Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Però scusami, allora come fanno nei tornei ufficiali di CoD? Lì giocano tutti SOLO con il controller :asd:

E gente come Abezy fa seriamente paura per quanto son bravi a giocare

Ma infatti io non sono mai riuscito e mai riuscirò ad apprezzare i sistemi di mira con sensore di movimento ?

Su Splatoon 2 ho disattivato subito tutti i sensori :azz:
Pure Aydan gioca con il controller su Warzone (e il suo team a dire il vero) e ha all’attivo un paio di Guinness World Records e viene considerato il migliore al mondo :asd:

Mistero

Ma se tipo sperassi in un sistema di equipaggiamento basato più sul loot per BOTW 2, sarebbe considerato come bestemmiare?

Altrimenti spero almeno che cambino idea sulle armi che si consumano :sadfrog:

Ma se tipo sperassi in un sistema di equipaggiamento basato più sul loot per BOTW 2, sarebbe considerato come bestemmiare?

Ma onestamente le armi che si consumano ne trovi a bizzeffe di potenti e non vedo dove sia il problema :asd:
Molto meglio del loot che è una rulette russa :asd:

Basterebbe che lo giocassi come le persone normali invece che usando le radiobombe per non rompere la armi basic che droppano all'inizio lel
Post automatically merged:

Io per BOTW 2 vorrei un sistema alla Dark Souls, come scrissi nel topic

Ma onestamente le armi che si consumano ne trovi a bizzeffe di potenti e non vedo dove sia il problema :asd:
Molto meglio del loot che è una rulette russa :asd:

Basterebbe che lo giocassi come le persone normali invece che usando le radiobombe per non rompere la armi basic che droppano all'inizio lel
Voi non riuscite a capire i problemi di un collezionista come me :sadfrog:

Come fai a usare a cuor leggero quelle splendide armi sapendo che poi si spaccano? :sadfrog:

Le bombe almeno sono infinite

Sistema alla dark souls solo se chi sono anche le descrizioni. E comunque la spada in Zelda è una sola, il resto sono frivole avventure di una notte di 5 minuti

Come fai a usare a cuor leggero quelle splendide armi sapendo che poi si spaccano? :sadfrog:

Ma le ritrovi e rispawnano all'infinito in punti specifici, che ti frega. Poi quelle all'inizio sono pure armi brutte, che fai quando becchi lo spadone di fuoco ti spari? :sard:

Io l'ho finito e avevo tutte le armi nell'inventario per collezione

In che zenz?

Che esperienza terribile hai avuto:tristenev:

E come fai a non stare con kantiana di prendere karma incantata che il tuo amico trova al primo tentativo e tu non la trovi manco a colpi di legno :sadfrog:
Si può fare un sistema come i souls dove le armi le trovi in un determinato modo e le potenzi poi come preferisci ma le loot per favore anche no, ancora ho gli incubi per ni oh 2

Ma le ritrovi e rispawnano all'infinito in punti specifici, che ti frega. Poi quelle all'inizio sono pure armi brutte, che fai quando becchi lo spadone di fuoco ti spari? :sard:

Io l'ho finito e avevo tutte le armi nell'inventario per collezione
Io ho sempre collezionato tutto, anche le armi iniziali :sard:

Dai, appena lo riprendo ingoio il rospo e cerco di tirare avanti :sadfrog:
In che zenz?

Che esperienza terribile hai avuto:tristenev:
Guarda che farsi inseguire da 5-6 goblin mentre tieni in mano una bomba è un'esperienza bellissima :tristenev:
E come fai a non stare con kantiana di prendere karma incantata che il tuo amico trova al primo tentativo e tu non la trovi manco a colpi di legno :sadfrog:
Si può fare un sistema come i souls dove le armi le trovi in un determinato modo e le potenzi poi come preferisci ma le loot per favore anche no, ancora ho gli incubi per ni oh 2
Non toccarmi Nioh2, il mio looter action preferito :tristenev:

Io ho sempre collezionato tutto, anche le armi iniziali :sard:

Dai, appena lo riprendo ingoio il rospo e cerco di tirare avanti :sadfrog:

Guarda che farsi inseguire da 5-6 goblin mentre tieni in mano una bomba è un'esperienza bellissima :tristenev:

Non toccarmi Nioh2, il mio looter action preferito :tristenev:
Ma anche no, dovrebbero abolire quel sistema orrendo di loot :sisi:

Esatto le armi distruttibili in BotW sono un problema...

...in End Game durano troppo :draper:

Io penso sia un grandissimo titolo ma che se non fosse uscito su switch non godrebbe dello status che attualmente ricopre (leggasi gioco del secolo). Ci sono titoli che con gli stessi difetti sono stati bastonati eppure a Nintendo si tende a perdonare tutto perché tanto è Nintendo.
Ripeto, rimane un grandissimo titolo, ma non la perfezione assoluta che molti paventano.
Il punto è che BotW a differenza di altri giochi con stessi difetti a controbilanciare ha dei pregi enormi, quindi i difetti gli si scusano abbastanza facilmente. Pure io posso dire che il bestiario è striminzito o i colossi sono delle mezze cacate, ma alla fine se ripenso al viaggio nel mondo di hyrule non posso che esclamare un "fottesega del bestiario e dei colossi", cosa che non faccio in altri millemila giochi

Ma a dir la verità le uniche "critiche" fatta alla IA di Horizon si limita solo a quella dei paesani o dalla fauna, messa in discussione solo perchè un altro utente ha riportato Horizon come paragone con BotW portando avanti la bandiera del "BotW ha una pessima IA" :asd:
Dopo vabbè qualcun altro ha espresso la propria opinione sul gameplay, ma anche li si trattava di una persona

Avevo pure quella :segnormechico:
Ma la donai un bel po' di anni fa :asd:

In questi giorni sto giocando a YS Origin, facciamo pure 15 anni indietro :uhmsisi:
Ti sta piacendo Ys? Origins è stato il mio primo capitolo, giocato subito a Nightmare, quante bestemmie tirate dietro a Kishgal o quella mantide di merda :asd:

Ultima modifica:
Il punto è che BotW a differenza di altri giochi con stessi difetti a controbilanciare ha dei pregi enormi, quindi i difetti gli si scusano abbastanza facilmente. Pure io posso dire che il bestiario è striminzito o i colossi sono delle mezze cacate, ma alla fine se ripenso al viaggio nel mondo di hyrule non posso che esclamare un "fottesega del bestiario e dei colossi", cosa che non faccio

ma solo perchè si chiama zelda. E gode (si è conquistato? Possibile) di un alone di intoccabilità francamente insopportabile, tipica espressione del made in N

Pubblicità
Pubblicità
Indietro