Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Però paragonare Zelda BOTW a Horizon perdonatemi ma la trovo una cosa veramente ingiusta e scorretta.

Non ha veramente senso, oltre a sminuire a mille le piccole qualitá che ha Horizon.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Horizon si sarà fermato vicino ai 15 milioni (sempre se ci è arrivato) non ha avuto mica le gambe di Uncharted 4 e God of War.

Io dico solo una cosa, se la più grande comunità videoludica (forum resetera) ha votato con ampio margine Botw come miglior gioco del decennio (correggetemi se sbaglio ma ricordo un sondaggio specifico con centinaia di votanti in cui Botw stava dominando, poi non ho mai visto i conteggi finali effettivi), un motivo ci sarà. Perché poi arrivo in sto thread e lo ritrovo sempre ridimensionato, sopravvalutato e portatore sano di improbabili aloni di epicita`. Questo non significa che siamo davanti alla perfezione ma penso si possa dire tranquillamente che siamo di fronte ad uno di quei titoli che, oggettivamente, caratterizza la propria era videoludica di appartenenza e scusate se è poco.

Io dico solo una cosa, se la più grande comunità videoludica (forum resetera) ha votato con ampio margine Botw come miglior gioco del decennio (correggetemi se sbaglio ma ricordo un sondaggio specifico con centinaia di votanti in cui Botw stava dominando, poi non ho mai visto i conteggi finali effettivi), un motivo ci sarà. Perché poi arrivo in sto thread e lo ritrovo sempre ridimensionato, sopravvalutato e portatore sano di improbabili aloni di epicita`. Questo non significa che siamo davanti alla perfezione ma penso si possa dire tranquillamente che siamo di fronte ad uno di quei titoli che, oggettivamente, caratterizza la propria era videoludica di appartenenza e scusate se è poco.
È come quando prendi in giro il secchione a scuola ma in cuore tuo piangi perché non sarai mai bravo come lui
Miyamoto-trollface-by-Eucube.png

Alla gente brucia che Nintendo dia ancora le piste nei generi a lei forti :draper:

Per carità BOTW è un capolavoro e nessuno lo mette in dubbio (non io almeno), ma prendere quella fogna di resetera come indicatore di qualsiasi giudizio di valore proprio no :rickds:
Post automatically merged:

Però paragonare Zelda BOTW a Horizon perdonatemi ma la trovo una cosa veramente ingiusta e scorretta.

Non ha veramente senso, oltre a sminuire a mille le piccole qualitá che ha Horizon.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Che schifo Zelda perchè non ha le cutscenes di Horizon e la storia fa schifo

Questo è il livello dei confronti che sto leggendo, più o meno :asd:

Io penso sia un grandissimo titolo ma che se non fosse uscito su switch non godrebbe dello status che attualmente ricopre (leggasi gioco del secolo). Ci sono titoli che con gli stessi difetti sono stati bastonati eppure a Nintendo si tende a perdonare tutto perché tanto è Nintendo.
Ripeto, rimane un grandissimo titolo, ma non la perfezione assoluta che molti paventano.

No Sony did not pay to delay MHW on PC and had nothing to do with crossplay not being enable​

renderTimingPixel.png

The tweet by the person claiming Sony paid to delay the PC version of MHW on PC is completely false yet everyone seems to be taking his word for it.

Here is the Tweet in question

And here are some screenshots of what the person would have read from the Capcom leak:
https://www.resetera.com/threads/ap...blocked-crossplay.412554/page-3#post-63210603
He is misinterpeting the words in these notes which are actually about marketing right (which Sony had) and have nothing to do with delaying the game on PC. He also misundertood the part about "restrictions on cooperation" which is still about marketing and has nothing to do about crossplay.
My mind is kind of blown that no one requested evidence and just believes an unverified Twitter account that provided no evidence.

Il primato resta saldo in mano a Nintendo, insomma :sard:

Per carità BOTW è un capolavoro e nessuno lo mette in dubbio (non io almeno), ma prendere quella fogna di resetera come indicatore di qualsiasi giudizio di valore proprio no :rickds:

Concordo pienamente

Ma è comunque indicatore migliore di un loco ove a vincere è Nier e tutta la roba N esce al primo turno

Post automatically merged:

Che schifo Zelda perchè non ha le cutscenes di Horizon e la storia fa schifo

Questo è il livello dei confronti che sto leggendo, più o meno :asd:
Considerando che, come tu stesso dici, anche qui la discussione non si sta sviluppando su criteri altissimi, magari è proprio l'argomento videogioco che comporta dei limiti e resetera è solo un megafono più ampio

Concordo pienamente

Ma è comunque indicatore migliore di un loco ove a vincere è Nier e tutta la roba N esce ai gironi
Nier gioco del decennio

:segnormechico:

Bei ricordi

Il primato resta saldo in mano a Nintendo, insomma :sard:

L'avevo detto che c'erano dei palesi errori nel report :asd: A partire dall'"annuncio ritardato della versione PC", cosa smentita da... Be'... I fatti :asd:

L'avevo detto che c'erano dei palesi errori nel report :asd: A partire dall'"annuncio ritardato della versione PC", cosa smentita da... Be'... I fatti :asd:
Trovo ancor più esilarante che la """"stampa specializzata"""" ci abbia fatto fior fior di articoli senza andare a verificare la fonte originaria. Imbarazzante :asd:

Però se partite con "gli si perdona tutto perché è Nintendo (o comunque compagnia X)" mi dispiace ma il vostro giudizio diventa ininfluente. :asd:

Siamo ai livelli di "se non fosse di kojima DS non se lo cagherebbe nessuno".

Botw lo poteva fare solo ninty, così come Ds, solo uno come kojima poteva cacciare fuori un universo e un'immaginario così particolare. Entrambi i prodotti hanno delle criticità (chi più chi meno) ma nascondersi dietro il "se non lo faceva ecc." Mi sa tanto di "non riesco ad accettare il fatto che sia un prodotto così apprezzato".

Onestamente :asd:

Io penso sia un grandissimo titolo ma che se non fosse uscito su switch non godrebbe dello status che attualmente ricopre (leggasi gioco del secolo). Ci sono titoli che con gli stessi difetti sono stati bastonati eppure a Nintendo si tende a perdonare tutto perché tanto è Nintendo.
Ripeto, rimane un grandissimo titolo, ma non la perfezione assoluta che molti paventano.
Vabbè questa frase è un classico :draper:

Trovo ancor più esilarante che la """"stampa specializzata"""" ci abbia fatto fior fior di articoli senza andare a verificare la fonte originaria. Imbarazzante :asd:
Esilarante? Sì.
Sorprendente? No.
:tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro