Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Di
No ma infatti, non è mai successo che i giochi sviluppati negli anni successivi al lancio della console non hanno subito miglioramenti, BotW2 sarà graficamente identico al primo e senza alcuna miglioria :ohyess:

Non mi aspetto roba graficamente alla pari di Ps4, ma neanche sminuirla con roba del tipo "eh ma poteva girare anche su PS3" :asd:
Di norma è così, peccato che su Switch il gioco che sfrutta di più l’hw è un cross gen di quattro anni fa. :asd:

No ma infatti, non è mai successo che i giochi sviluppati negli anni successivi al lancio della console non hanno subito miglioramenti, BotW2 sarà graficamente identico al primo e senza alcuna miglioria :ohyess:

Non mi aspetto roba graficamente alla pari di Ps4, ma neanche sminuirla con roba del tipo "eh ma poteva girare anche su PS3" :asd:
appunto, solo con switch non è successo... questo perchè? forse perché l'hw è solo un leggero upgrade rispetto a wii u e i miracoli non li fai?

Nah sonari e xboxxari non saranno mai al livello dei nintendari. Stiamo su un altro livello. Si raggiunge quasi il fanatismo è per questo che è bello leggerli :sisi:

Ma se siete quelli che nei sondaggi votano in massa contro la roba Nintendo "perché non ispira" lol

Non farci ridere su

Comunque fa piacere rileggere Blackcat73 in questo topic, bella zi

Almeno 30 si. Pure 50 col senno di poi
"per giocare" ne bastavano 20 con la 4 giga

con la 8 giga si giocava comunque con più giochi sulla memory. io ci ho fatto quasi tutta la gen così e penso di averla usata un po' di più del 99% di chi sta postando qua dentro :asd:

appunto, solo con switch non è successo... questo perchè? forse perché l'hw è solo un leggero upgrade rispetto a wii u e i miracoli non li fai?
Non pensavo avessi una macchina del tempo e hai già visto i titoli che usciranno da qui fino al 2024 :unsisi:

Non pensavo avessi una macchina del tempo e hai già visto i titoli che usciranno da qui fino al 2024 :unsisi:
Non ho una macchina del tempo, però vedo che tu hai scordato il passato recente, dimmi che è uscito di meglio di botw al secondo, terzo, quarto anno? Si dovrebbe andare a migliorare no?

qua il salame sonaro non è neanche tagliato a fette, tutto intero dentro agli occhi!
Bisogna essere sonari per vedere che botw non ha rivoluzionato nulla?

"per giocare" ne bastavano 20 con la 4 giga

con la 8 giga si giocava comunque con più giochi sulla memory. io ci ho fatto quasi tutta la gen così e penso di averla usata un po' di più del 99% di chi sta postando qua dentro :asd:
Beh insomma, con 4gb non ci stavano manco certi giochi cancellando tutto il resto. Pure io avevo la 8gb e malgrado ci giocassi poco toccava sempre fare delle scelte.
Devo dire che su Switch sui 32gb ancora ancora ci sto discretamente, anche se pure lì per giocarmi Xcom mi toccherà cancellare tutto e forse sarebbe il caso di investire un ventello per triplicare lo spazio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro