Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Se penso ai listoni fuffa dei nintendari in cui puntualemtbe veniva messa roba come botw2 metroid e bayo3 quando non si
Nintendo cosa avrebbe sbagliato di preciso? Sono loro che si sono messi a fare trecento progetti, portando a termine solo il kickstarter di w101. Ripeto, ste cose non mi sorprendono, e alla fine il tempo è stato galantuomo, visto che all'epoca di Scalebound la merda se la prese solo Spencer. Forse a questo giro qualcuno ha aperto gli occhi :asd:

Ah Metroid bellissimo, non vedo l'ora di giocarci
Ad annunciarlo quando era solo un logo
Erano loro che hanno finanziato il gioco e sono loro che decidono il marketing e quando presentare il gioco. Non certamente platinum.

Esattamente come per botw2 en metroid
Hanno venduto fumo ad ora. Fine.

Come dicevo prima, l'uscita nel 2022 è tutt'altro che scontata :asd:
Ma è anche normale, non abbiamo neanche un titolo ufficiale per il gioco ancora, è chiaramente un titolo che punta ad uscire a fine 2022, con tutti i rischi annessi

E chiaramente per giocarsi decentemente botw2 servira una switch pro

Peccato per Zelda così in là, me l'aspettavo per marzo/aprile ma se arriva per fine anno prossimo è grasso che cola.
Per forza arriva così in là, hai visto quant'è simile graficamente a quello attuale?
Eppure doveva esserci un bel salto in avanti rispetto al gioco cross gen di Wii u, soprattutto dopo 4anni.

Conferenza discreta per quanto mi riguarda da 7,5, giochi interessanti anche se manca la bombona di fine anno che io mi aspettavo almeno dallo studio di mario in caso ma pazienza.
Tutto sommato metorid, advance wars e rabbids sono un ottimo trittico da qui a Marzo, shin megami tensei 5 non mi ha convinto per niente, mi sembra un pokemon dark e di certo persona 5 mi piaceva nettamente di più come atmosfera e tutto il resto :tristenev:
Per il resto di roba buona comunque ne abbiamo e comunque quest' anno rimane un ottimo anno da parte di nintendo un pò deludente per la mancanza della bombona di fine anno ma sempre discreto :fantozzi:

Cosa sta succedendo ai first nintendo non lo so. Sony ti sforna in 4 anni horizon e gow 2 e bow2 probabilmente non lo vedremo neanche l'anno prossimo.

Mamma mia. Che delusione.
Mi attendevo pochissimo questa volta, sono stato accontentato (2,3 titoli interessanti sono pure usciti) ma in condizioni pietose.
Questa cosa davvero mi distrugge.

Cosa sta succedendo ai first nintendo non lo so. Sony ti sforna in 4 anni horizon e gow 2 e bow2 probabilmente non lo vedremo neanche l'anno prossimo.
E si perculava ps5 per le esclusive

Un corrispettivo fo dello spessore di ratchet da Nintnedo lo vedremo il prossimo annno se va bene,quando la uscira horizon e forse gow (e con switch nel pieno del ciclo vitale e anzimmm)

Tanto vendono un botto lo stesso, minima spesa massima resa, purtroppo. Pokémon é l'esempio lampante di tutto questo.
Zelda arriverà senza fretta, che magari lo migliorano graficamente, si spera.

Tanto vendono un botto lo stesso, minima spesa massima resa, purtroppo. Pokémon é l'esempio lampante di tutto questo.
Zelda arriverà senza fretta, che magari lo migliorano graficamente, si spera.
Lo sai che la serie Pokémon non è gestita e finanziata da Nintendo vero? :asd:
Post automatically merged:

Per forza arriva così in là, hai visto quant'è simile graficamente a quello attuale?
Eppure doveva esserci un bel salto in avanti rispetto al gioco cross gen di Wii u, soprattutto dopo 4anni.
Già il fatto dell'espansione verticale del mondo richiede potenza computazionale mooolto maggiore, poi graficamente in alcuni scorci si vede che è migliore, basta vedere il rendering delle nuvole.

E si perculava ps5 per le esclusive

Un corrispettivo fo dello spessore di ratchet da Nintnedo lo vedremo il prossimo annno se va bene,quando la uscira horizon e forse gow (e con switch nel pieno del ciclo vitale e anzimmm)
Nel prossimo decennio vorrai dire

Lo sai che la serie Pokémon non è gestita e finanziata da Nintendo vero? :asd:
Post automatically merged:

Già il fatto dell'espansione verticale del mondo richiede potenza computazionale mooolto maggiore, poi graficamente in alcuni scorci si vede che è migliore, basta vedere il rendering delle nuvole.
Se le vendite fossero pari alla qualità del gioco, stai pur certo che Nintendo direbbe la sua :asd:
Si ok, ma Wii u é uscito nel 2012 e va bene che switch é una portatile, ma ci si aspetta qualcosa di più...

Nintendo cosa avrebbe sbagliato di preciso? Sono loro che si sono messi a fare trecento progetti, portando a termine solo il kickstarter di w101. Ripeto, ste cose non mi sorprendono, e alla fine il tempo è stato galantuomo, visto che all'epoca di Scalebound la merda se la prese solo Spencer. Forse a questo giro qualcuno ha aperto gli occhi :asd:

Ah Metroid bellissimo, non vedo l'ora di giocarci
effettivamente considerando pure scalebound nell'equazione la cosa inizia ad avere un aspetto diverso. e forse si, dobbiamo delle scuse a phil :asd:

a proposito di ratchet complimenti ai fenomeni da twitch ed esperti di recensioni " anche su ps4 ? Chi lo sa potrebbe andare " scattate in questi giorni
E3yG7ITWYAMSHcH

E38Px14WUAI69EN

E38P1s3WQAU5ryJ

Metroid pare bellino, SMTV meh, aspetto a pronunciarmi ma il trailer mi ha fatto sanguinare gli occhi, BTW ottima scelta quella di aver speso il mio tempo facendo altro invece che guardare la loro ""conferenza"" :asd:

effettivamente considerando pure scalebound nell'equazione la cosa inizia ad avere un aspetto diverso. e forse si, dobbiamo delle scuse a phil :asd:
Mettici anche che sono stati sfanculati da Cygames, il kickstarter dei POVERISSIMI con W101 (dopo che si sono presi le vagonate di soldi di Tencent), Babylon's Fall che da action stylish è diventato un Gaas, Kamiya che non fa un gioco dal 2013 (appunto, W101) e avrai un quadro deprimente.
Se togli dall'equazione Nier (che comunque è all'80% farina del sacco di Taro) e Astral Chain (il director del gioco mi sa è l'unica mente sana in P*), questi avrebbero potenzialmente non fatto uscire un cazzo per quasi 10 anni. Cioè... :asd:

voto della conferenza 5, niente Bayonetta, niente switch pro, ma tempo per i dlc di smash lo trovano sempre, il tempo per super Monkey Ball lo hanno trovato e altre immondizie, se non ci fosse stato Metroid e IGuardiani della Galassia sarebbe stata pure da 4 per me :paperino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro