Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità

Beh...fico :shrek:

Prima dell'annuncio era una delle cose che più desideravo ma ogni volta che si è visto mi ha sempre lasciato indifferente se non addirittura perplesso (il combat sembra davvero un legno che tra l'altro è agli opposti della velocità che caratterizzava il precedente).
Proverò un po' la demo ma forse è vero che alcuni giochi non abbisognano di seguiti nonostante le richieste dei fan... mettici pure che sia artisticamente che musicalmente pare diverse spanne sotto il primo.

Riprendere in mano Switch dopo aver passato giorni sul paddone del Wii U per rigiocare i Metroid è come fare un salto nel futuro, che sogno

Peccato che è lo stesso quando passi da stichh ad un pc o una ps5 su monitor 43" :fantozzi:
Ma devi sempre fare il bastian contrario? :asd:
Tra l'altro è palese che si riferisse alla qualità dello schermo, graficamente non c'è mica un abisso tra WiiU e Switch portatile.

Tra l'altro è palese che si riferisse alla qualità dello schermo, graficamente non c'è mica un abisso tra WiiU e Switch portatile.
Come portatile niente da dire, come home la console deve raggiungere degli standard qualitativi che al momento non ha.
Non si vive solo di protatile su una console che teoricamente è ibrida :fantozzi:

Io pensavo si riferisse al sistema in generale, visti i precedenti con DS, PSP, 3DS e VITA (gli unici che ho potuto provare), dove, se passavi da Nintendo a Sony, in termini di macchina, interfaccia ed altro, ti sembrava di essere nel futuro :asd:

Tra l'altro è palese che si riferisse alla qualità dello schermo

Non solo, anche le dimensioni il peso e tutto, sono stati attimi incredibili

Però il Paddone ha la cosa più futuristica di tutte: le cartelle

Sadfrog a palate

Prima dell'annuncio era una delle cose che più desideravo ma ogni volta che si è visto mi ha sempre lasciato indifferente se non addirittura perplesso (il combat sembra davvero un legno che tra l'altro è agli opposti della velocità che caratterizzava il precedente).
Proverò un po' la demo ma forse è vero che alcuni giochi non abbisognano di seguiti nonostante le richieste dei fan... mettici pure che sia artisticamente che musicalmente pare diverse spanne sotto il primo.
Oh devo dire che la demo mi ha abbastanza divertito :azz:. Non è effettivamente bellissimo da vedere (mi riferisco al combattimento) però diverte ed è un bel po' spigiacchino che per me è un plus :sisi:.
Meno gradite invece la telecamera fissa e le musiche che considerato il primo è un grande minus ma se non altro si conferma un buon titolo da recuperare :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro