Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma davvero mi hai citato giochi stramortì e con un futuro oltre l'incerto, mentre dall'altra parte hanno comprato tutti gli studi che fanno rpg occidentali meno BioWare
In futuro le cose possono cambiare ma ad oggi non ha per niente uno stradominio ms in quel genere a differenza di sony per quanto riguarda i giochi jappi :sisi:
Poi anche per il futuro sony avrà i giochi cd project, larian studios, bioware(sperando sia valido il prosimo DA) e tanti altri fermo restando che ancora non si è capito se tes 6 sarà esclusiva totale o meno

Ultima modifica da un moderatore:
Va beh, tanto jap>>all, problema risolto :sisi:

Divinity stramorto e con il futuro oltre l'incerto? :shrek:

Perché Bethesda invece ha fatto molto meglio in questa generazione vero? :shrek:

PoE okay, ma per il resto, non è che Obsidian e Bethesda abbiano fatto chissà quali capolavori in questi anni eh. Se dobbiamo vedere la roba prodotta, mi sento molto più carico ad aspettare BG3 che il prossimo TES VI

Ma davvero mi hai citato giochi stramortì e con un futuro oltre l'incerto, mentre dall'altra parte hanno comprato tutti gli studi che fanno rpg occidentali meno BioWare
E tu realmente hai citato titoli/SH che devono ancora uscire/annunciare proclamando gia´ la xbox come miglior console per rpg occidentali?

urca :asd:

Ultima modifica:
Sei in malafede e sonaro.
:asd:
E a me che non piacciono i jrpg sono comunque in malafede e boxaro? (O verde per qualcuno) :asd:

Comunque a me è sempre piaciuta la suddivisione Xbox più vicina ai gusti occidentali (americani direi) e PlayStation a quelli orientali.
Certo, negli ultimi anni anche i gusti si sono evoluti e tante di queste suddivisioni passate sono pure cambiate.
Però potrebbe tornare ad essere leggermente più marcata la cosa, visto quanti FPS e wrpg potrebbe sfornare in questa gen MS.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Divinity stramorto e con il futuro oltre l'incerto? :shrek:

Perché Bethesda invece ha fatto molto meglio in questa generazione vero? :shrek:

PoE okay, ma per il resto, non è che Obsidian e Bethesda abbiano fatto chissà quali capolavori in questi anni eh. Se dobbiamo vedere la roba prodotta, mi sento molto più carico ad aspettare BG3 che il prossimo TES VI
Posso capire I dubbi ma il potenziale del mondo di TES è praticamente infinito :unsisi:
Poi se aggiungi il lato mod addio:asd:

Tu pensa invece che DOS2 è un capolavoro anche così, senza il bisogno di nessuna mod :allegri:
Dipende da che punto lo guardi a me ad esempio lato storia non mi ha mai preso mentre lato gameplay non si può dire nulla :asd:comunque parlando di mod sto aspettando questa:

:nev:

Paolito giocati Enderal l'hanno appena aggiornato anche per la special :asd:
Un capolavoro che da le piste a un sacco di RPG ed è perfino gratis oltre che in italiano :draper:
Ancora devo finire il giro degli jrpg ff12 e ff7 remake poi tra gli occidentali voglio giocarmi i 2 divinty e poi forse tra12 anni avrò un po' di tempo :shrek:

Ancora devo finire il giro degli jrpg ff12 e ff7 remake poi tra gli occidentali voglio giocarmi i 2 divinty e poi forse tra12 anni avrò un po' di tempo :shrek:
Fidati Paolito è una vera esperienza, se lo giochi non te ne pentirai oltre che non c'entra nulla con tes:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro