fine gioco. Non era poi possibile giocare in high rank con roba low rank, così come in rise.

questo è come la penso io. Puoi dire non sono daccordo e lo accetto e lo rispetto.
Oppure puoi dire “haha nabbo, io sono vet ho giocato a mh pong nel 1979 cazzo dici” e allora per me è k.
Aveva i picchi perché non sapevi giocare, l' anjanath in world era una cacata tanto quanto in rise, non mi pare un concetto che richieda un dottorato per essere compreso

Aveva i picchi perché non sapevi giocare, l' anjanath in world era una cacata tanto quanto in rise, non mi pare un concetto che richieda un dottorato per essere compreso
Questo può essere, però era un vero muro iniziale. In Rise non mi pare ci siano, tutto il villaggio ha mostri con un terzo degli hp.
Altro picco, smentitemi se erano solo impressioni: l’endgame.
Ve lo ricordate il kirin temprato? Si?

Lo è, è il culto del nintenPoldesimo :sisi:
Il Polmimoon
Sailor Moon Love GIF by sofiahydman

Post automatically merged:

Questo può essere, però era un vero muro iniziale. In Rise non mi pare ci siano, tutto il villaggio ha mostri con un terzo degli hp.
Mostro infame :ahsn:

Ma ti assicuro che è così, rimetti world e vai contro un anjanath, poi dimmi se è un picco di difficoltà :asd:
Sulla questione hp anche secondo me ne hanno veramente pochi, infatti se caccio per farmare me ne vado alla base che trovo più soddisfacente

Edit: d'altro canto dico la verità, spesso nelle Quest villaggio accoppo tutti e tre i mostri presenti grazie ai pochi hp, quindi ne capisco pure il "senso" anche se io non avrei messo un pool così basso

Sì e a parte il Deviljho non c'è un temprato che abbia messo difficoltà...

Poi tu stesso ti sei lamentato del picco di difficoltà del Misutzune quindi o hai problemi di memoria o proprio stai trollando

Sì e a parte il Deviljho non c'è un temprato che abbia messo difficoltà...

Poi tu stesso ti sei lamentato del picco di difficoltà del Misutzune quindi o hai problemi di memoria o proprio stai trollando
Il misu era proprio sbagliato come mostro, unico esempio di trolling della cpu dettato dal moveset. Tant’è che quelli dopo hanno ricominciato a cadere.. e a cadere...

E comunque lo dico da "sono vet ho giocato a MH pong nel 79" perchè proprio perchè ci gioco dal 79 posso dire che da World la curva di apprendimento è diventata fin troppo morbida. Che poi sia un bene per aver portato più gente a giocare, è un altro discorso, ma qui si paragonano World base con Rise base e si dicono boiate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro