Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io Horizon l’ho comprato e supportato al D1, ma la Complete me la prendo volentieri visto che include pure il DLC che mi manca :asd:
Poi ho tutto retail, quindi le versioni digitali gratis me le prendo comunque volentieri
In ogni caso i giocatori navigati e che supportano i sequel non si trovano granché in mano.

Il fatto che puntualmente esca fuori una discussione su botw deve far capire quando cacchio esce botw 2 che lo voglio mannaggia a loro :sadfrog:

Ma state scherzando? Il bs di zelda è semplicistico e i combattimenti sono tutto tranne che il fulcro del gioco (e per fortuna direi).
Sei te che dici che il Combat System è rimasto fermo ad Ocarina of Time :asd:
Quando tra schiavate con bullet time, parry, possibilità di interagire con l'ambiente e gli elementi, headshot, ecc... con BotW c'è stata una buona evoluzione :sisi:
Certo, non è un CS da action e rimane comunque semplice a livello di comandi, ma la forza di BotW sta nel fatto che ogni elemento interagisce con l'altro, pochi comandi ma che hanno tante opzioni di utilizzo.
Ma poi è logico che i combattimenti non sono il fulcro del gioco :rickds:
E comunque non mi hai ancora detto il perchè gli NPC di Horizon hanno l'IA peggiore di quella di BotW... la peggiore mai creata :slurp:

Li hai posti sullo stesso piano, come se entrando in gioielleria dici al commesso: "guarda il lidl mi ha regalato un braccialetto di plastica, dovreste farlo anche voi" indovina? Ti accompagnano alla porta :sard:
SSHD al 31/12 costerà più di Horizon 2 su Amazon.
Valore commerciale superiore, come le scarpe della lidl

Non lo sono, ma sono comunque anni luce davanti ad Horizon che è imbarazzante nonostante siano il fulcro del gioco.
Vabbè, qua si arriva a dire qualsiasi cosa. Lo scontro con le macchine in horizon (che costituisce il fulcro del gioco) è realizzato divinamente, non diciamo eresie. Sullo scontro con umani invece sono anche d'accordo.

Il cs di Horizon è una goduria e gli scontri con le macchine sono pazzeschi, penso sia stato l’open world più divertente che ho toccato in questa generazione a livello di combat system

Scontri con umani esclusi, ovviamente, che sono imbarazzanti

Sei te che dici che il Combat System è rimasto fermo ad Ocarina of Time :asd:
Quando tra schiavate con bullet time, parry, possibilità di interagire con l'ambiente e gli elementi, headshot, ecc... con BotW c'è stata una buona evoluzione :sisi:
Certo, non è un CS da action e rimane comunque semplice a livello di comandi, ma la forza di BotW sta nel fatto che ogni elemento interagisce con l'altro, pochi comandi ma che hanno tante opzioni di utilizzo.
Ma poi è logico che i combattimenti non sono il fulcro del gioco :rickds:
E comunque non mi hai ancora detto il perchè gli NPC di Horizon hanno l'IA peggiore di quella di BotW... la peggiore mai creata :slurp:
Secondo me andrebbe molto svecchiato, come meccaniche guarda che siamo lì, chiaramente evolute ma la base è ancora quella. Cosa ti devo dire su horizon? L'ia di npc fa cagare, non lo nego mica :asd:
E anzi, considero botw globalmente superiore ad horizon, ma diamo a cesare quel che è di cesare.

Secondo me andrebbe molto svecchiato, come meccaniche guarda che siamo lì, chiaramente evolute ma la base è ancora quella. Cosa ti devo dire su horizon? L'ia di npc fa cagare, non lo nego mica :asd:
E anzi, considero botw globalmente superiore ad horizon, ma diamo a cesare quel che è di cesare.
E il sistema di puntamento di BotW che problemi ha? :azz:

Vabbè, qua si arriva a dire qualsiasi cosa. Lo scontro con le macchine in horizon (che costituisce il fulcro del gioco) è realizzato divinamente, non diciamo eresie. Sullo scontro con umani invece sono anche d'accordo.
"Divinamente" le hurtbox il gioco deve segnartele altrimenti non ti prende il colpo.

Io farei il paragone con botw 2, d'altronde in guerrilla ci tengono ad essere umiliati da epd1 :unsisi:
Non é un discorso sulla qualità, ma sul valore commerciale che ti piace sempre tirare in ballo. La mania per il prezzo pieno rock solid di N ti rende più povera, ma ti senti più ricca. Stai difendendo le scarpe della lidl insomma

Ps: al 31/12 BOTW2 non lo trovi nei negozi

Non é un discorso sulla qualità, ma sul valore commerciale che ti piace sempre tirare in ballo. La mania per il prezzo pieno rock solid di N ti rende più povera, ma ti senti più ricca. Stai difendendo le scarpe della lidl insomma

Ps: al 31/12 BOTW2 non lo trovi nei negozi
Se è per questo non è nemmeno sicuro che trovi Horizon al 31/12, (grazie dannata pandemia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro