Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Pure Aydan gioca con il controller su Warzone (e il suo team a dire il vero) e ha all’attivo un paio di Guinness World Records e viene considerato il migliore al mondo
Sistema alla dark souls solo se chi sono anche le descrizioni. E comunque la spada in Zelda è una sola, il resto sono frivole avventure di una notte di 5 minuti
Ma le ritrovi e rispawnano all'infinito in punti specifici, che ti frega. Poi quelle all'inizio sono pure armi brutte, che fai quando becchi lo spadone di fuoco ti spari?
Io l'ho finito e avevo tutte le armi nell'inventario per collezione
E come fai a non stare con kantiana di prendere karma incantata che il tuo amico trova al primo tentativo e tu non la trovi manco a colpi di legno
Si può fare un sistema come i souls dove le armi le trovi in un determinato modo e le potenzi poi come preferisci ma le loot per favore anche no, ancora ho gli incubi per ni oh 2
Ma le ritrovi e rispawnano all'infinito in punti specifici, che ti frega. Poi quelle all'inizio sono pure armi brutte, che fai quando becchi lo spadone di fuoco ti spari?
Io l'ho finito e avevo tutte le armi nell'inventario per collezione
E come fai a non stare con kantiana di prendere karma incantata che il tuo amico trova al primo tentativo e tu non la trovi manco a colpi di legno
Si può fare un sistema come i souls dove le armi le trovi in un determinato modo e le potenzi poi come preferisci ma le loot per favore anche no, ancora ho gli incubi per ni oh 2
Io penso sia un grandissimo titolo ma che se non fosse uscito su switch non godrebbe dello status che attualmente ricopre (leggasi gioco del secolo). Ci sono titoli che con gli stessi difetti sono stati bastonati eppure a Nintendo si tende a perdonare tutto perché tanto è Nintendo.
Ripeto, rimane un grandissimo titolo, ma non la perfezione assoluta che molti paventano.
Il punto è che BotW a differenza di altri giochi con stessi difetti a controbilanciare ha dei pregi enormi, quindi i difetti gli si scusano abbastanza facilmente. Pure io posso dire che il bestiario è striminzito o i colossi sono delle mezze cacate, ma alla fine se ripenso al viaggio nel mondo di hyrule non posso che esclamare un "fottesega del bestiario e dei colossi", cosa che non faccio in altri millemila giochi
Ma a dir la verità le uniche "critiche" fatta alla IA di Horizon si limita solo a quella dei paesani o dalla fauna, messa in discussione solo perchè un altro utente ha riportato Horizon come paragone con BotW portando avanti la bandiera del "BotW ha una pessima IA"
Dopo vabbè qualcun altro ha espresso la propria opinione sul gameplay, ma anche li si trattava di una persona
Post automatically merged:
Avevo pure quella
Ma la donai un bel po' di anni fa
Post automatically merged:
In questi giorni sto giocando a YS Origin, facciamo pure 15 anni indietro
Ti sta piacendo Ys? Origins è stato il mio primo capitolo, giocato subito a Nightmare, quante bestemmie tirate dietro a Kishgal o quella mantide di merda
Il punto è che BotW a differenza di altri giochi con stessi difetti a controbilanciare ha dei pregi enormi, quindi i difetti gli si scusano abbastanza facilmente. Pure io posso dire che il bestiario è striminzito o i colossi sono delle mezze cacate, ma alla fine se ripenso al viaggio nel mondo di hyrule non posso che esclamare un "fottesega del bestiario e dei colossi", cosa che non faccio
ma solo perchè si chiama zelda. E gode (si è conquistato? Possibile) di un alone di intoccabilità francamente insopportabile, tipica espressione del made in N