- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,502
Looool altro ribaltone, gg per sony.
Il primato resta saldo in mano a Nintendo, insomma![]()

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Looool altro ribaltone, gg per sony.
Il primato resta saldo in mano a Nintendo, insomma![]()
Questa è una visione che può avere un bambino di 10 anni che si approccia per la prima volta al gaming. Fortunatamente siamo (quasi) tutti abbastanza maturi dall'andare oltre il mero rosic e il "non accettare che sia un prodotto così apprezzato". Non è quello il punto, anche perché, a differenza di alcuni che criticano senza giocare, ho una switch e ho ampiamente giocato botw. E confermo il mio parere: diversi difetti, che in molti giochi sono stati fatti pesare, in botw vengono del tutto ignorati. Sarà che vengono soppesati con gli innumerevolissimi pregi, però non posso far altro che notare che a Nintendo si tenda a perdonare più del dovuto. Mia personalissima opinione.Però se partite con "gli si perdona tutto perché è Nintendo (o comunque compagnia X)" mi dispiace ma il vostro giudizio diventa ininfluente.
Siamo ai livelli di "se non fosse di kojima DS non se lo cagherebbe nessuno".
Botw lo poteva fare solo ninty, così come Ds, solo uno come kojima poteva cacciare fuori un universo e un'immaginario così particolare. Entrambi i prodotti hanno delle criticità (chi più chi meno) ma nascondersi dietro il "se non lo faceva ecc." Mi sa tanto di "non riesco ad accettare il fatto che sia un prodotto così apprezzato".
Onestamente![]()
Non hanno altro RoadAncora con sto Zelda dopo 5 anni
![]()
Perché basarsi sulle discussioni di sto topic ha senso?Per carità BOTW è un capolavoro e nessuno lo mette in dubbio (non io almeno), ma prendere quella fogna di resetera come indicatore di qualsiasi giudizio di valore proprio no
Post automatically merged:
Che schifo Zelda perchè non ha le cutscenes di Horizon e la storia fa schifo
Questo è il livello dei confronti che sto leggendo, più o meno![]()
Ampiamente condivisaQuesta è una visione che può avere un bambino di 10 anni che si approccia per la prima volta al gaming. Fortunatamente siamo (quasi) tutti abbastanza maturi dall'andare oltre il mero rosic e il "non accettare che sia un prodotto così apprezzato". Non è quello il punto, anche perché, a differenza di alcuni che criticano senza giocare, ho una switch e ho ampiamente giocato botw. E confermo il mio parere: diversi difetti, che in molti giochi sono stati fatti pesare, in botw vengono del tutto ignorati. Sarà che vengono soppesati con gli innumerevolissimi pregi, però non posso far altro che notare che a Nintendo si tenda a perdonare più del dovuto. Mia personalissima opinione.
Se metti Nintendo e Sony nei titoli fai boom di click.Trovo ancor più esilarante che la """"stampa specializzata"""" ci abbia fatto fior fior di articoli senza andare a verificare la fonte originaria. Imbarazzante![]()
Mah... credo che l'unico ad avere solo Switch che partecipa attivamente a questo topic sia ioPerché basarsi sulle discussioni di sto topic ha senso?
L'unico che difende Nintendo e non ha solo switch è Morty. Tutti gli altri , qualcuno più di altri, ha solo switch e parla perché ha letto qualche news, ha letto qualche tweet, ha visto qualche video e letto impressioni sul forum. Però i videogiochi non sono film, tralasciando la critica , proprio su un forum di videogiochi come fai a parlarne se non li giochi e vedi/leggi soltanto.
Il 99% delle discussioni in sto topic partono tutte dall' 1AVs1B dove 1A è multi piattaforma videoludica e 1B è solo Nintendo switch
Perché basarsi sulle discussioni di sto topic ha senso?![]()
L'unico che difende Nintendo e non ha solo switch è Morty. Tutti gli altri , qualcuno più di altri, ha solo switch e parla perché ha letto qualche news, ha letto qualche tweet, ha visto qualche video e letto impressioni sul forum. Però i videogiochi non sono film, tralasciando la critica , proprio su un forum di videogiochi come fai a parlarne se non li giochi e vedi/leggi soltanto.
Il 99% delle discussioni in sto topic partono tutte dall' 1AVs1B dove 1A è multi piattaforma videoludica e 1B è solo Nintendo switch
Mi dici quali sono questi utenti che hanno solo switch quà dentro?Perché basarsi sulle discussioni di sto topic ha senso?
EccomiMi dici quali sono questi utenti che hanno solo switch quà dentro?
A memoria ricordo solo polmo che posta con constanza qui![]()
Ecco, e daisukemonEccomi![]()
L'unico che difende Nintendo e non ha solo switch è Morty
che è come non ce l’avesse
Ricordati di tw3Non penso. Il 99% di chi scrive qua ha diverse console
È più comune avere una PS e non una Switch che non il contrario a occhio
Ma a prescindere da questo, possedere una piattaforma non significa nulla. Uno spesso rimane con le sue idee pure se ce l’ha, per diversi motivi. Anzi buttarla sull’essere “multipiattah e aver giocatoh” è la paraculata per eccellenza
Personalmente difendo i miei investimenti, non è questione di marca. Se investo tot € o tot tempo su qualcosa che ritengo li valga e poi leggo che se ne sminuisce appunto il valore mi metto di traverso
Balle, ci gioco spesso. Ultimamente quasi solo a Fifa, ma ci gioco
Ricordati di tw3![]()
Io trovo abbastanza normale che si tende a perdonare i difetti di un gioco qualora esso ti sia piaciuto in maniera particolare. Io non sono mai stato interessato a Zelda, ma mi sono ritrovato in una situazione simile con la saga di Super Mario, mi piace più di qualsiasi altro platform e, nonostante sicuramente ha dei difetti, non gli do troppo peso perché alla fine il gioco mi ha soddisfatto. Ovvio che se questi difetti minano la mia esperienza generale gli prendo in considerazione in maniera più pesante (come nel caso di Luigi's Mansion 3).Questa è una visione che può avere un bambino di 10 anni che si approccia per la prima volta al gaming. Fortunatamente siamo (quasi) tutti abbastanza maturi dall'andare oltre il mero rosic e il "non accettare che sia un prodotto così apprezzato". Non è quello il punto, anche perché, a differenza di alcuni che criticano senza giocare, ho una switch e ho ampiamente giocato botw. E confermo il mio parere: diversi difetti, che in molti giochi sono stati fatti pesare, in botw vengono del tutto ignorati. Sarà che vengono soppesati con gli innumerevolissimi pregi, però non posso far altro che notare che a Nintendo si tenda a perdonare più del dovuto. Mia personalissima opinione.
Sshh, non devi svelare il segreto che i giochi possono essere recuperati dopo il D1 e che non ci sono solo i titoli NintendoMa poi qual è il problema se uno ha solo Switch? Mi pare che viva benissimo vista la marea di giochi che ha
Metal gear solid CD 1 e 2Giusto per ricordare la mia infanzia Nintendara
![]()
Poi con la 3 smisero di fare giochi belli e ho scoperto il mondo console Nintendo col Wii
(Le portatili giocavo primariamente a Pokémon e a qualche titolo di Mario o versione portatile di alcuni giochi tipo Rayman che avevo già su PS1... l'idea di giocare i titoli fissi su portatile... sempre avuta)
L'avevamo detto ieriL'avevo detto che c'erano dei palesi errori nel reportA partire dall'"annuncio ritardato della versione PC", cosa smentita da... Be'... I fatti
![]()