Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io intanto ho Switch inutilizzato da tipo Novembre. Prende copiosamente polvere.

L'offerta Sony è su di un altro livello proprio. :sisi:

Coi sistemi di puntamento erano avanti però, console migliore per gli FPS altro che le levette :unsisi:
Mettiti il cuore in pace, gli FPS si giocano tranquillamente ANCHE con le levette :asd:

Mettiti il cuore in pace, gli FPS si giocano tranquillamente ANCHE con le levette :asd:
Pensa che io odiavo usare il wiimote negli FPS, uno strazio visto che dovevi avere il polso fermo e tutto, mille volte meglio il pad dove facevo stragi di headshoot, e ne faccio ancora. :draper:
In VR già mi trovo meglio invece rispetto al wiimote, non so da cosa dipenda la differenza. :sisi:

Non mi hai risposto nel topic di returnal :unsisi: e comunque no, te li giochi tu gli FPS col pad, che strazio :sadfrog:
Però scusami, allora come fanno nei tornei ufficiali di CoD? Lì giocano tutti SOLO con il controller :asd:

E gente come Abezy fa seriamente paura per quanto son bravi a giocare
Pensa che io odiavo usare il wiimote negli FPS, uno strazio visto che divevi avere il polso fermo e tutto, mille volte meglio il pad dove facevo stragi di headshoot, e ne faccio ancora. :draper:
In VR già mi trovo meglio l, non so da cosa dipenda la differenza. :sisi:
Ma infatti io non sono mai riuscito e mai riuscirò ad apprezzare i sistemi di mira con sensore di movimento ?

Su Splatoon 2 ho disattivato subito tutti i sensori :azz:

Pensa che io odiavo usare il wiimote negli FPS, uno strazio visto che dovevi avere il polso fermo e tutto, mille volte meglio il pad dove facevo stragi di headshoot, e ne faccio ancora. :draper:
In VR già mi trovo meglio invece rispetto al wiimote, non so da cosa dipenda la differenza. :sisi:
Però scusami, allora come fanno nei tornei ufficiali di CoD? Lì giocano tutti SOLO con il controller :asd:

E gente come Abezy fa seriamente paura per quanto son bravi a giocare

Ma infatti io non sono mai riuscito e mai riuscirò ad apprezzare i sistemi di mira con sensore di movimento ?

Su Splatoon 2 ho disattivato subito tutti i sensori :azz:
Vade retro satana :coosaa:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami, è che guardo solo gameplay di giochi interessanti :trollface:
Quindi non hai visto neanche mezzo video di Outriders, voglio sperare. :trollface:
A me di giochi del genere me ne frega una cippa, che sia Apex o altro, conosco di fama solo sti tizi, avendo poi visto qualche video per curiosita. :sard:

Quindi non hai visto neanche mezzo video di Outriders, voglio sperare. :trollface:
A me di giochi del genere me ne frega una cippa, che sia Apex o altro, conosco di fsma solo sti tizi, avendo visto qualche video per curiosita. :sard:
Per Outriders non servono video, mi è già bastata la beta :sisi:

È già nel carrello, se solo scendesse un pochino cavoli :sadfrog:

(Era solo una battuta tranquillo, Apex è un gran bel gioco ma non fa proprio per me :asd: )
Post automatically merged:

:paperino:
Questa gif riassume tutto
Polmo, io se gioco (soprattutto con la switch) voglio muovermi il meno possibile :sadfrog:

La vita è già faticosa di suo, almeno mentre gioco fatemi poltrire :sard:

I sensori di splatoon sono la perfezione, specialmente in portatile. Sono estremamente precisi e bastano leggeri movimenti, specialmente di supporto agli stick classici, non sostituivi

MA una domanda che faccio qui perchè non trovo più i ltopic di horizon, siccome oggi ho scaricato la complete edition vorrei sapere se posso giocarmi l'espansione a parte slegata dalla storia perchè francamente non mi va di rifarlo da 0

MA una domanda che faccio qui perchè non trovo più i ltopic di horizon, siccome oggi ho scaricato la complete edition vorrei sapere se posso giocarmi l'espansione a parte slegata dalla storia perchè francamente non mi va di rifarlo da 0

Se hai un salvataggio della vecchia partita dovrebbe essere compatibile con la nuova versione, è sostanzialmente un area in più nella mappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro