Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Vedo che il forum non è cambiato, polemiche di 4 pagine dai soliti 4 per una feature inutile e nemmeno comoda di un amiibo che non verrà mai aperto da nessuno :asd:

Ciao a tutti ragassuoli

Vedo che il forum non è cambiato, polemiche di 4 pagine dai soliti 4 per una feature inutile e nemmeno comoda di un amiibo che non verrà mai aperto da nessuno :asd:

Ciao a tutti ragassuoli
Ritieniti fortunato ad aver letto solo le ultime 4 pagine, quello che c'è scritto prima è anche peggio?

Monster hunter world è arrivato a 17 milioni :morris2: con 8 milioni di iceborne

E rise keffà?

Comunque numeri pazzeschi

Io avevo trovato pur3 molto fastidioso che vari costumi di link fossero relegati agli amiibo in botw

Cioe un altro conto sarebbe stato se fossero stati sbloccabili ANCHE in quel modo

Devo dire che sono d'accordo, quando alla fine del gioco ho visto la lista dei costumi per capire cosa avevo mancato e ho notato questa cosa ci sono rimasto un po' male...poi uno se ne fa una ragione (ed è tutto sommato sollevato quando vede i materiali per il loro upgrade :sard:) però non è una cosa bella.

BTW il tunnel degli amiibo è il migliore dal quale sia mai uscito, zero rimpianti :asd: una novità iniziata male e peggiorata con gli anni (amiibo sempre più rari e aumentati di prezzo regolarmente)

Alla fine ripeto gli amiibo sono dlc fisici, quindi invece di comprare le skin / costumi sullo store a 5/10 euro l'uno senza avere nulla in mano qui con 5 euro in più abbiamo la statuetta :morris2:

Prima entrate nell'idea che l'amiibo è un dlc fisico prima ne capite il senso :sisi:

Quasi 7 milioni in 2 mesi tutti su un'unica piattaforma...
Sicuramente superà il totale fatto su console Sony :pff:
World nello stesso periodo aveva fatto 7,5 milioni. :azz:

https://www.gamesindustry.biz/artic...d-is-the-best-selling-game-in-capcoms-history

edit: anzi no, quel dato si riferisce al primo mese, devo cercare i risultati dell'anno fiscale 2017/2018 per vedere il risultato dei primi due mesi (il gioco uscì a fine gennaio e l'anno fiscale si chiude il 31 marzo).

Ultima modifica:
"That milestone includes both Xbox One and PlayStation 4"
Su due console :sisi:
E dai leak sappiamo che un 1.7mln li ha fatti comunque su Xbox.

Senza contare che con gli aggiornamenti ci stanno andando pesante, probabilmente è roba tagliata/non finita in tempo per il lancio, ma per dire il finale della storia sarà inserito settimana prossima, questo potrebbe portare a ulteriori boost di vendite.

E dai leak sappiamo che un 1.7mln li ha fatti comunque su Xbox

Nel 2018 le basi installate di PS4-One non erano poi tanto superiori all’attuale base di Switch :asd:

Anche perché MHW era esclusivo PS4 in tutto il mercato Asiatico, praticamente la versione One ha sempre contato come il due di picche (e infatti il totale LTD ad oggi è una goccia)

Comunque sì, alla fine mi sembra che entrambi i titoli stiano seguendo una parabola di vendite molto molto simile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E dai leak sappiamo che un 1.7mln li ha fatti comunque su Xbox.

Senza contare che con gli aggiornamenti ci stanno andando pesante, probabilmente è roba tagliata/non finita in tempo per il lancio, ma per dire il finale della storia sarà inserito settimana prossima, questo potrebbe portare a ulteriori boost di vendite.
Appunto, su One ha fatto 1,7 milioni LTD. :asd:
Comunque ho editato, il dato dei 7,5 milioni si riferiva al primo mese, adesso cerco quello sui primi due mesi per un confornto alla pari. :happybio:

Nel 2018 le basi installate di PS4-One non erano poi tanto superiori all’attuale base di Switch :asd:

Anche perché MHW era esclusivo PS4 in tutto il mercato Asiatico, praticamente la versione One ha sempre contato come il due di picche (e infatti il totale LTD ad oggi è una goccia)

Comunque sì, alla fine mi sembra che entrambi i titoli stiano seguendo una parabola di vendite molto molto simile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PS4 era a 70+ mln, One sappiamo che più o meno è arrivata a 50, anche stando stretti e dicendo 30, la base totale era comunque di 100+mlm
Switch è a 85

Cioe´ seriamente si sta paragonando una serie che ha sempre venduto nel suo massimo sui portatili?
il fatto che gia´ su Home abbia fatto numeri uguali o superiori a quelli Switch e gia´ assurdo di per se

Cioe´ seriamente si sta paragonando una serie che ha sempre venduto nel suo massimo sui portatili?
il fatto che gia´ su Home abbia fatto numeri uguali o superiori a quelli Switch e gia´ assurdo di per se
E a cosa vuoi paragonarlo alle banane? Visto che world è il primo capitolo "main" fatto su fissa?

Appunto, su One ha fatto 1,7 milioni LTD. :asd:
Comunque ho editato, il dato dei 7,5 milioni si riferiva al primo mese, adesso cerco quello sui primi due mesi per un confornto alla pari. :happybio:
L'articolo che hai riportato è del 5 Marzo, 1 mese e mezzo dopo il lancio del gioco.
Al momento con Rise abbiamo 6mln confermati ad 1 mese dal lancio

Petit >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Amiibo
Fixed, e costano pure di meno. In alcuni casi anche i gashapon che trovi a caso... c'è però da dire che la qualità degli amiibo è andata aumentando e alcuni sono davvero belli (i citati Metroid squishy, Yoshi di lana). In genere più sono stilizzate le forme e meglio escono. Tipo la nuova Zelda è bellissima (e anche piena di dettagli non facili da riprodurre come la cintura) ma viene un po' rovinata dal volto che continua sembrare essere uscito da un Kinder Sorpresa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro