Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
io ho solo risposto all'affermazione di polmo che dice che " la gente si aspetterebbe un output di un AAA al mese" facendo credere con sta frase che ne escano gia abbastanza e laggente pretende l impossibile

No assolutamente, ci si accontenterebbe di molto meno.
Di molto molto meno.
A me francamente, finita quella figata atomica di rise piacerebbe sapere quando giocherò un titolo della stessa levatura su switch.
Sono ancora senza risposta. Da giorni.

E chi lo sapeva che erano messi così male nel 2017 :asd:
Almeno N ha avuto la volontà di crederci e investirci seriamente, fosse stata Sony e li avrebbe chiusi come i Japan Studios praticamente :ahsisi:
O come i Liverpool o li avrebbe cacciati come o ready at dawn, ma loro sono quelli bravi che ascoltano o giocatori :draper:

E chi lo sapeva che erano messi così male nel 2017 :asd:
Almeno N ha avuto la volontà di crederci e investirci seriamente, fosse stata Sony e li avrebbe chiusi come i Japan Studios praticamente :ahsisi:
Già:ahsn:

Di molto molto meno.
A me francamente, finita quella figata atomica di rise piacerebbe sapere quando giocherò un titolo della stessa levatura su switch.
Sono ancora senza risposta. Da giorni.
Vermanete ti abbiamo detto un pó tutti cosa ti giocherai dopo Rise di tale levatura su switch :draper:

Poi ci sono io che aspetto tensei 5 ed in più il fratello a prezzo amico di strada:sadfrog:

Ma se Nintendo si fosse tenuta Zelda, Splatoon 2, Arms e M+R il primo anno come titoli principali, posticipato al 2018 Odyssey e Xeno assieme a Smash, 2019 uguale con MM2, AC, LM3 e 2020 con ZeldaLA, l'altro AC, PM e inizio 2021 HWAoC... alla fine avresti avuto le stesse produzioni che Sony rilascia di media nel giro in un anno come produzioni principali, a cui dopo si aggiungono quelle di supporto.
Post automatically merged:

Fortunatamente negli ultimi anni l'organico Nintendo è sempre in crescita, sia nei suoi studi interni che quelli affiliati come HAL, GF e IS... una nuova acquisizione non sarebbe male, anche se proprio nella mentalità giapponese, vedo più probabili delle partnership con certe case di produzione che danno vita a titoli come HW o Astral Chain
e se ocarina se lo fossero tenuti per quest' anno? cosi era ancora piu spalmata meglio la line up

questi mi sembrano i calcoli della disperazione :asd:

Poi ci sono io che aspetto tensei 5 ed in più il fratello a prezzo amico di strada:sadfrog:
Almeno stavolta alo hanno tradotto :draper:

e se ocarina se lo fossero tenuti per quest' anno? cosi era ancora piu spalmata meglio la line up

Non è nessuna disperazione, ma un calcolo semplicissimo.
Sony ti fa uscire 2-3 titoli k'anno di grossi e li spalma su tutti gli anni, se in un anno faceva uscire god of war, horizon e spider man per forza di cose il 2018 era scarico :sisi:

Snap. Ho già avvertito il fotografo di fiducia:ivan:
Io ero più propenso per il golf in realtà :draper:

Davvero oh :asd:
Pensa se si fossero anche tenuti Rise con l’endga... ops

C'è anche da dire che io un gioco della levatura di Rise non lo giocavo da tanto e parlo in generale, non solo su Switch

Guarda che non stiamo parlando di un Persona:segnormechico: Che poi sarebbe da consigliare agli odiatori seriali d P5:trollface:
A maggior ragione non traducono persona 4 golden forti del loro successo del 5 e traducono shon megami tensei 3 che ormai in confronto a persona lo conoscono 4 gatti :draper:

Magari Ocarina esce quest'anno :trollface:
Ma semplicemente ho fatto notare che se Sony avesse rilasciato TLOU2, GOW, Days Gone, Tsushima e Horizon nello stesso anno (giusto per fare confronto Odyssey, Xeno2, Arms, Splatoon2, Zelda a livello di studi).... si parlerebbe tranquillamente di quell'anno come qualche cosa di mai visto, di sensazionale, ma evidentemente dopo per un po' di anni saranno sguarniti da quei titoli. Non è un caso se i Santa Monica, Naughty Dog e i Guerrilla si fanno anni alterni non facendo mai uscire in contemporanea i loro titoli main.

Magari Ocarina esce quest'anno :trollface:
Ma semplicemente ho fatto notare che se Sony avesse rilasciato TLOU2, GOW, Days Gone, Tsushima e Horizon nello stesso anno (giusto per fare confronto Odyssey, Xeno2, Arms, Splatoon2, Zelda a livello di studi).... si parlerebbe tranquillamente di quell'anno come qualche cosa di mai visto, di sensazionale, ma evidentemente dopo per un po' di anni saranno sguarniti da quei titoli. Non è un caso se i Santa Monica, Naughty Dog e i Guerrilla si fanno anni alterni non facendo mai uscire in contemporanea i loro titoli main.
Ti faccio un esempio: mentre noi ci sfondavamo di Rise fino allo sfinimento, godendo come spadaccini e cornisti... pensi che gli altri si stessero girando i pollici?
No, giocavano a quella figata di Outriders. Addirittura i boxari senza spendere un euro (ma va beh, non centra).
Noi quando gli altri giocano rispolveriamo puntualmente il backlog, e questa cosa capita fin troppo spesso :sisi:

Ti faccio un esempio: mentre noi ci sfondavamo di Rise fino allo sfinimento, godendo come spadaccini e cornisti... pensi che gli altri si stessero girando i pollici?
No, giocavano a quella figata di Outriders. Addirittura i boxari senza spendere un euro (ma va beh, non centra).
Noi quando gli altri giocano rispolveriamo puntualmente il backlog, e questa cosa capita fin troppo spesso :sisi:
Vedo la fila per giocare ad Outriders :draper:

Io vedo l’internet intasato :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro