Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A me sta sul piffero che Nintendo tra tutte queste remastered, porting, etc non abbia toccato mother. Mi piacerebbe avere un modo legale per giocare la serie senza svenarmi.
Mother 1 sta su Wii U eshop
Mother 2 sta su Wii U eshop e SNES mini
Mother 3....non ha una sola versione ufficiale in inglese, ma pensaci dopo :asd:

A Nintendo si possono rimproverare tante cose ma anche e solo lontanamente credere che possa far uscire uno Zelda nelle condizioni di Cyberpunk vuol dire non avere minimante conoscenza di Nintendo stessa. Sulle tempistiche non mi esprimo perché Zelda da sempre non rispetta le aspettative e persino gli annunci, Le variabili sono sempre molte, da necessità di programmazione a intenzioni commerciali (uscita con nuove console) e in questo caso ha avuto sicuramente un peso il covid. Sinceramente quel 2022 non mi dà grandissima fiducia, anche se come tempistica è sufficiente sulla carta. Bisognerebbe capire quanto quel teaser sia il risultato dell'impatto del covid o quanto sia una deliberata scelta per tenere il più possibile segreto. Spero nella seconda.
Ma infatti su questo non ho nessun dubbio. La mia era un'iperbole per sottolineare come (ovviamente imho) non vedremo Zelda nel 2022 - se non appunto con gravi problemi, ma questo è impossibile come dici anche tu.

Spero nella seconda.
E' la seconda :unsisi:
Non hanno rivelato il nome quando Bill Trinen (una delle figure più importanti di NoA) ha espressamente detto che non lo hanno fatto solo per non spoilerare roba, -> anche il trailer quindi ha fatto solo vedere giusto qualche elemento random nascondendo tante possibile cose :unsisi:

Ma Nintendo non potrebbe tipo salvare i Mistwalker dall'oblio del mercato mobile e sbatterli su un jrpg con i controcazzi?

Ma Nintendo non potrebbe tipo salvare i Mistwalker dall'oblio del mercato mobile e sbatterli su un jrpg con i controcazzi?
Ma probabilmente i mistwalker non vogliono più sviluppare su una piattaforma maggiore per via dello stress minore nel gestire piccoli progetti.
Inoltre il suo ultimo gioco non è male per nulla :nev:

Ma probabilmente i mistwalker non vogliono più sviluppare su una piattaforma maggiore per via dello stress minore nel gestire piccoli progetti.
Inoltre il suo ultimo gioco non è male per nulla :nev:
Boh io mi rifiuto di credere che l'ambizione di Sakaguchi sia sviluppare giochi per smartphone :asd: Mi piace più pensare che sia una cosa inevitabile a causa della loro mancanza di fondi, ma a questo potrebbe mettere una pezza Nintendo :iwanzw:

Boh io mi rifiuto di credere che l'ambizione di Sakaguchi sia sviluppare giochi per smartphone :asd: Mi piace più pensare che sia una cosa inevitabile a causa della loro mancanza di fondi, ma a questo potrebbe mettere una pezza Nintendo :iwanzw:
Io ricordo che lui disse chiaramente che non vuole più sviluppare titoli grossi per via dell'eccessivo stress nel farli e nei troppi paletti imposti.
Anche dovesse tornare mistwalker su nintendo non penso avremo un lost odissey 2 per intenderci, ormai quel treno è passato :asd:

Ma io quasi quasi lo farei un cosplay di samus, peccato che non riesca a trovare una tuta zero come cristo comanda, fanno tutte cagare, dalla prima all'ultima.
Avevo visto su un sito che facevano varie tute in latex personalizzate, e c'era una modella in tuta zero, peccato costassero una fucilata (ovviamente non intendevo acquistarla per me :asd: )

Dopo 15 anni a fare tutt'altro, sarà già un'impresa se riescono a salvare Retro.

Imho al massimo un bel port di Fantasian, poi comunque Sakaguchi sembra un ragazzone ma ha 58 anni, la pensione é vicina. Anche se quello che mi strugge di più é la salute di Uematsu, che mi sembra in una situazione di salute più che precaria... E un mondo senza Uematsu sarebbe la fine di un'epoca per me

Avevo visto su un sito che facevano varie tute in latex personalizzate, e c'era una modella in tuta zero, peccato costassero una fucilata (ovviamente non intendevo acquistarla per me :asd: )
Peccato che io non faccia cosplay hentai altrimenti ci penserei prima di subito ad investirci quelle 2/300 euro che servono, solo che poi dovrei dare ragione a quella mentecatta che diceva che samus è transessuale :sard:

Fantasian è praticamente ufficiale su Switch, il tempo di far scadere il periodo di esclusiva apple :sisi:

Lo stesso vale per World of Demons di Platinum.

Dopo 15 anni a fare tutt'altro, sarà già un'impresa se riescono a salvare Retro.

Imho al massimo un bel port di Fantasian, poi comunque Sakaguchi sembra un ragazzone ma ha 58 anni, la pensione é vicina. Anche se quello che mi strugge di più é la salute di Uematsu, che mi sembra in una situazione di salute più che precaria... E un mondo senza Uematsu
Fantasian è praticamente ufficiale su Switch, il tempo di far scadere il periodo di esclusiva apple :sisi:

Lo stesso vale per World of Demons di Platinum.
E per FF7 Ever Crisis

I Retro Studios attuali sono praticamente un team nuovo, c’è gente presa da Sony, da 343, Capcom, persino dalla Dreamworks
Difatti sarà la sfida più dura per N in questa gen, a maggior ragione dopo aver scappellato con Bnamco Singapore

Eri te RoadToValhalla che sminuire Smash dicendo che come fighting game non era nulla di complesso rispetto agli altri picchiaduro per quanto riguarda il lavoro dietro un PG vero?

Dopo Kazuya che riprende fedelmente tutte le mosse di Tekken e in alcuni casi pure le combo come la mettiamo? :morris2:

Senza contare che le volte precedenti avevano traslato meccaniche di Street Fighter, Fatal Fury e anche Arms :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro