Ma perché continuate a parlare di PSV quando il vero goiellino portatile era PSP? Uscita tre anni dopo Xbox e GC e faceva girare titoli come Crisis Core, che non avrebbe fatto brutta figura su PS2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non avendo giocato tw3 su switch non te lo saprei dire, però vedo che qua dentro continua ad uscire il porting di borderlands, caso limite di gioco di fine gen(con tw3 che è uscito un anno dopo il lancio di ps4) che gira su un motore mal supportato e che pareva infilato a forza già su ps3Mi dici un porting su vita a livello di un the witcher 3 come qualità e rifinitura?
la dimensione massima dei giochi era 3.3 gb, al limite c'era qualche caso in cui con i dlc non ce la facevi(forse proprio borderlandsBeh insomma, con 4gb non ci stavano manco certi giochi cancellando tutto il resto. Pure io avevo la 8gb e malgrado ci giocassi poco toccava sempre fare delle scelte.
Devo dire che su Switch sui 32gb ancora ancora ci sto discretamente, anche se pure lì per giocarmi Xcom mi toccherà cancellare tutto e forse sarebbe il caso di investire un ventello per triplicare lo spazio.
Sicuramente è un'anomalia che durante il quinto anno il gioco tecnicamente più avanzato sia ancora un titolo di lancio cross gen.No ma infatti, non è mai successo che i giochi sviluppati negli anni successivi al lancio della console non hanno subito miglioramenti, BotW2 sarà graficamente identico al primo e senza alcuna miglioria
Non mi aspetto roba graficamente alla pari di Ps4, ma neanche sminuirla con roba del tipo "eh ma poteva girare anche su PS3"![]()
Vabbé però ricordi un altro piccolo ma devastante detaglio: cancellando i giochi cancelli i Save. Salvo backup sul Plus (a pagamento) o su pc (scomodo, e bisognava farlo pure per i cambi di account)non avendo giocato tw3 su switch non te lo saprei dire, però vedo che qua dentro continua ad uscire il porting di borderlands, caso limite di gioco di fine gen(con tw3 che è uscito un anno dopo il lancio di ps4) che gira su un motore mal supportato e che pareva infilato a forza già su ps3
la dimensione massima dei giochi era 3.3 gb, al limite c'era qualche caso in cui con i dlc non ce la facevi(forse proprio borderlands) ma il 99% dei giochi entrava tranquillamente già nel taglio minore. fare delle scelte ci sta, ma è diverso dal dire che per giocare bisogna spendere 50€
pure su ps4 con 500gb bisogna fare delle scelte, lì senza la mafia delle card ho speso 100€ e messo 4 tera, ma non mi sentirei mai di dire che per giocare su ps4 bisogna cacciare altri 100€
N64 vendette 15 milioni meno di snes, il cubo vendette 10 milioni meno di n64 dove alal fine il cubo per salvare il salvabile lo piazzarono a 100 euro.Come flop ricordo solo il wiiu
Cubo era tanta roba e la Wii un successone no?
Se è l'unico porting current gen third su vita di un certo spessore.non avendo giocato tw3 su switch non te lo saprei dire, però vedo che qua dentro continua ad uscire il porting di borderlands, caso limite di gioco di fine gen(con tw3 che è uscito un anno dopo il lancio di ps4) che gira su un motore mal supportato e che pareva infilato a forza già su ps3
la dimensione massima dei giochi era 3.3 gb, al limite c'era qualche caso in cui con i dlc non ce la facevi(forse proprio borderlands) ma il 99% dei giochi entrava tranquillamente già nel taglio minore. fare delle scelte ci sta, ma è diverso dal dire che per giocare bisogna spendere 50€
pure su ps4 con 500gb bisogna fare delle scelte, lì senza la mafia delle card ho speso 100€ e messo 4 tera, ma non mi sentirei mai di dire che per giocare su ps4 bisogna cacciare altri 100€
3DS pretaglio di prezzo era messo pure peggio di WiiUN64 vendette 15 milioni meno di snes, il cubo vendette 10 milioni meno di n64 dove alal fine il cubo per salvare il salvabile lo piazzarono a 100 euro.
La verità che se nintendo fa console ciofeche non vende, senza cercare stupide spiegazioni sulla setta e bestialità che ciclicamente vengono postate dai soliti noti quà dentro![]()
La nintendo deve lavorare di più per assoggettare le umane menti3DS pretaglio di prezzo era messo pure peggio di WiiU
Il 3DS nel primo anno ha venduto quasi 20 milioni di console, sù.3DS pretaglio di prezzo era messo pure peggio di WiiU
Si ma è un discorso che si può fare anche a series x, grande console ma senza sh adeguato ti attacchi al tram.Su Vita personalmente non mi vengono in mente porting di ottima fattura, poi vabbè già Sony faceva uscire le sue collection in modo pietoso quindi figurarsi (giusto la Sly collection si salva). Forse forse giusto Final fantasy X/X-2 e la Metal gear collection, ma parliamo sempre di roba ps2 più o meno. Su Vita il più grande rammarico è che non siano mai riusciti a spremerla a dovere, o meglio ci sono riusciti i Bend e i Guerrilla Cambridge ma poi è finitamente li. Che gioco killzone Mercenary,..unico titolo che ha ancora giocatori online su Vita.![]()
Ripeto, se fate il gioco "e questo non va bene per il motivo X", "LM3 facile perchè è a telecamera fissa", "Astral Chain no, perchè non è sviluppato direttamente da Nintendo (nonostante abbia un team dedicato al supporto tecnico ed engine per i progetti terze party".Sicuramente è un'anomalia che durante il quinto anno il gioco tecnicamente più avanzato sia ancora un titolo di lancio cross gen.
Nintendo dovrebbe iniziare ad investire budget adeguati in più giochi, non solo in Mario 3D, Zelda e Smash.
si, ma il taglio fu dopo 5 mesi, sarebeb interessante sapere quanto ha venduto pre taglioIl 3DS nel primo anno ha venduto quasi 20 milioni di console, sù.![]()
Si appunto, serve la macchina ma pure i giochi.Si ma è un discorso che si può fare anche a series x, grande console ma senza sh adeguato ti attacchi al tram.
Comunque più di quanto avrebbe meritato una console palesemente sovraprezzata e la cui line up di lancio era un revival del 1996 + la versione scema di Street Fighter IV.si, ma il taglio fu dopo 5 mesi, sarebeb interessante sapere quanto ha venduto pre taglio![]()
Se per te Luigi e Astral Chain sono più avanzati di Zelda prendo atto della tua opinione. Io non la condivido, però.Ripeto, se fate il gioco "e questo non va bene per il motivo X", "LM3 facile perchè è a telecamera fissa", "Astral Chain no, perchè non è sviluppato direttamente da Nintendo (nonostante abbia un team dedicato al supporto tecnico ed engine per i progetti terze party".
Io per esempio guardo il trailer di Mario Golf, e mi sembra tutto tranne che un titolo tecnicamente mediocre, mi sembra bello curato, con bei dettagli, con campi Open World attraversabili a 360° e interazioni tra giocatori il tutto a 60fps (non è il classico titolo statico di Golf per dire).
Poi ripeto, vediamo cosa tirano fuori gli studi principali nei prossimi anni, nei titoli più importanti... ma per esempio l'anno scorso è uscito pure Paper Mario che è uno spettacolo per gli occhi
Poi è logico che se giocate i soliti 3 titoli più blasonati, vi fossilizzate sempre su quelli nelle comparazioni
Beh, Luigi ha una illuminazione ed effettistica dietro agli ambienti che BotW si sogna (ed è anche normale essendo un titolo più limitato negli ambienti), pure la fisica che muove è più complessaComunque più di quanto avrebbe meritato una console palesemente sovraprezzata e la cui line up di lancio era un revival del 1996 + la versione scema di Street Fighter IV.
Post automatically merged:
Se per te Luigi e Astral Chain sono più avanzati di Zelda prendo atto della tua opinione. Io non la condivido, però.![]()
Diciamo che 3ds viene dalal console portatile più venduta di sempre, ha venduto a fine ciclo vitale metà console rispetto al ds, direi che al netto delle abitudini dei consumatori non ha venduto come il paneComunque più di quanto avrebbe meritato una console palesemente sovraprezzata e la cui line up di lancio era un revival del 1996 + la versione scema di Street Fighter IV.
Post automatically merged:
Se per te Luigi e Astral Chain sono più avanzati di Zelda prendo atto della tua opinione. Io non la condivido, però.![]()
Il 3DS ha meritato le console vendute. Io parlo del primo anno, quando non aveva nulla se non il famoso fumo negli occhi dell'E3 (Persona, Ninja Gaiden, Assassin's Creed...) ed ha venduto comunque come PS4 nei suoi anni migliori.Diciamo che 3ds viene dalal console portatile più venduta di sempre, ha venduto a fine ciclo vitale metà console rispetto al ds, direi che al netto delle abitudini dei consumatori non ha venduto come il pane![]()