- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,893
Stiamo implementando una nuova PS5 proprio con questa tecnologiaDiabolico![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stiamo implementando una nuova PS5 proprio con questa tecnologiaDiabolico![]()
L’hai già implementata, si chiama PS5 DigitalStiamo implementando una nuova PS5 proprio con questa tecnologia
![]()
Vabbè il Dsi aveva 5 "giochi" scatolati che usavano la fotocamera e il dsiware, ma li avevano introdotto uno dei primi store online, non era tanto una questione potenza HW.quella delle midgen con giochi esclusivi purtroppo è tradizione N, non solo 3ds(dove c'era pure la virtual console Snes esclusiva) ma anche DSi e GBC(per quanto il gbc avesse l'attenuante di essere uscito dopo un decennio)
io comunque voglio essere fiducioso e credere/sperare che a questo giro le cose saranno diverse. l'hardware switch è buono, la scalabilità di giochi e motori oggi è molto maggiore che anni fa, inoltre sony e Microsoft adesso hanno settato dei precedenti importanti con due midgen su cui giocavi tutto fino alla fine, le speranze ci sono tutte
Nintendo SwishNintendo Switcheronio
L’hai già implementata, si chiama PS5 Digital
sul dsi nessuno mi toglierà mai dalla testa che sarebbe stato possibile vendere una DSware cart con memoria internaVabbè il Dsi aveva 5 "giochi" scatolati che usavano la fotocamera e il dsiware, ma li avevano introdotto uno dei primi store online, non era tanto una questione potenza HW.
Per il GC devo controllare quando sono iniziati ad uscire titoli solo giocabili li, perchè comunque ha allungato tantissimo la vita del GB e con Switch Pro potrebbe succedere una cosa simile
Io farei lo sblocco tramite amiboE se non paghi non si toglie la cartuccia (c'è un sistema a dentelli, che arena la cartuccia nella Console)
Io farei lo sblocco tramite amibo![]()
Nintendo Blunt a Swishland ©
Nintendo Which?Nintendo Rich![]()
Piacere Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, e Re di Inghilterra.Avete rotto
Soprattutto sto Jimbo, ma chi è