Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocati un action con quek così e ne parliamopagavo volentieri lo scotto, che scotto non era.
Coi sistemi di puntamento erano avanti però, console migliore per gli FPS altro che le levetteGiocati un action con quek così e ne parliamo![]()
Si migliorati ma con la metà dei tasti peròCoi sistemi di puntamento erano avanti però, console migliore per gli FPS altro che le levette![]()
Mettiti il cuore in pace, gli FPS si giocano tranquillamente ANCHE con le levetteCoi sistemi di puntamento erano avanti però, console migliore per gli FPS altro che le levette![]()
Non mi hai risposto nel topic di returnalMettiti il cuore in pace, gli FPS si giocano tranquillamente ANCHE con le levette![]()
Pensa che io odiavo usare il wiimote negli FPS, uno strazio visto che dovevi avere il polso fermo e tutto, mille volte meglio il pad dove facevo stragi di headshoot, e ne faccio ancora.Mettiti il cuore in pace, gli FPS si giocano tranquillamente ANCHE con le levette![]()
Però scusami, allora come fanno nei tornei ufficiali di CoD? Lì giocano tutti SOLO con il controllerNon mi hai risposto nel topic di returnale comunque no, te li giochi tu gli FPS col pad, che strazio
![]()
Ma infatti io non sono mai riuscito e mai riuscirò ad apprezzare i sistemi di mira con sensore di movimento ?Pensa che io odiavo usare il wiimote negli FPS, uno strazio visto che divevi avere il polso fermo e tutto, mille volte meglio il pad dove facevo stragi di headshoot, e ne faccio ancora.
In VR già mi trovo meglio l, non so da cosa dipenda la differenza.
Pensa che io odiavo usare il wiimote negli FPS, uno strazio visto che dovevi avere il polso fermo e tutto, mille volte meglio il pad dove facevo stragi di headshoot, e ne faccio ancora.
In VR già mi trovo meglio invece rispetto al wiimote, non so da cosa dipenda la differenza.
Vade retro satanaPerò scusami, allora come fanno nei tornei ufficiali di CoD? Lì giocano tutti SOLO con il controller![]()
E gente come Abezy fa seriamente paura per quanto son bravi a giocare
Ma infatti io non sono mai riuscito e mai riuscirò ad apprezzare i sistemi di mira con sensore di movimento ?
Su Splatoon 2 ho disattivato subito tutti i sensori![]()
Molto meglio con il pad che con il wii moteNon mi hai risposto nel topic di returnale comunque no, te li giochi tu gli FPS col pad, che strazio
![]()
Devi vedere alcuni pro di Apex Legends come Itemp o Soxfar. Ma non diciamo niente di nuovo.Però scusami, allora come fanno nei tornei ufficiali di CoD? Lì giocano tutti SOLO con il controller
E gente come Abezy fa seriamente paura per quanto son bravi a giocare
Scusami, è che guardo solo gameplay di giochi interessantiDevi vedere alcuni pro di Apex Legends come Itemp o Soxfar. Ma non diciamo niente di nuovo.![]()
Quindi non hai visto neanche mezzo video di Outriders, voglio sperare.Scusami, è che guardo solo gameplay di giochi interessanti![]()
Su Splatoon 2 ho disattivato subito tutti i sensori
Per Outriders non servono video, mi è già bastata la betaQuindi non hai visto neanche mezzo video di Outriders, voglio sperare.
A me di giochi del genere me ne frega una cippa, che sia Apex o altro, conosco di fsma solo sti tizi, avendo visto qualche video per curiosita.
Polmo, io se gioco (soprattutto con la switch) voglio muovermi il meno possibile
Questa gif riassume tutto
MA una domanda che faccio qui perchè non trovo più i ltopic di horizon, siccome oggi ho scaricato la complete edition vorrei sapere se posso giocarmi l'espansione a parte slegata dalla storia perchè francamente non mi va di rifarlo da 0
Non avevo il plus ai tempi e non ho il salvataggio credo, ora vedoSe hai un salvataggio della vecchia partita dovrebbe essere compatibile con la nuova versione, è sostanzialmente un area in più nella mappa.