Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità

Io ho sempre collezionato tutto, anche le armi iniziali :sard:

Dai, appena lo riprendo ingoio il rospo e cerco di tirare avanti :sadfrog:

Guarda che farsi inseguire da 5-6 goblin mentre tieni in mano una bomba è un'esperienza bellissima :tristenev:

Non toccarmi Nioh2, il mio looter action preferito :tristenev:
io mi divertivo sui teschioni caverna a tirare bombe a ripetizione :asd:

Alla fine gli unici motivi per cui Nintendo potrebbe voler inserire tale servizio sono potenzialmente 2:

Sanno che avranno difficoltà a tenere il passo quando la next gen inizierà ad esprimersi con il suo reale potenziale

Vogliono incrementare il numero di vendite della Switch Pro (che se avesse al suo interno un servizio come x cloud secondo me venderebbe benissimo)

Dubito però che ciò possa accadere in quanto Nintendo è sempre stata abbastanza rigida su queste cose, anche al costo di risultare nettamente indietro rispetto alla concorrenza. Inoltre non sarei neanche sicuro che questo possa a lungo termine rivelarsi un beneficio per la Nintendo, quindi concordo con la visione data nel twit

L'unico modo che ha il gamepass di apparire sulla console Nintendo, è solo con una versione Lite che al massimo comprenda solo i titoli degli studi Microsoft.
Altrimenti farebbe concorrenza con i titoli digitali in comune e questo priverebbe delle fonti di guadagno a Nintendo, dove comunque negli ultimi anni ha avuto anche lei un incremento nei guadagni e quantitativo di acquisti effettuati dagli utenti.

L'unico modo che ha il gamepass di apparire sulla console Nintendo, è solo con una versione Lite che al massimo comprenda solo i titoli degli studi Microsoft.
Altrimenti farebbe concorrenza con i titoli digitali in comune e questo priverebbe delle fonti di guadagno a Nintendo, dove comunque negli ultimi anni ha avuto anche lei un incremento nei guadagni e quantitativo di acquisti effettuati dagli utenti.
This.
Microsoft sa che gli utenti speculano su qualsiasi stupidaggine su twitter e stanno mettendo intenzionalmente oggetti a caso sullo sfondo durante i video. :asd:

This.
Microsoft sa che gli utenti speculano su qualsiasi stupidaggine su twitter e stanno mettendo intenzionalmente oggetti a caso sullo sfondo durante i video. :asd:
Che poi al di la di tutto, visti i precedenti tra Hori e Cuphead potrebbe tranquillamente essere un indizio ad altri titoli MS in arrivo su Switch, tipo BattleToads o qualche gioco di Halo (con Master Chief in Smash)....

...Oppure MS acquista Nintendo :sard:

ma solo perchè si chiama zelda. E gode (si è conquistato? Possibile) di un alone di intoccabilità francamente insopportabile, tipica espressione del made in N
Smettila dai, botw potrebbe essere il miglior gioco a cui io abbia mai giocato.

Che poi al di la di tutto, visti i precedenti tra Hori e Cuphead potrebbe tranquillamente essere un indizio ad altri titoli MS in arrivo su Switch, tipo BattleToads o qualche gioco di Halo (con Master Chief in Smash)....

...Oppure MS acquista Nintendo :sard:
O la MCC, che è rumoregguata da anni

Comunque io punterei due cent su XCloud

Voglio ora The Great Ace Attorney :cry2:. Lo hanno messo pure in concomitanza con TWEWY (e sì che sono serie che han fatto la fortuna dell'era DS) e... Skyward Sword, ma quello non interessa a nessuno :nono:

Io vorrei resettarmi il cervello e rigiocare la trilogia originale mentre aspetto il "nuovo" capitolo, solo capcom poteva fare una saga su processi e avvocati con punte di epicità così alte :asd:

Bellino botw per carità però è uno di quei giochi che ti diverte giocare ma che non ti lascia niente dopo. Sperando che il mondo sia meno vuoto nel sequel e cambino il sistema dei sacrari.

Io vorrei resettarmi il cervello e rigiocare la trilogia originale mentre aspetto il "nuovo" capitolo, solo capcom poteva fare una saga su processi e avvocati con punte di epicità così alte :asd:
Che bello rivedere takumi dopo tutti questi anni :predicatore:

Intrigante come 5 anni di mancato porting per questioni di copyright siano stati risolti ribattezzando il personaggio "Helrock Sholmes" :sard:

Intrigante come 5 anni di mancato porting per questioni di copyright siano stati risolti ribattezzando il personaggio "Helrock Sholmes" :sard:
Potevano mettergli anche il nomignolo "definitely not Sherlock" ed avevano fatto un capolavoro :sisi:

Cosa? :laugh: :laugh: :laugh:

Mi sa che i diritti di Doyle scadono pure l'anno prossimo per cui anno più anno meno bastava aspettare un altro po'...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro