Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il cs di Horizon è una goduria e gli scontri con le macchine sono pazzeschi, penso sia stato l’open world più divertente che ho toccato in questa generazione a livello di combat system

Scontri con umani esclusi, ovviamente, che sono imbarazzanti
Mascella a terra quando dopo averci scaricato l’arsenale, si andava a sbirciare la complessità della carcassa e la quantità di dettagli che muoveva ogni bestia.

Mascella a terra quando dopo averci scaricato l’arsenale, si andava a sbirciare la complessità della carcassa e la quantità di dettagli che muoveva ogni bestia.
Godo al solo pensiero di affrontare i mammuttoni intravisti nel trailer del 2 :predicatore:

Dai non paragoniamo gli scontri e la complessità dei nemici di horizon con quelli di zelda... per favore, che poi zelda ne esce distrutto :sard:
Aspetta, prima che continui ti spiego una regola del forum: ci sono titoli che hanno l’aura di intoccabilità. Zelda è il capostipite di questi. È ingiudicabile secondo i normali parametri :asd:
Ha due nemici di numero e un combat system basilare? “Zitto eretico”
Non ha dungeon seri e una trama decente? “Hater, trolli”
Ha un mondo di gioco abbastanza vuoto e un ritmo di gioco compassato?

tutte cose che si possono pensare, ma non dire. Altrimenti ti trovi la banda bruciacul sotto casa col forcone :asd:

E poi sono io quello che non leggo :draper:

Che poi dovresti aver capito che io non mi metto a sparlare di roba che non ho giocato, al massimo gli faccio qualche battutina tipo la freccia infuocata che continua a bruciare sott'acqua :sard:

L'ho definito io "imbarazzante" :asd: e l'ho pure messo in flop 10 in sezione PS4 :sard:
Non è questo il punto, pure a me soggettivamente non piace (questione di gusti). Eppure ne riconosco la profondità, la complessità e la figaggine per chi è più avvezzo di me al combattimento a distanza.

a me fan solo ridere le solite, scontate, levate di scudi di chi deve per forza difendere il proprio prodotto di punta, anche di fronte a dei limiti evidenti e oggettivi :asd:

Che poi dovresti aver capito che io non mi metto a sparlare di roba che non ho giocato, al massimo gli faccio qualche battutina tipo la freccia infuocata che continua a bruciare sott'acqua :sard:
Mentre in Zelda puoi usare una freccia elettrica su una pozzanghera e fulminare un gruppo di nemici :ahsisi: non ho capito perché le persone tendono a vedere il gameplay di un gioco come fossero compartimenti stagni, quando in realtà dovrebbero essere "coerenti" e amalgamati gli uni con gli altri, spesso si sente questa cosa "il mondo è vuoto. (Punto=separazione)" "il combat è meh. (Di nuovo separazione)" quando i grandi giochi integrano le proprie parti in un unicum e non le lasciano separate.

Ed è per questo che non conviene lanciarti in confronti e comparazioni, dato che pad alla mano non puoi valutare correttamente i prodotti su cui fai ironia :asd:

poi attenzione, non si sta dicendo che horizon è meglio di zelda, guai al mondo.. però tirare fuori robe come queste sul cs di horizon, con faccine a seguito... beh, almeno testateli i giochi :sard:

Ed è per questo che non conviene lanciarti in confronti e comparazioni, dato che pad alla mano non puoi valutare correttamente i prodotti su cui fai ironia :asd:

poi attenzione, non si sta dicendo che horizon è meglio di zelda, guai al mondo.. però tirare fuori robe come queste sul cs di horizon, con faccine a seguito... beh, almeno testateli i giochi :sard:
Io sto parlando con cognizione di causa dopo aver buttato letteralmente 60 ore sul gioco (quando è uscito) poi visto che non mi bastava il flop ne ho fatto anche la recensione tecnica su pc ( al d1, diosanto che oscenità).

Io sto parlando con cognizione di causa dopo aver buttato letteralmente 60 ore sul gioco e poi visto che non mi bastava il flop ne ho fatto anche la recensione tecnica su pc ( al d1, diosanto che oscenità).
Lo soo Cassy :bruniii: parlavo con Pollmins:bruniii:

Il cs di Horizon è una goduria e gli scontri con le macchine sono pazzeschi, penso sia stato l’open world più divertente che ho toccato in questa generazione a livello di combat system
Quoto.
Dopo cinquanta ora ancora mi mettevo ad attaccare i nemici caghetta per pure divertimento del bs.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro