Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quindi stai dicendo che una console meno potente di PS4 abbia giochi tecnicamente meno potenti di PS4, wow :sard:
Post automatically merged:
non era chiaramente questo il punto. è che casca tutto il castello di carte per il quale "no, con switch non ci sarà ridimensionamento tecnologico, zelda è bellissimo comunque"

zelda era bellissimo nel 2017. oggi non mi ha fatto alcun effetto.
è SU PE RA TO.
bisogna prenderne atto.

e sotto a zelda, la punta di diamante, si apre tutta la voragine di giochi in sub hd, etc.

Ho sentito dei vibe potentissimi :asd:
non lo conosco yonkers :asd:

Oggi a caso sembra che da switch vi aspettiate giochi tecnicamente alla pari di ps5 e sx io boh.
nessuno si aspetta miracoli, ma si sono visti netti passi indietro nei titoli rispetto a pure gli standard di switch dei primi anni, e questo non si può negare.

sembrava di vedere i titoli nipponici dei primi anni in hd su ps3 e xbox 360 (sopratutto da parte delle Tp), roba che un piccolo team indie riesce a fare facilmente meglio :asd:

Aprire un dibattito sullo scarto tecnologico tra PS4Pro/SeriesX e Switch è una cosa così stupida che francamente non so.

Lo ricorderemo in 3 :asd:
a me non sembra affatto stupida ma acuta, poi non so. magari sbaglio io e oggi abbiamo visto il meglio del meglio by nintendo.

Aprire un dibattito sullo scarto tecnologico tra PS4Pro/SeriesX e Switch è una cosa così stupida che francamente non so.

Lo ricorderemo in 3 :asd:
Non sottovalutare la memoria di questa sezione :asd:
non era chiaramente questo il punto. è che casca tutto il castello di carte per il quale "no, con switch non ci sarà ridimensionamento tecnologico, zelda è bellissimo comunque"

è SU PE RA TO.
bisogna prenderne atto.

e sotto a zelda, la punta di diamante, si apre tutta la voragine di giochi in sub hd, etc.

Lo immagino, ma il suo spirito scorre forte nei tuoi post :asd:

Perché no, se diverte. Il videogioco è intrattenimento. SMTV sarà un capolavoro anche se non avrà la grafica di TLOU, come lo è stato Persona 5.
Ma vi leggete quando scrivete? A me pare assurdo star parlando ancora di queste cose nel 2021 altroché.
Pensa che a me pare assurdo farsi andar bene tutto perché tanto si, il gioco sarà bello, quindi non c'è problema se tecnicamente é di due gen fa.

Botw che mi sembra pure peggio del primo, gli alberelli alla fine hanno gli stessi poligoni di quel n64, la visuale e talmente ravvicinata per non far vedere quanto in realtà il mondo e spoglio rispetto al primo :asd:

What. Vabbe' log out

è SU PE RA TO.
bisogna prenderne atto.

Ma superato dove che se riescono a realizzare un mondo in cielo e uno sotterraneo creano uno degli open world più ambiziosi sul mercato (again)

Pensa che a me pare assurdo farsi andar bene tutto perché tanto si, il gioco sarà bello, quindi non c'è problema se tecnicamente é di due gen fa.
Benissimo, non giocare allora a Persona 5, Nier Automata, i vari souls, i primi due yakuza, catherine, TBOI e chissà quanti altri.

Mi fa schiattare sta cosa che vi si risveglino sti standard tecnici essenziali per la fruizione di un gioco, solo quando si parla di giochi switch.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Benissimo, non giocare allora a Persona 5, Nier Automata, i vari souls, i primi due yakuza, catherine, TBOI e chissà quanti altri.

Mi fa schiattare sta cosa che vi si risveglino sti standard tecnici essenziali solo quando si parla di giochi switch.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
I primi 5 Yakuza, hanno cambiato motore con lo Zero :asd:

What. Vabbe' log out
guarda ad 1 minuto e 11 del trailer e ferma l'immagine, poi fammi sapere senon è peggio di Breath of the wild del 2017 :hmm:

non dico che sia lo switch che arranchi, ma dico che il titolo e parecchio lontano da essere pronto (del resto su BoTW ci hanno lavorato 5-6 anni)

Polmo ha ovviamente un grosso budget e dei grandi creativi alle spalle, assolutamente.
però l'impatto è rimasto lo stesso del gioco 2017, che a sua volta soffriva anche rispetto ad horizon, per citare la stupida sfida di quei mesi.

nel frattempo sony è andata esponenzialmente avanti, sia nello sviluppo di software che di hardware.
microsoft ha fatto lo stesso.
e nintendo, ad essere buoni, che mi pare rimasta allo stesso livello.

e questo è un problema, solo apparentemente mascherato dalle vendite di switch.

Per me il Direct va contestualizzato. Se fosse uscito in un periodo in cui Nintendo avesse dimostrato maggiore continuità e qualità, sarebbe stato da 7, uscendo invece in un prolungato periodo di magra (con le attenuanti del caso ma vale per tutti) direi che a malapena si avvicina ad una sufficienza stentata.

Non mi è piaicuto come hanno confezionato il teaser di Zelda, dà la sensazione di forzato. Il gioco in sé è e sopratutto sarà magnifico ma meritava una presentazione migliore a mio avviso.
Provo ad indovinare il titolo:
The Legend of Zelda: We are going to make explode sony fan livers again

a me non sembra affatto stupida ma acuta, poi non so. magari sbaglio io e oggi abbiamo visto il meglio del meglio by nintendo.
Se vuoi apriamolo: il comparto tecnico storicamente cade sotto lo stile grafico di un gioco... questa discussione dell'arretratezza tecnica di Nintendo pensi sia della gen di Switch? Semmai è giustificata dalla sua natura portatile ma è un bel mattone con cui gente come te cerca di spaccare le finestre per entrare di sgamo in discussioni sulla sostanza. Ma il tempo è galantuomo e quelli che "Galaxy è una mérda guarda quanto è più bello da vedere A Crack in Time" spariscono ma Galaxy rimane nella storia mentre l'altro rimane un buon gioco che ha vissuto un momento di fama.

Xenoblade e il primo JRPG che passava
Super Smash e All-Stars Battle Royale
New Super Mario Bros Wii e Little Big Planet

Fino al più recente BotW e Horizon.

Si tratta solo di capire che ci sono macchine diverse e filosofie diverse di sviluppo. Tutto qua. Apri pure il dibattito su cosa sia meglio tra un dispositivo portatile e uno home e si va a gusti ma continuare ogni volta a sbattere il càzzo sul tavolo urlando E ALLORA OOO MA IO GIOCO CON PS5 CHE è STAMMERDA, che discussione vuoi che porti?

Ma si lamentano i sonary che fino al 2023 hanno solo i giochi cross? Con una bestia di console usata per renderizzare l'acqua? Andiamo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro