Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
51208293245_a720da81cc_h.jpg

Se socchiudete gli occhi (molto molto forte) sembra quasi Zelda :rivet:
Ma nessuno parla di grafica :asd:

Io pure nelle nuove meccaniche del CS ci ho visto parecchio di BotW e questo mica è un male eh, si sono un po ispirati a BotW che è solo il miglior gioco di sempre.

giphy.gif

Ma la cosa è positivissima eh, Horizon è giusto il mio gioco preferito per PS4, roba da poco :asd:

Talmente vecchia come il cucco e abusata la meccanica della planata che c'era anche nel primo Horiz...ah no aspè

Comunque tantissima roba il gameplay :coosaa:

Sicuramente possiamo discutere della paternità di certe feature ma:

Il Free Climbing e la Paravela a me sembrano chiaramente riprese da BotW.

E non potrei essere più contento. Dimostra che De Jonge non è un pirla
Questo conferma quello che mi dissero tempo fa, che il team di Horizon mentre giocava Zelda prendeva appunti, mi aspetto che anche la struttura del gioco sia cambiata non più un ow classico con missioni statiche vecchio stile ubi , infatti nel sop parlano di tecnologie da recuperare per fermare la scourge rossa e la varietà di ambienti nel preshow mi fanno pensare a questa cosa.

Questo conferma quello che mi dissero tempo fa, che il team di Horizon mentre giocava Zelda prendeva appunti, mi aspetto che anche la struttura del gioco sia cambiata non più un ow classico con missioni statiche vecchio stile ubi , infatti nel sop parlano di tecnologie da recuperare per fermare la scourge rossa e la varietà di ambienti nel preshow mi fanno pensare a questa cosa.
Un buon Director fa questo. Si guarda intorno per migliorare il gioco, sia che esso sia eccezionale sia che esso sia "solo" molto buono. La pressione di BotW l'hanno sentita, e hanno capito di dover fare un gioco con più scelta e più interattività. Non sarà un BotW Horizon (anche perché non avrebbe senso), ma può essere (vedremo a gioco uscito) un Horizon che impara da BotW (e altri titoli, come GoW e TLOU sul fronte registico). Questo aumenterebbe la mia stima verso De Jonge (il director)

Un buon Director fa questo. Si guarda intorno per migliorare il gioco, sia che esso sia eccezionale sia che esso sia "solo" molto buono. La pressione di BotW l'hanno sentita, e hanno capito di dover fare un gioco con più scelta e più interattività. Non sarà un BotW Horizon (anche perché non avrebbe senso), ma può essere (vedremo a gioco uscito) un Horizon che impara da BotW (e altri titoli, come GoW e TLOU sul fronte registico). Questo aumenterebbe la mia stima verso De Jonge (il director)
Ma infatti sono contenta di quello che ho visto, prendere elementi ed integrarli ai propri è difficilissimo, perché per una moltitudine di fattori semplicemente potrebbero non funzionare, alla fine hanno ascoltato le critiche dei giocatori del primo.

Quella era ossessione. :asd:

Non lo so, gli avete risposto in due allo stesso modo per un palese errore e mi è parsa tanto come ripicca abbastanza piccata al sonaro cattivo che riporta un potenziale (a cui io non credo) scenario bruttino per tutti.

Avrò interpretato male io la cosa. :hmm:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
È anche strano che mentre tutti sono in hype per la Pro, al sonaro venga casualmente in mente uno scenario per sfottò :ohyess:

A parte la grafica spaccamascella, onestamente non ci ho visto nulla di sbalorditivo nel nuovo Horizon. Aspetto di vedere più approfondimenti sul gameplay e l'interazione con l'ambiente.

A parte la grafica spaccamascella, onestamente non ci ho visto nulla di sbalorditivo nel nuovo Horizon. Aspetto di vedere più approfondimenti sul gameplay e l'interazione con l'ambiente.
per me se esistesse un vero mondo sott'acqua e non fosse solo relegato a piccoli settori QUELLO sarebbe sbalorditivo davvero (cacce sott'acqua monster hunter Tri?)

per me se esistesse un vero mondo sott'acqua e non fosse solo relegato a piccoli settori QUELLO sarebbe sbalorditivo davvero (cacce sott'acqua monster hunter Tri?)
Erano macchinose ma secondo me si potevano migliorare e non abbandonare le fasi subacquee

È anche strano che mentre tutti sono in hype per la Pro, al sonaro venga casualmente in mente uno scenario per sfottò :ohyess:
Scenario di sfottò? Ma dove siamo alle elementari?

È uno scenario che danneggerebbe TUTTI, e che non proviene a caso ma da rumor che sono usciti in merito a dichiarazione dei developer.

Ma poi tutti in hype per la pro dove? Sono contento che adesso abbiamo rivalutato le ridicole midgen, mi sembra uno scenario particolare rispetto ai tempi di PS4pro e One X, chissá perché. :asd:

Uno Zelda con storia e un combat system fatto bene.

Certo, niente correnti ascensionali e mele che rotolano...pazienza :trollface:
Almeno un po di vegetazione in fiamme, o interazioni acqua-elettricità potevano metterle però... peccato che esploderebbero le ps4.:rivet:

(scherzi a parte se era solo ps5 potevano fare qualcosa di clamoroso con la fisica, che inevitabilmente sarà castrata)

Scenario di sfottò? Ma dove siamo alle elementari?

È uno scenario che danneggerebbe TUTTI, e che non proviene a caso ma da rumor che sono usciti in merito a dichiarazione dei developer.

Ma poi tutti in hype per la pro dove? Sono contento che adesso abbiamo rivalutato le ridicole midgen, mi sembra uno scenario particolare rispetto ai tempi di PS4pro e One X, chissá perché. :asd:

Beh è uno scenario diverso rispetto a chi ha cominciato sta roba rendendo necessario per la concorrenza adeguarsi :trollface:

Le dichiarazioni dei developers sono per mostrare AL MEGLIO i titoli, non per mostrarli e stop

Io spero che Nintendo faccia i buchi a sto giro, semplicemente perché voglio dei bellissimi giochi e poi per tappare un paio di boccacce che qualsiasi cosa presenta Sony diventano "semo i meglio"

Io spero che Nintendo faccia i buchi a sto giro, semplicemente perché voglio dei bellissimi giochi e poi per tappare un paio di boccacce che qualsiasi cosa presenta Sony diventano "semo i meglio"
Breath 2 rivoluzionerà sicuramente qualcosa nel gameplay. Non sarà un better more of the same.
Mi aspetto anche che i protagonisti siano sia Link che Zelda, con meccaniche di gameplay ad hoc.

Vero, speriamo non facciano un more of the same.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro