Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi divertivo sui teschioni caverna a tirare bombe a ripetizioneIo ho sempre collezionato tutto, anche le armi iniziali
Dai, appena lo riprendo ingoio il rospo e cerco di tirare avanti
Guarda che farsi inseguire da 5-6 goblin mentre tieni in mano una bomba è un'esperienza bellissima
Non toccarmi Nioh2, il mio looter action preferito![]()
This.L'unico modo che ha il gamepass di apparire sulla console Nintendo, è solo con una versione Lite che al massimo comprenda solo i titoli degli studi Microsoft.
Altrimenti farebbe concorrenza con i titoli digitali in comune e questo priverebbe delle fonti di guadagno a Nintendo, dove comunque negli ultimi anni ha avuto anche lei un incremento nei guadagni e quantitativo di acquisti effettuati dagli utenti.
Che poi al di la di tutto, visti i precedenti tra Hori e Cuphead potrebbe tranquillamente essere un indizio ad altri titoli MS in arrivo su Switch, tipo BattleToads o qualche gioco di Halo (con Master Chief in Smash)....This.
Microsoft sa che gli utenti speculano su qualsiasi stupidaggine su twitter e stanno mettendo intenzionalmente oggetti a caso sullo sfondo durante i video.![]()
Sai com'è sono solo 35 anni che da la piste a tutti.ma solo perchè si chiama zelda. E gode (si è conquistato? Possibile) di un alone di intoccabilità francamente insopportabile, tipica espressione del made in N
Come god of war e tanti altrima solo perchè si chiama zelda. E gode (si è conquistato? Possibile) di un alone di intoccabilità francamente insopportabile, tipica espressione del made in N
no, perché è un capolavoro, sembra di viverci dentro hyrule quando fai partire botwma solo perchè si chiama zelda. E gode (si è conquistato? Possibile) di un alone di intoccabilità francamente insopportabile, tipica espressione del made in N
Smettila dai, botw potrebbe essere il miglior gioco a cui io abbia mai giocato.ma solo perchè si chiama zelda. E gode (si è conquistato? Possibile) di un alone di intoccabilità francamente insopportabile, tipica espressione del made in N
O la MCC, che è rumoregguata da anniChe poi al di la di tutto, visti i precedenti tra Hori e Cuphead potrebbe tranquillamente essere un indizio ad altri titoli MS in arrivo su Switch, tipo BattleToads o qualche gioco di Halo (con Master Chief in Smash)....
...Oppure MS acquista Nintendo![]()
Non negoCome god of war e tanti altri![]()
Che bello rivedere takumi dopo tutti questi anniIo vorrei resettarmi il cervello e rigiocare la trilogia originale mentre aspetto il "nuovo" capitolo, solo capcom poteva fare una saga su processi e avvocati con punte di epicità così alte![]()
Potevano mettergli anche il nomignolo "definitely not Sherlock" ed avevano fatto un capolavoroChe bello rivedere takumi dopo tutti questi anni![]()
Intrigante come 5 anni di mancato porting per questioni di copyright siano stati risolti ribattezzando il personaggio "Helrock Sholmes"![]()
Cosa? :laugh: :laugh: :laugh:Intrigante come 5 anni di mancato porting per questioni di copyright siano stati risolti ribattezzando il personaggio "Helrock Sholmes"![]()
Mi sa che i diritti di Doyle scadono pure l'anno prossimo per cui anno più anno meno bastava aspettare un altro po'...Che bello rivedere takumi dopo tutti questi anni
Intrigante come 5 anni di mancato porting per questioni di copyright siano stati risolti ribattezzando il personaggio "Helrock Sholmes"![]()
Fix.Io vorrei resettarmi il cervello e rigiocare la trilogia originale mentre aspetto il "nuovo" capitolo, solo TAKUMI poteva fare una saga su processi e avvocati con punte di epicità così alte![]()