- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,978
Se è per questo l'altro con cui viene paragonato ha gli stessi anniAncora con sto Zelda dopo 5 anni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è per questo l'altro con cui viene paragonato ha gli stessi anniAncora con sto Zelda dopo 5 anni
E addirittura lo regalano nelle patatine...ah no non devi comprare nemmeno quelle ?Se è per questo l'altro con cui viene paragonato ha gli stessi anni![]()
AltrochéMa secondo voi possono stare sullo stesso livello GOW e Zelda BOTW?
È come quando prendi in giro il secchione a scuola ma in cuore tuo piangi perché non sarai mai bravo come luiIo dico solo una cosa, se la più grande comunità videoludica (forum resetera) ha votato con ampio margine Botw come miglior gioco del decennio (correggetemi se sbaglio ma ricordo un sondaggio specifico con centinaia di votanti in cui Botw stava dominando, poi non ho mai visto i conteggi finali effettivi), un motivo ci sarà. Perché poi arrivo in sto thread e lo ritrovo sempre ridimensionato, sopravvalutato e portatore sano di improbabili aloni di epicita`. Questo non significa che siamo davanti alla perfezione ma penso si possa dire tranquillamente che siamo di fronte ad uno di quei titoli che, oggettivamente, caratterizza la propria era videoludica di appartenenza e scusate se è poco.
Per carità BOTW è un capolavoro e nessuno lo mette in dubbio (non io almeno), ma prendere quella fogna di resetera come indicatore di qualsiasi giudizio di valore proprio noIo dico solo una cosa, se la più grande comunità videoludica (forum resetera) ha votato con ampio margine Botw come miglior gioco del decennio (correggetemi se sbaglio ma ricordo un sondaggio specifico con centinaia di votanti in cui Botw stava dominando, poi non ho mai visto i conteggi finali effettivi), un motivo ci sarà. Perché poi arrivo in sto thread e lo ritrovo sempre ridimensionato, sopravvalutato e portatore sano di improbabili aloni di epicita`. Questo non significa che siamo davanti alla perfezione ma penso si possa dire tranquillamente che siamo di fronte ad uno di quei titoli che, oggettivamente, caratterizza la propria era videoludica di appartenenza e scusate se è poco.
Che schifo Zelda perchè non ha le cutscenes di Horizon e la storia fa schifoPerò paragonare Zelda BOTW a Horizon perdonatemi ma la trovo una cosa veramente ingiusta e scorretta.
Non ha veramente senso, oltre a sminuire a mille le piccole qualitá che ha Horizon.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
No Sony did not pay to delay MHW on PC and had nothing to do with crossplay not being enable
![]()
The tweet by the person claiming Sony paid to delay the PC version of MHW on PC is completely false yet everyone seems to be taking his word for it.
Here is the Tweet in question
And here are some screenshots of what the person would have read from the Capcom leak:
https://www.resetera.com/threads/ap...blocked-crossplay.412554/page-3#post-63210603
He is misinterpeting the words in these notes which are actually about marketing right (which Sony had) and have nothing to do with delaying the game on PC. He also misundertood the part about "restrictions on cooperation" which is still about marketing and has nothing to do about crossplay.
My mind is kind of blown that no one requested evidence and just believes an unverified Twitter account that provided no evidence.
Per carità BOTW è un capolavoro e nessuno lo mette in dubbio (non io almeno), ma prendere quella fogna di resetera come indicatore di qualsiasi giudizio di valore proprio no![]()
Considerando che, come tu stesso dici, anche qui la discussione non si sta sviluppando su criteri altissimi, magari è proprio l'argomento videogioco che comporta dei limiti e resetera è solo un megafono più ampioPer carità BOTW è un capolavoro e nessuno lo mette in dubbio (non io almeno), ma prendere quella fogna di resetera come indicatore di qualsiasi giudizio di valore proprio no
Post automatically merged:
Che schifo Zelda perchè non ha le cutscenes di Horizon e la storia fa schifo
Questo è il livello dei confronti che sto leggendo, più o meno![]()
Nier gioco del decennioConcordo pienamente
Ma è comunque indicatore migliore di un loco ove a vincere è Nier e tutta la roba N esce ai gironi
Perché? A me sembra tutto in regolaMa è comunque indicatore migliore di un loco ove a vincere è Nier e tutta la roba N esce ai gironi
Il primato resta saldo in mano a Nintendo, insomma![]()
Trovo ancor più esilarante che la """"stampa specializzata"""" ci abbia fatto fior fior di articoli senza andare a verificare la fonte originaria. ImbarazzanteL'avevo detto che c'erano dei palesi errori nel reportA partire dall'"annuncio ritardato della versione PC", cosa smentita da... Be'... I fatti
![]()
Vabbè questa frase è un classicoIo penso sia un grandissimo titolo ma che se non fosse uscito su switch non godrebbe dello status che attualmente ricopre (leggasi gioco del secolo). Ci sono titoli che con gli stessi difetti sono stati bastonati eppure a Nintendo si tende a perdonare tutto perché tanto è Nintendo.
Ripeto, rimane un grandissimo titolo, ma non la perfezione assoluta che molti paventano.
Esilarante? Sì.Trovo ancor più esilarante che la """"stampa specializzata"""" ci abbia fatto fior fior di articoli senza andare a verificare la fonte originaria. Imbarazzante![]()