Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io spero che Nintendo faccia i buchi a sto giro, semplicemente perché voglio dei bellissimi giochi e poi per tappare un paio di boccacce che qualsiasi cosa presenta Sony diventano "semo i meglio"
Peccato che ormai lo siano davvero per buona pace di nitnendo e ms :sisi:

Cavolo... Mario battuto da Sackboy :sadfrog:

Anzi, no da Ratchet :bip:
Dall'altra parte come dici tu abbiamo ratchet che non sarà odissey probabilmente ma è un gran titolo.
Mentre per rivaleggiare con god of war da parte di nintendo che abbiamo? :bip:
Ha anche rotto sta cosa che nintendo fa i migliori titoli dato che sony ad oggi non è inferiore e anzi dal 2018 in poi come produzione interna è un gradino sopra come quantità e probabilmente qualità :sisi:

Dall'altra parte come dici tu abbiamo ratchet che non sarà odissey probabilmente ma è un gran titolo.
Mentre per rivaleggiare con god of war da parte di nintendo che abbiamo? :bip:
Ha anche rotto sta cosa che nintendo fa i migliori titoli dato che sony ad oggi non è inferiore e anzi dal 2018 in poi come produzione interna è un gradino sopra come quantità e probabilmente qualità :sisi:
Ma infatti ho citato Ratchet per i paragoni senza senso che saltano fuori ogni tanto :asd:
Sony e Nintendo sono i top nei rispettivi campi in cui sono più bravi e vista anche la tipologia di giochi diversi che producono... non ci vedo nulla di male :sowhat:

Ma infatti ho citato Ratchet per i paragoni senza senso che saltano fuori ogni tanto :asd:
Sony e Nintendo sono i top nei rispettivi campi in cui sono più bravi e vista anche la tipologia di giochi diversi che producono... non ci vedo nulla di male :sowhat:
Io critico in nintendo la sua non programmazione dei titoli.
Mi fai un anno di uscite bestiali come il 2017 (xeno 2 a natale rimane ispiegabile ancora oggi pensando che poi abbiamo avuto un 2018 di nulla),poi mi fai uscire nulla nel 2018, nel 2019 poco o nulla nei primi 6 mesi, poi cosi di colpo Fire emblem three houses,Astral chain, zeldino, luigi's mansion 3 e pokemon scudo in 4 mesi così di botto, nel 2020 si ritorna ad un anno di magra, ma ci vuole tanto a programmare un tantino le uscite? :sowhat:

Ultima modifica da un moderatore:
Nell'arco di 2 mesi stanno uscendo 6 titoli nintendo, posso capire i primi mesi con Mario, un gioco only Giappone, più third di spessore come Monster Hunter e Bravely, ma adesso la situazione è più che rosea, al punto di recuperare i mesi persi

Invece secondo me BOTW2 sará proprio una grandissimo More of The same. :asd:

Il che andrebbe benissimo, non vedo perché dovrebbero cambiare radicalmente una formula nuovissima che ha funzionato.

Stesso discorso per GOW2 per intenderci.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

La Nintendo differenze sta in questo, difficilmente Nintendo fa more of the same a differenza degli altri :unsisi:
Ma Nintendo tanto copia dagli altri come la Paravela rubata da Just Cause 2 rubata a sua volta da PilotWings per Snes

La Nintendo differenze sta in questo, difficilmente Nintendo fa more of the same a differenza degli altri :unsisi:
Sono fiducioso, ma speriamo comunque non sia un more of the same.

Vabbè diciamo che galaxy 2 lo è(e non è un male per inciso)e 3d world lo è del capitolo 3d land ma ripeto poco mi frega dato che 2 capitoli simili mi vanno bene di media :sisi:

Vabbè diciamo che galaxy 2 lo è(e non è un male per inciso)e 3d world lo è del capitolo 3d land ma ripeto poco mi frega dato che 2 capitoli simili mi vanno bene di media :sisi:
Galaxy 2 era fatto con gli scarti del primo, 3D Land e 3D world condividono solo la struttura di Mario 2D in 3D, per il resto sono giochi molto diversi.

Ma Nintendo tanto copia dagli altri come la Paravela rubata da Just Cause 2 rubata a sua volta da PilotWings per Snes
è una fortuna che nessuno abbia detto una cosa del genere, in compenso però ho letto che una feature che esiste negli ow da 20 anni è stata chiaramente copiata da nintendo. mi raccomando giratevele sempre a vostro favore, come i "confronti stupidi che fanno i sonari" che però non sono stati fatti dai sonari :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro