- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
troppo tardi, mi ha messo uno Yoshi di lana a guardia della casa.Allora non dirgli che tifi per Bowser![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
troppo tardi, mi ha messo uno Yoshi di lana a guardia della casa.Allora non dirgli che tifi per Bowser![]()
anche che generations ultimate fosse essenzialmente un port di un titolo 3ds vendito a 60 euro resta un dato di fatto
Come non era la fine del mondo per giocardi un titolo 3ds a 60 euro?Per concludere il discorso...
Sì e ci siamo già chiosati al tempo su questo dettaglio; i giochi 3DS venivano 45 euro, non era la fine del mondo spenderne 15 in più per giocarselo in HD, in Italiano, su uno schermo decente e con comandi migliori. Un gioco ribadisco inedito in occidente
L'unica pecca di GU era che dovevi farti tutto il Generations base per sbloccare la roba nuova come l'aeronave e i nuovi mostri e che graficamente fosse ovviamente arretrato. Per il resto rimane un titolo bello ed enorme, pure troppo al punto che a una certa quando dopo 300 ore ti sparano altri 30 mostri + i deviant non ce la fai più
Ma è un problema comune per tutti i nuovi capitoli, con cui conviviamo da sempre. L'assenza del G Rank e della roba che porta pesa ma si sa che è sempre così
World personalmente non lo crocifiggevo mica anzi, dicevo (in risposta alle provocazioni degli altri) che finché stava solo il gioco base GU era tot volte più grosso, semplice verità inoppugnabile
Lo stesso vale per Rise al momento, anche nei confronti di Iceborne, mi pare ovvio. Tuttavia Rise porta novità molto importanti che lo fanno spiccare, come mappe ad ampio respiro dal level design di ottima fattura esplorabili in modo unico (cane ma anche insetto-filo o addirittura in groppa ai mostri, e pure in altre maniere sfruttando alcune mosse delle armi). Non si tratta di modifiche o aggiunte per andare incontro ai casualz ma di innovazioni di carattere ludico che migliorano l'esperienza (o comunque ne aumentano il divertimento) di netto. Il resto delle cose buone è preso da World
Post automatically merged:
No che non sarebbe corretto, al tempo si perculava proprio GU, è diverso. "port 3DS a 60 euroh" e blabla (perché sminuire i giochi Switch è uno sport nazionale) senza sapere manco di che si parlasse. Pertanto si era costretti a rispondere a quelle provocazioni mettendo sul tavolo la verità ossia che fosse 20 volte più grande di W
Ma GU sarà pure un titolo 3DS di base (e lo si vede al di la dei modelli, dalla struttura delle mappe) ma a livello di contenuti ne ha davvero tanti (troppi) e non parlo solo di mostri, ma proprio nel gameplay con la varietà che si porta ed equipaggiamenti vari, missioni evento, ecc...
Per me i 60 euro del lancio li vale tranquillamente, visto che non ha neanche DLC a pagamento, che se andiamo a vedere quanto uno deve sborsare per World (e sicuramente con Rise faranno la stessa cosa) va a spendere 300+ euro![]()
Non esageriamo adessoe quello era, un port da 3DS già fatto e finito venduto a 60 euro paragonato a un titolo che ha portato la serie avanti di 10 e fatto totalmente da 0 solo perchè "più completo", non si perculano i giochi Switch "per sport" e infatti nessuno ha perculato Odyssey, Zelda o lo stesso Rise, il problema sorge quando si vuole far passare qualsiasi scoreggia come fosse chissà quale grande pezzo di line up mettendosi a fare paragoni ben poco probabili pur di avvalorare al propria tesi e seguendo questa fiolosofia come ho già detto ora bisognerebbe fare il paragone Iceborne/Rise mettendo sul piatto che come dici tu uno è 20 volte pìu grande dell`altro.
ah si le minchiate del mh classicoNon esageriamo adesso. GU lo sto giocando in questo periodo e mi sembra tutt'altro che una scorreggia.
Secondo me non deve stupire che qualcuno possa preferirlo a giochi incompleti (per quanto innovativi) come World o Rise al lancio. Alla fine il "core" della serie sono le lotte contro i mostri e, la varietà data dall'avere 90+ mostri vs 30, contribuisce tanto al godimento complessivo del gioco. Specialmente considerando che in GU tra quei 90 mostri, ci sono pochi "cloni".
Personalmente preferisco giocare GU adesso e Rise quando sarà completo.
E poi anche youtuber fans della serie tipo gaijin hunter hanno fatto video dicendo che si va bene bello World, però a loro mancano i MH classici.
E' cosa buona e giusta che siano state snellite alcune meccaniche, ma palle pitture e bevande intaccavano solo in minuma parte il core della serie che è sempre stato lottare contro i mostri. Non possono essere un fattore che determina se un gioco è buono o è una merdaah si le minchiate del mh classicoche bella la palla pittura, lo spostarsi tra le zone e tutto il vecchiume che fortunatamente è stato svecchiato da questa serie.
Massi perdiamo mezz'ora perché ho finito le coti.ah si le minchiate del mh classicoche bella la palla pittura, lo spostarsi tra le zone e tutto il vecchiume che fortunatamente è stato svecchiato da questa serie.
si puo' giocare anche ai giochi vecchi eh, su switch se vuoi giocare al GU lo compri e ci giochi, online ci sta ancora il mondoNon esageriamo adesso. GU lo sto giocando in questo periodo e mi sembra tutt'altro che una scorreggia.
Secondo me non deve stupire che qualcuno possa preferirlo a giochi incompleti (per quanto innovativi) come World o Rise al lancio. Alla fine il "core" della serie sono le lotte contro i mostri e, la varietà data dall'avere 90+ mostri vs 30, contribuisce tanto al godimento complessivo del gioco. Specialmente considerando che in GU tra quei 90 mostri, ci sono pochi "cloni".
Personalmente preferisco giocare GU adesso e Rise quando sarà completo.
Anche se World ha rinnovato MH, non vuol dire che i capitoli vecchio stile sono diventati catorci ingiocabili a confronto. E poi anche youtuber fans della serie tipo gaijin hunter hanno fatto video dicendo che si va bene bello World, però a loro mancano i MH classici.
E' cosa buona e giusta che siano state snellite alcune meccaniche, ma palle pitture e bevande intaccavano solo in minuma parte il core della serie che è sempre stato lottare contro i mostri. Non possono essere un fattore che determina se un gioco è buono o è una merda
Massi perdiamo mezz'ora perché ho finito le coti.
Beh è normale che si parli di un qualcosa che è uscito da pocoOgni volta che esce un nuovo MH, internet diventa un supplizio. Non si parla d'altro! E per me sta serie potrebbe sparire pure domani
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
e quello era, un port da 3DS già fatto e finito venduto a 60 euro paragonato a un titolo che ha portato la serie avanti di 10 e fatto totalmente da 0 solo perchè "più completo", non si perculano i giochi Switch "per sport" e infatti nessuno ha perculato Odyssey, Zelda o lo stesso Rise
il problema sorge quando si vuole far passare qualsiasi scoreggia come fosse chissà quale grande pezzo di line up mettendosi a fare paragoni ben poco probabili pur di avvalorare al propria tesi
beh hanno dovuto cambiare motore graficoÈ uno sport. E Zelda proprio tu ad ogni post ci tenevi a rimarcare che andasse a 20fps, suvvia. A me pare che ci si risenta quando un gioco Switch o Nintendo viene lodato. Da Splatoon a Smash a tanti altri. Rise appena appena incensato e subito s’è fatta partire la manfrina su GU per sminuirlo, a proposito di Nintendari rosicanti. E vorrei ricordare che World in tanti l’avrebbero voluto su Switch, da cui partì la bazzecola che un MH simile non potesse girarci e che fosse necessario mollare le console arretrate di N per fare quei passi avanti
Il problema sorge quando chi non ha giocato i vari Splatoon, Xenoblade, Paper Mario, GU etc etc pensa di avere più voce in capitolo sulla line up di chi li ha
E sì, mi rendo che Morty in versione console warrior on fire sia antipatico. Ma ha classe ed è imbattibile, ammettete![]()