U
Utente cancellato 22881
Il problema che anche dovessero uscire le bombe ritratti tutto come al solitoProblema è quando si parlerà di MH anche fra 5 mesi, visto il parco uscite![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema che anche dovessero uscire le bombe ritratti tutto come al solitoProblema è quando si parlerà di MH anche fra 5 mesi, visto il parco uscite![]()
Pure World 2 userà il RE Enginebeh hanno dovuto cambiare motore grafico
World appunto non poteva girare su switch,in modo lontanamente decente.
si perche appunto e molto piu performatnePure World 2 userà il RE Engine
Ormai quello è diventato IL motore di Capcom, praticamente ogni suo gioco lo sfrutterà
In che senso ritratto? Non ho capito PaIl problema che anche dovessero uscire le bombe ritratti tutto come al solito![]()
Che come ti ho già spiegato mille volte nintendo punta alle bombe da sempre a fine anno a differenza di sony che storicamente fa uscire le sue esclusive più pesanti nei primi 6 mesi.In che senso ritratto? Non ho capito Pa
ma questa cosa l'hai decisa tu fammi capire?Che come ti ho già spiegato mille volte nintendo punta alle bombe da sempre a fine anno a differenza di sony che storicamente fa uscire le sue esclusive più pesanti nei primi 6 mesi.
Sono 2 politiche diverse, potrai confrontare le 2 line up ad anno finito.
Vai a vederti il 2019 di nintendo dei primi 6 mesi, manco ricordo cosa uscì(forse yoshi),negli ultimi 6 mesi uscirono astral chain,fire emblem three houses,zeldino,luigi's mansion e pokemon scudo mentre su console sony uscì mi pare solo DS.
Potrai parlare di penuria di titoli quando anche nell'altra metà dell'anno non fanno uscire nulla.
Poi il problema dei third si sa e ormai mi sembra superfluo ripetere le stesse cose trite e ritrite![]()
Si sa e quindi? Il problema rimane.Che come ti ho già spiegato mille volte nintendo punta alle bombe da sempre a fine anno a differenza di sony che storicamente fa uscire le sue esclusive più pesanti nei primi 6 mesi.
Vai a vederti il 2019 di nintendo dei primi 6 mesi, manco ricordo cosa uscì(forse yoshi),negli ultimi 6 mesi uscirono astral chain,fire emblem three houses,zeldino,luigi's mansion e pokemon scudo mentre su console sony uscì mi pare solo DS.
Potrai parlare di penuria di titoli quando anche nell'altra metà dell'anno non fanno uscire nulla.
Poi il problema dei third si sa e ormai mi sembra superfluo ripetere le stesse cose trite e ritrite![]()
Su console sony non esce nulla di first gli ultimi 6 mesi, hanno penuria di titoli first anche se ne escono 3 nella prima meta dell'anno?ma questa cosa l'hai decisa tu fammi capire?
Se per x mesi esce nulla o quasi si puo benissimo parlare di penuria per quel periodo.
Ipoteticamente on è che se per 6 mesi (esempio) non uscisse nulla e poi dopo uscisse roba allora si cancella magicamente i primi 6 mesi
Nintendo è da fine 2019 che dorme.
Non so cosa serva ancora per poter parlare di penuria e di mancanza di notizie anche per il futuro
hanno solitamente un mare di tp che riescono a completare la line up, cosa che su switch non capita quasi maiSu console sony non esce nulla di first gli ultimi 6 mesi, hanno penuria di titoli first anche se ne escono 3 nella prima meta dell'anno?
Sono politiche diverse dato che ad oggi solo nel 2020 ho visto supportare bene per tutto l'anno solo a sony,solitamente entrambi puntano a riempire la line up mei primi 6 mesi o negli ultimi 6 mesi,non è difficile da capire
Poi che il 2020 sia stato fallimentare da parte di nintendo l'ho forse negato, un anno pessimo sia all'inizio che alla fine![]()
Se consideri solo i first su console sony cosa ti giochi dopo ratchet e clank e Returnal?Si sa e quindi? Il problema rimane.
Non è perchè si conosce la penuria di titoli e la recidiva mancanza di giochi per 9 mesi all’anno, che allora il problema scompare.
Finite le 100 ore su rise che cosa mi gioco fino a settembre? Miitopia?
Third che comunque alcuni si stanno dedicando a progetti esclusivi e che riescono a tamponare tranquillamente le uscite Nintendo. Se nel 2018 e 2019 usciva poco anche di contorno, del 2021 sinceramente trovo una buona lineup, oltre al già citato MHRise abbiamo avuto P5S, Ryza2, GnG, BD2 tutto nell'arco di due mesi.Che come ti ho già spiegato mille volte nintendo punta alle bombe da sempre a fine anno a differenza di sony che storicamente fa uscire le sue esclusive più pesanti nei primi 6 mesi.
Come ho già detto nel mio post precedente che evidentemente non hai letto,che ormai lo sappiamo che i third su nintendo non arrivano per i più disparati motivi quindi parliamo sempre dell'ovvietà?hanno solitamente un mare di tp che riescono a completare la line up, cosa che su switch non capita quasi mai
Questa è l'enorme differenza.
Ma io preferisco i giochi alla bravely 2,alla rise e alla triangle dato che usti multy difficilmente giocherò su switch dato che ho ps5 e li prendo li in versione migliore.Third che comunque alcuni si stanno dedicando a progetti esclusivi e che riescono a tamponare tranquillamente le uscite Nintendo. Se nel 2018 e 2019 usciva poco anche di contorno, del 2021 sinceramente trovo una buona lineup, oltre al già citato MHRise abbiamo avuto P5S, Ryza2, GnG, BD2 tutto nell'arco di due mesi.
si lo sappiamo, esattoCome ho già detto nel mio post precedente che evidentemente non hai letto che ormai lo sappiamo che i third su nintendo non arrivano per i più disparati motivi quindi parliamo sempre dell'ovvietà?
Fermo restando che io i third non me li gioco certo nella macchina più scarsa comunque quindi mi tangono zero![]()
Come sempre si pretende che Nintendo faccia uscire un AAA al mese e senza mesi di vuotoSe consideri solo i first su console sony cosa ti giochi dopo ratchet e clank e Returnal?
Ok,ma te ne sei accorto solo ora dopo soli 15 anni?si lo sappiamo, esatto
Cio non toglie che sia e resti una mancanza.
Non è perche " lo sappiamo" e allora diventa un pregio.
è una mancanza cronica infatti.
Su console sony non esce nulla di first gli ultimi 6 mesi, hanno penuria di titoli first anche se ne escono 3 nella prima meta dell'anno?
Sono politiche diverse dato che ad oggi solo nel 2020 ho visto supportare bene per tutto l'anno solo a sony,solitamente entrambi puntano a riempire la line up mei primi 6 mesi o negli ultimi 6 mesi,non è difficile da capire
Poi che il 2020 sia stato fallimentare da parte di nintendo l'ho forse negato, un anno pessimo sia all'inizio che alla fine![]()
Non vedo un AAA di nintendo da meta 2019 .Come sempre si pretende che Nintendo faccia uscire un AAA al mese e senza mesi di vuoto
Dopo concordo che Nintendo avrebbe potuto rilasciare un titolo più di spessore in questa prima metà dell'anno, però mi pare evidente che vorranno concentrare i maggiori progetti per fine anno/inizio 2022, probabilmente da legare assieme alla Pro.
Per me l'unico errore nella comunicazione è stato annunciare splatoon 3 con 1 anno di anticipo, avrebebro fatto bene a presentare un gioco dell'autunno invece e relegare splatoon 3 all'E3 2021, un palco anche più congeniale.Come sempre si pretende che Nintendo faccia uscire un AAA al mese e senza mesi di vuoto
Dopo concordo che Nintendo avrebbe potuto rilasciare un titolo più di spessore in questa prima metà dell'anno, però mi pare evidente che vorranno concentrare i maggiori progetti per fine anno/inizio 2022, probabilmente da legare assieme alla Pro.
Solitamente nei primi 6 mesi fa uscire più roba.Nel 2018 uscì Spider-Man, nel 2019 Death Stranding, nel 2020 i giochi di lancio di PS5, nel 2021 se tutto va bene uscirà Horizon 2.
Non è vero che Sony non fa uscire nulla di first party nella seconda metà dell’anno![]()
Pa’.. che senso ha considerare solo i first, tolte le schermaglie da forum?Se consideri solo i first su console sony cosa ti giochi dopo ratchet e clank e Returnal?