Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Pensate a un mondo sviluppato verticalmente in quel modo fra cielo terra sotterranei e dungeons, sarà immenso
Va benissimo,ma il motore e´ lo stesso,quindi bello che pronto da una parte e ci stanno seriamente mettendo 5 anni per svilupparlo?
io me lo aspettavo a fine di quest´anno

BOTW ancora oggi ha tipo la miglior erba di sempre, e bisogna leggere cazzate atomiche tipo "il terreno è merda liquida" sulla base di uno screen a bassa risoluzione. Gesù...
La bassa risoluzione la da switch prima ancora dello stream.

Sìsì a prescindere era per dire che il mancato reveal del titolo non ha correlazione

Comunque per me non sono così indietro, giocabile ci vuole poco ad esserlo, semplicemente vogliono far le cose in grande

Pensate a un mondo sviluppato verticalmente in quel modo fra cielo terra sotterranei e dungeons, sarà immenso
Per me potrebbero fare anche un mots di botw basterebbe aggiungere qualche bel dungeon e sarebbe comunque un bel gioco

E il port di Dark souls 2 pure a sto giro nulla

E per rimarcare ulteriormente lo sfregio, ci stanno un bel po' di sconti sull'eshop. Ma ovviamente dark soul 1 col cacchio.

:sadfrog:

Va benissimo,ma il motore e´ lo stesso,quindi bello che pronto da una parte e ci stanno seriamente mettendo 5 anni per svilupparlo?
io me lo aspettavo a fine di quest´anno
E' scoppiata giusto una pandemia nel mezzo, sai com'è :asd:

Solo qui dentro Nintendo presenta Metroid e Zelda e si parla di conferenza dimmerda, io boh, poteva essere gestita meglio? Assolutamente io avrei levato tutta la monnezza e l'avrei fatto durare 20 minuti, ma lamentarsi che ci sono Metroid, Zelda, Advance wars, Wario Ware e smt5 significa vivere fuori non solo dal mondo ma proprio in un'altra dimensione.
Non c'erano Horizon Forbidden West e GoW2, è chiaro che sia una conferenza di merda :unsisi:

Ripeto, bastava far vedere Splatoon 3, e sarebbe stato un grande Direct, che invece resta "solo" buono/ottimo, alla luce anche del periodo storico.

Solo qui dentro Nintendo presenta Metroid e Zelda e si parla di conferenza dimmerda, io boh, poteva essere gestita meglio? Assolutamente io avrei levato tutta la monnezza e l'avrei fatto durare 20 minuti, ma lamentarsi che ci sono Metroid, Zelda, Advance wars, Wario Ware e smt5 significa vivere fuori non solo dal mondo ma proprio in un'altra dimensione.
Adesso però mi chiedo. Una come te, attenta al top prestazionale... come fa a non farsi sanguinare gli occhi dopo una presentazione del genere?

poi ok, capisco che i giochi siano di tuo gusto. Però far finta di non vedere non è molto onesto.

Non c'erano Horizon Forbidden West e GoW2, è chiaro che sia una conferenza di merda :unsisi:

Ripeto, bastava far vedere Splatoon 3, e sarebbe stato un grande Direct, che invece resta "solo" buono/ottimo, alla luce anche del periodo storico.

Se mostravano anche Splatoon 3 invece che 5 molti gli davano 4 lol

la dimensione non nintendara

woooh
Dopo 1 anno e passa senza direct e un silenzio spesso imbarazzante lato fp ora dovremmo eccitarci per 30sec di botw2 dopo 2 anni e del gia stra nnotissimo smt5

metroid 2d- versione povera e il remake di aw non bastano a cancellare una comunicazione sotto zero da parte di nintendo in questi ultimi anni.
Abbiamo visto piu di smash che di botw. ma di che parliamo.
E bayonetta 3? che facciano chiarezza

i titoli interssanti li conti sulle dita di una mano, e ancora peggio molti di questi erano scontati e doverosi visto che sono stati annunciati anni fa ed erano ancora senza gmaeplay (smt,botw)
Hanno fatto il minimo indispensabile

Guarda in questo topic può succedere di tutto, io e te che abbiamo la stessa opinione ed io che difendo botw :asd:
È quasi come vedere piccolo e Goku alleati.
Per Advance war io sono felicissimo, e magari se venderà bene avremo anche un nuovo capitolo, questa mi pare una remastered dei primi due (e son comunque contento)
Poi Metroid in 2d dovrebbe generare più hype del prime , io boh.

Adesso però mi chiedo. Una come te, attenta al top prestazionale... come fa a non farsi sanguinare gli occhi dopo una presentazione del genere?

poi ok, capisco che i giochi siano di tuo gusto. Però far finta di non vedere non è molto onesto.
perché io sono di mente aperta e so che switch può fare quello ;)

Si ma Rift Apart lo han presentato lo scorso anno :lol:
Davvero stai paragonando Zelda a Rift apart, AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHhahahHHhshahahahahahshshahahahahhshahshahhahahahahshahhahahahahahahahhahahahahshahahhshahahshshhshshshshshshshahhshs...respira...hahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro