Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
non vi lamentate però quando vi dicono che vi attribuite pure l'invenzione della ruota, la planata così negli OW esiste da 20 anni = la maggica influenza di zelda :rickds:

che poi la combo rampino + planata mi ha fatto venire subito in mente arkham city del 2011, identica

non vi lamentate però quando vi dicono che vi attribuite pure l'invenzione della ruota, la planata così negli OW esiste da 20 anni = la maggica influenza di zelda :rickds:

che poi la combo rampino + planata mi ha fatto venire subito in mente arkham city del 2011, identica
Ed eccovi già qui a smorzare tutto... non vi smentite nemmeno voi eh :slurp:

E comunque la planata di Batman non è certo applicata in un contesto come gli OW di Zelda/Horizon, altrimenti pure in Super Mario World con la cappa si poteva planare

Noooo, BotW non ha fatto scuola, è un titolo che lo considerano rivoluzionario solo i Nintendari e ha un gameplay pessimo, meno male che gli altri titoli non ne prendono ispirazione

Comunque a vedere Horizon mi è venuto Hype per BotW2 per vedere la sua di evoluzione :bruniii:
E pretendo anche li fasi subacque :darth:

BOTW faceva già scuola perfino nel 2010 :sisi:

Ed eccovi già qui a smorzare tutto... non vi smentite nemmeno voi eh :slurp:

E comunque la planata di Batman non è certo applicata in un contesto come gli OW di Zelda/Horizon, altrimenti pure in Super Mario World con la cappa si poteva planare
sei serio? almeno per quello che si è visto nel trailer, la combo rampino + planata è identica ad arkham city (che è OW per la cronaca :asd: )
Post automatically merged:

BOTW faceva già scuola perfino nel 2010 :sisi:

o a just cause, ecco :asd:

sei serio? almeno per quello che si è visto nel trailer, la combo rampino + planata è identica ad arkham city (che è OW per la cronaca :asd: )
Arkahm City l'ho giocato so com'è :asd:
Domani comunque guardo meglio il video di Horizon, ho solo visto piccolo spezzoni e pare proprio bello.

Però credete che l'ombrello l'hanno aggiunto perchè presente in batman? O dopo l'implementazione di Zelda?
Se ci saranno correnti ascensionali ci sarà ancora più da ridere :nev:

Ma infatti la proiezione dopo aver usato il rampino è presa paro paro dagli Arkham.

Dai la planata è palesemente BOTW, anche lo stile di come lo tira fuori ecc...

è una planata come si è vista in tanti giochi del passato eh, ma botw ha rilanciato sta cosa e mo' si sta vedendo in tanti ow. :asd:
This :ahsisi:

Tra tutte le novità introdotte nel gioco, la planata mi pare quella meno rilevante sinceramente, ci si sta montando un caso inutilmente :asd:

Il rampino mi sembra molto più centrale nel traversal e nel combattimento

Sicuramente possiamo discutere della paternità di certe feature ma:

Il Free Climbing e la Paravela a me sembrano chiaramente riprese da BotW.

E non potrei essere più contento. Dimostra che De Jonge non è un pirla

Io mi aspettavo la data sinceramente, volevo capire se avevo centrato con settembre/ottobre. :sadfrog:

ma che l'animazione sia simile ok, ma parlare di influenza di botw per una feature vecchia come il mondo ed inserita in un sistema più grande che include il rampino (che non ci stanno santi, è preso da arkham dove funzionava in maniera assolutamente complementare con la planata) mi pare esagerato a dir poco

Io mi aspettavo la data sinceramente, volevo capire se avevo centrato con settembre/ottobre. :sadfrog:
De facto quel silenzio ce la conferma :asd: Novembre (avanzato)... Chiaramente è un titolo che sta appena appena in quest'anno (salvo imprevisti)

Comunque la prima paravela che ricordi in un contesto 3D era la Foglia Deku di Wind Waker :gogogo:
Edit: E la trasformazione Deku di Majora's Mask :sisi: anche se molto più limitata a certi spot se non ricordo male

51208293245_a720da81cc_h.jpg

Se socchiudete gli occhi (molto molto forte) sembra quasi Zelda :rivet:

51208293245_a720da81cc_h.jpg

Se socchiudete gli occhi (molto molto forte) sembra quasi Zelda :rivet:
Prendi la mappa di botw, vai in basso a destra (a sinistra dell'isola della prova da ignudo). Ecco, li c'è un area uguale a quella mostrata da quest'immagine. Ebbene si.... non c'entra nulla comunque :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro