Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque tutte le console di successo della storia si sono rette (e continuano a reggersi) sui casual/"pubblico disinformato". Senza quelli i 100+ mln di console non le vendi

Ma solo io ho visto il report di Epic sui vari guadagni derivanti da Fortnite a seconda delle piattaforme? Secondo questo discorso dei casual Nintendo dovrebbe avere più del 50% della fetta... o magari ce l'ha l'hardcore Sony?
Tutte le hh hanno il loro pubblico di casual.
Ma un conto è supportare egregiamente una console, un conto è trascinarsi lentamente verso il nuovo pezzo di silicio e i nuovi maarioo e zeeldaa (woow).
Post automatically merged:

Comunque tutte le console di successo della storia si sono rette (e continuano a reggersi) sui casual/"pubblico disinformato". Senza quelli i 100+ mln di console non le vendi
Esattamente

No ma ci credo, pure io ieri sera ho fatto le 2 seguendo sab su returnal :asd: mi chiedo però quanti dei 35 milioni di acquirenti di mk remastered siano giocatori informati
Mario kart lo conosce anche mia mamma di 70 anni e come funzione :sisi:

sì però io ora voglio sapere la "PER BO PER" cos'era.
X BO X :ivan:

Si ma oggi tutti sanno che vanno a comprare o sanno almeno se in un gioco si spara o si fanno foto, questo dico

Credimi, non tutti. Lol

Si ma oggi tutti sanno che vanno a comprare o sanno almeno se in un gioco si spara o si fanno foto, questo dico
Ovvio, i tempi sono cambiati, tra youtuber e streamer vari i bambini di oggi sono molto più informati di quelli di 10/15 anni fa :asd:

Ma si, gente che cimpra Snap pensando sia un pokemon main, Mario Golf come nuovo Mario Main... tutte copie che vedremo al GS di Torino

Mario kart lo conosce anche mia mamma di 70 anni e come funzione :sisi:

X BO X :ivan:

Fantastico.
Non ci sarei mai arrivato.
Colpa dei 3000 titoli giocati in 37 anni.
Il videogioco fa maleh.

Ma si, gente che cimpra Snap pensando sia un pokemon main, Mario Golf come nuovo Mario Main... tutte copie che vedremo al GS di Torino
I giochi nuovi Polmo, i GIOCHI nuovi, fighi, ambiziosi.

non potete ciurlare nel manico per sempre :yeahmini:

I giochi nuovi Polmo, i GIOCHI nuovi, fighi, ambiziosi.

non potete ciurlare nel manico per sempre :yeahmini:
Però ti si sta rispondendo nel merito di una questione che hai sollevato e, saggiamente a mio avviso, abbandonato. Cioè il fatto che tu abbia letto numerosi commenti di gente che ha acquistato Snap credendo fosse un pokemon classico, lasciando intuire che Nintendo utilizzi una strategia di accavallamento e sostanziale confusione dei propri brand. Cosa che è oggettivamente una boiata dai. Sicuramente ci saranno dei casi del genere nella realtà quotidiana ma da qui a farne una strategia pensata ce ne passa.

Troppo casual? Poco ambizioso? Tieniti sempre informato, da oggi puoi con il:

Magico-Seal-of-Quality.jpg

Però ti si sta rispondendo nel merito di una questione che hai sollevato e, saggiamente a mio avviso, abbandonato. Cioè il fatto che tu abbia letto numerosi commenti di gente che ha acquistato Snap credendo fosse un pokemon classico, lasciando intuire che Nintendo utilizzi una strategia di accavallamento e sostanziale confusione dei propri brand. Cosa che è oggettivamente una boiata dai. Sicuramente ci saranno dei casi del genere nella realtà quotidiana ma da qui a farne una strategia pensata ce ne passa.
Io ho abbandonato che? Semmai sono io che ho sollevato una questione, che è come l’elefante nella cristalleria, alla quale nessuno risponde.
Ovvero che nintendo sta facendo schifo. Nessuna prospettiva, pochissime uscite di rilievo negli ultimi mesi/anni, a fronte di vendite mai così alte.
Significa forse che il mercato di noi appassionati non è il focus prioritario? Io sono convinto di si.

voi non ve ne siete accorti e continuate a giocarvi snap miitopia, e ss rom, convinti che nel duemilacredici arriveranno bayo3 prime4 e il nuovo gioco retro!!1 cit.

Prima pokèmon snap doveva essere un gioco richiesto da nessuno giusto da 4 nostalgici destinato a cadere nel dimenticatoio.

Adesso, casualmente dopo le notizie che sta vendendo dignitosamente, spunta fuori la teoria delirante dell'allucinazione collettiva come se un casual non sapesse vita e morte di ogni gioco tra video online, influencer vari e dal TITOLO STESSO DEL GIOCO. :rickds:

La cosa piú divertente poi, è che lo dico tu Magico che sei lo stesso che ironizzava nell'altro thread sull'elitarismo nei videogiochi per il discorso returnal/difficoltá, quando sei lo stesso che per mesi sta ridicolizzando un gruppo di giochi (e quelli che li comprano) che l'unica sfortuna che hanno avuto è di non essere conformi ai tuoi gusti.

Renditi conto cioè, ad una certa la carta del trolling scade.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma che poi chi ha parlato di strategia pensata apposta? :rickds: Io dico che snap soddisfa un pubblico composto maggiormente da casual, o poco giocatori, e mi è capitato di imbattermi in gente insoddisfatta perchè non si gioca come nei vecchi pokemon. Lol

Io continuo a giocare da marzo 2017 ininterrottamente e senza prendere remastered e quei brutti, schifosi, cacca pupù di titoli. Ho pure molti arretrati. Sarò un caso a parte :tè:

Ultima modifica:
Ma che poi chi ha parlato di strategia pensata apposta? :rickds: Io dico che snap soddisfa un pubblico composto maggiormente da casual, o poco giocatori, e mi è capitato di imbattermi in gente insoddisfatta perchè non si gioca come nei vecchi pokemon. Lol
Ma tipo chi? sono curioso:slurp:

Magico vedo molto rosic per snap :draper:
Più che altro mi gira il razzo per l’assenza di supporto.
Per fortuna una delle due l’ho data via.

Io continuo a giocare da marzo 207 ininterrottamente e senza prendere remastered e qui brutti, schifosi, cacca pupù di titoli. Ho pure molti arretrati. Sarò un caso a parte :tè:
Quanti anni hai?:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro