Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
SMT5 mi piace ora il/la protagonista, direi che é donna al 100% come dicevo a questo punto é se così non fosse, beh, Atlus rassegnati perché per me sarà donna a prescindere.
E' un maschio. :unsisi:

Ultima modifica:
.

BTW, direct triste perché ancora una volta manca la mia strega :sadfrog:

SMT5 mi piace ora il/la protagonista, direi che é donna al 100% come dicevo a questo punto é se così non fosse, beh, Atlus rassegnati perché per me sarà donna a prescindere. Un po' strana la schermata del BS che inquadra un pg del tuo party alla volta (nocturne li metteva tranquillamente tutti e quattro in fila) ma quisquillie. Probabile goty per me, twewy 2 e Horizon 5 permettendo ma chissà quando li giocherò quelli.

Metroid 5 farà cacare graficamente ma un trailer del genere mi ha fatto venire una voglia matta di giocarci, immagino che i fan saranno felici come per Samus Return.

Advance Wars remake fa un po' ridere i polli ma bene che si siano ricordati della saga.

BOTW2 stilisticamente così così, chissà dove andrà a parare. Se hanno mostrato BOTW2 così però significa che l'annuncio di switch 2 non é così imminente come sembrava, mi spiace per chi l'ha venduta Giamast
Il resto meh. Soliti porting, solito riciclo indecoroso, solito moneygrabbing su Zelda
Razionalmente non aveva senso annunciare a giugno una revisione in uscita a settembre od oltre. Per quanto sia un modello premium avrebbe comunque impattato le vendite per troppi mesi.
A questo punto Pro l'annunceranno un mese prima del lancio con un trailer random sul canale YT.

FF XVI probabilmente sarà all'evento estivo di Sony.

Nah, hanno reintegrato i costumi fanservice censurati. Vediamo, forse si può fare una eccezione e comprarlo DD (da decidere dove. Non è il genere di gioco che giocherei in portatile, però sembra che la versione Switch sia la leading platfrom).
WTF ho scoperto solo ora che esce anche su ps4/5 :morris2: N cazz pure tu ti stai rammollendo, per che cosa poi, altre 20k copie vendute in piú? :morris2:
Post automatically merged:

E' un maschio.
Mostrami le prove

Anzi, no. Comunque lo sapevo che la versione ufficiale é maschio, ma i tratti somatici, i vestiti coi fiori (che hanno pure gli altri studenti, ma fanno molto ghirigori femminile), ora pure i capelli lunghi. Senza offesa per nessuno, ma mi sembra molto pi< donna che uomo da come l'hanno caratterizzato.
Rimarrò della mia idea, come che Ammy fosse una lupacchiotta e non un triste essere asessuato :morris2:

Project Zero

Non lo è mai stato Storm, soprattutto con Splatoon 3 nel 2022 :asd:
Sorry, intendevo Switch Pro.
Se slitta per assurdi motivi Switch Pro ancora un anno comunque fanno meglio a puntare diretto su Switch 2 per fine 2023

Ultima modifica:
Fatal frame non è proprietà nintendo, sempre stata koei tecmo :unsisi:
N ha semplicemente collaborato per dei capitoli mantenendo parte dei diritti, ma non è che la saga è sua.
Scaduta la collaborazione, si vede che hanno detto prendi pure e fai quello che vuoi.

In futuro potrebbe accadere anche con Bayonetta, sempre se non è già successo :sard:

Anche il 2022 buttato così al termine dà garanzie molto basse mi sa.
Non mi stupirei fosse Q1 2023 a sto punto
Metroid a me ispira tantissimo, ma è pur vero che ci sono mille titoli del genere che costano la metà se non un terzo del prezzo. Nintendo lo piazzerà alle solite 60 cuccuzze e credo che rimarrà lì per molto tempo :asd:
Fosse il prime li spenderei molto volentieri, ma questo sa, per quanto ispirato e bello, di contentino in attesa del vero ritorno.

Il problema è che quando ti devi confrontare con Hollow knight e Ori venduti alla metà o tiri fuori un capolavoro oppure fa un po' ridere.

Per il momento posso solo dire che prende pizze in faccia,lato artistico dai siccitati.

Il resto vedremo.

Metroid a me ispira tantissimo, ma è pur vero che ci sono mille titoli del genere che costano la metà se non un terzo del prezzo. Nintendo lo piazzerà alle solite 60 cuccuzze e credo che rimarrà lì per molto tempo :asd:
Fosse il prime li spenderei molto volentieri, ma questo sa, per quanto ispirato e bello, di contentino in attesa del vero ritorno.
Prima vediamo che tipo di lavoro c'è dietro al gioco, poi eventualmente si parla del prezzo

Preferisco mille volte spendere 60€ per un titolo nuovo di Metroid, rispetto a remastered e porting di ere geologiche passate

35 al massimo ma non significa che Metroid debba avere lo stesso prezzo (se ho capito il senso della domanda)
Ormai questi discorsi sul prezzo stanno diventando estenuanti :stress:

Prima vediamo che tipo di lavoro c'è dietro al gioco, poi eventualmente si parla del prezzo

Preferisco mille volte spendere 60€ per un titolo nuovo di Metroid, rispetto a remastered e porting di ere geologiche passate

Ormai questi discorsi sul prezzo stanno diventando estenuanti :stress:
Quando la "stampa" continua a spompinare a gogo questi sono i risultati.

ma di Silksong non si è saputo più nulla?

Scomparsi nell'oblio.

Saranno ascesi nel pantheon di Hallownest.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

chissà che stanno combinando, tra un pò mi sà che conviene dimenticarsene e attendere tempi migliori ( e probabilmente anche molto lontani )

Se sono sempre 3 tizi in croce nello sviluppo, allora avremo notizie nel 2027 :asd:

L'avevano detto che all'E3 non sarebbe stato presente

non avevo letto/seguito ma chiedevo se ci fossero info un pò in generale visto che pare un altro titolo scomparso nel nulla, dopo HK massima fiducia ma la cosa non stà prendendo una bella piega

non avevo letto/seguito ma chiedevo se ci fossero info un pò in generale visto che pare un altro titolo scomparso nel nulla, dopo HK massima fiducia ma la cosa non stà prendendo una bella piega
Ma no dai, l'impressione è per ora siano solo abbottonati all'inverosimile, nulla più. Dopo l'esclusiva di Edge non abbiamo saputo nulla ma sono piuttosto fiducioso che il gioco sia solo in uno stato di espansione perenne. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro