Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Diciamo che è un insieme, la potenza solamente non fa automaticamente un buon gioco a differenza della tecnica nel farlo
Quello che è certo è il contrario, ovvero che senza potenza non riesci mai davvero a stupire completamente.

Ocarina e mario64 sono Ocarina e Mario64 grazie al Nintendone, non prendiamoci in giro :sisi:

E BotW e Odyssey hanno lasciato a bocca aperta tutti nonostante fossero su macchine inferiori a livello di potenza :uhmsisi:
Di certo non sono mille particellari sparati a palla a fare un buon titolo

E BotW e Odyssey hanno lasciato a bocca aperta tutti nonostante fossero su macchine inferiori a livello di potenza :uhmsisi:
Di certo non sono mille particellari sparati a palla a fare un buon titolo
Definisci “tutti” :hmm:
Post automatically merged:

Se per tutti intendi tutti i nintendari, si.. diversamente, credo ci sia materiale per discuterne

a me botw manca da giocare, ma ad occhio direi che sia effettivamente così. Horizon non ha l'ombra di un dungeon né di una vera e propria componente adventure "nel senso zeldiano", non dico siano generi totalmente diversi(almeno rispetto ad uno zelda classico) ma quasi :asd:

Guarda lo sto giocando adesso Horizon è un action-gdr puro.
In realtà io ci vedo dei concetti ripresi da Monster Hunter con Zelda non c'entra proprio nulla.

Ah....è pure una figata pazzesca.
Grazie del regalo Sony :azz:

Guarda lo sto giocando adesso Horizon è un action-gdr puro.
In realtà io ci vedo dei concetti ripresi da Monster Hunter con Zelda non c'entra proprio nulla.

Ah....è pure una figata pazzesca.
Di GDR ha nulla, se non le cose che trovi anche in un Far Cry e poco più, è un action adventure fatto e finito, di certo non puro almeno, ma comunque con Zelda rimane il fatto che abbia poco a che fare, se non come altri giochi dello stesso genere.

io di Ratchet ho provato quello che hanno dato con il Play at home perché ero in hype per il materiale rilasciato fino a quel momento per questo nuovo per PS5.
Ma boh, evidentemente non avevo capito nulla su che tipo di gioco fosse: mi aspettavo una sorta di platform 3D/sandbox/esplorativo/collect-a-thon + tps e con l'utilizzo sia platformico che tps di vari mezzi e aggeggi vari, insomma, qualcosa di molto figo.
Invece mi sono ritrovato (almeno fino al punto in cui ho giocato) questi brevi corridoi in cui non potevi andare da nessun'altra parte, interi pianeti che si esaurivano in sezioni piccolissime, e di fatto era solo un tps ma fatto pure male, molto poco approfondito.
Ovviamente non me ne farei nulla di un gioco bellissimo graficamente, con effetti fuori di testa, ma in cui poi il gameplay sia questa scialberia poco dignitosa.
Se non sbaglio però quello che ho giochicchiato io era il remake del primo R&C...? la serie nel frattempo si è evoluta o è rimasta 'sta cosa qua? (zero intento polemico, eh! specifico)
Va bene tutto, ma poco dignitoso no però. :asd:

Quello che è certo è il contrario, ovvero che senza potenza non riesci mai davvero a stupire completamente.

Ocarina e mario64 sono Ocarina e Mario64 grazie al Nintendone, non prendiamoci in giro :sisi:
Si ma metroid prime 3 enetrojd prime 3 nonostante il wii.
Mentre the order fa schifo nonostante graficamente era al top

Definisci “tutti” :hmm:

Se per tutti intendi tutti i nintendari, si.. diversamente, credo ci sia materiale per discuterne
Mi ha lasciato a bocca aperta botw anche a me che gioco su pc anche :sisi:

Mah... Paolo... ti ha lasciato a bocca aperta il gioco.
ocarina e 64 fecero proprio brillare la gente, anche i sonari, tutti. Al primo impatto.

è una cosa diversa

Un mario con l’estetica di Ratchet OGGI, cosa sarebbe?
Uno Zelda con quella di horizon2?

sarebbero giochi che farebbero correre TUTTI a recuperare una console nintendo per giocare, non solo tutti i nintendari più (svariati) appassionati da forum.

ma fuori da qui io non vedo le masse strapparsi le vesti per botw e odyssey.. dato che la concorrenza propone robe così :bruniii:

Ah già... quando la gente rimaneva a bocca aperta che in XenoX potevi prendere il Mach e volare fuori dalla città e girare per il mondo senza il minimo problema e la concorrenza proponeva una macchina che si muoveva su percorsi scriptati :trollface:

Di GDR ha nulla, se non le cose che trovi anche in un Far Cry e poco più, è un action adventure fatto e finito, di certo non puro almeno, ms comunque con Zelda rimane il fatto che abbia poco a che fare, se non come altri giochi dello stesso genere.

Beh si non ci sono build o statistiche ma puoi giocare un pò con l'equipment da quello che vedo, è comunque una parte molto light.
Di adventure sinceramente ci vedo ancora meno. Non ci sono enigmi ambientali,l'interazione con il mondo di gioco è inesistente, l'open world è costruito quasi a blocchi di micro arene tutte collegate e studiate massimizzare le "battute" di caccia (covi,calderoni ecc..) .

ocarina e 64 fecero proprio brillare la gente, anche i sonari, tutti. Al primo impatto.

è una cosa diversa

sarebbero giochi che farebbero correre TUTTI a recuperare una console nintendo per giocare, non solo tutti i nintendari più (svariati) appassionati da forum.

ma fuori da qui io non vedo le masse strapparsi le vesti per botw e odyssey.. dato che la concorrenza propone robe così :bruniii:
10Qwa9NDpwhSDu.gif

Mamma mia Polms, è difficile confrontarsi con una persona che ritiene Xeno X il top grafico nel 2015.

guardati qualche gameplay di roba della concorrenza, ti prego :asd:

è una cosa diversa

non è vero magico. Stiamo parlando di 4 anni fa, forse non ricordi bene.

Mamma mia Polms, è difficile confrontarsi con una persona che ritiene Xeno X il top grafico nel 2015.

guardati qualche gameplay di roba della concorrenza, ti prego :asd:
ma tu pensi che quando uscirà switch pro potrà rivaleggiare con ps5?

Una console portatile del genere o non puo' ancora esistere, o pesa 2 kg o costa almeno 1000 euro per essere nel form factor portatile.

Ma invece perdiamo tempo e facciamo confronti campati per aria

Ma chi ha detto Top Grafico? :sard:
Parliamo di impatto grafico, oggi.
che poi con più potenza anche il gameplay ne beneficia tantissimo, è un ulteriore plus.
Basti vedere mario 64, realizzato UNICAMENTE grazie alla maggior potenza del nintendone.
O ratchet, che su ps4 non lo potevi fare con quelle transizioni istantanee

Parliamo di impatto grafico, oggi.
che poi con più potenza anche il gameplay ne beneficia tantissimo, è un ulteriore plus.
Basti vedere mario 64, realizzato UNICAMENTE grazie alla maggior potenza del nintendone.
O ratchet, che su ps4 non lo potevi fare con quelle transizioni istantanee
Ma dell'impatto grafico va bene, ti fa fare l'effetto WOW di primo impatto... ma spero che dopo questo impatto si valuti ben altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro