Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Anche se sviluppato da ms deve essere un gioco no platform, party game, visual novel, arcade, simulatore, jrpg, tattico, roba 2d, ecc.
Forse vanno bene gli adventure o shooter dal tono cinematografico, tutta roba che spopola ma a noi piace rendere l'offerta il più piatta possibile :ivan:
Ecco adesso è pronto per l'altro topic.

Stories ma pure Disgaea 6 é un po' nella posizione di NNK2 nel 2017, titolo probabilmente discreto ma che esce in un anno pieno di roba ben più fica di lui, nella fattispecie per il sottoscritto: BD2, GAA, TWEWY2, NMH3, SMTV.
Post automatically merged:

Ecco adesso è pronto per l'altro topic.
Invece la frase sul giochino anime random che merita di essere preso solo su gamepass riferita a Scarlet qua non vale? :hmm:

Stories ma pure Disgaea 6 é un po' nella posizione di NNK2 nel 2017, titolo probabilmente discreto ma che esce in un anno pieno di roba ben più fica di lui, nella fattispecie per il sottoscritto: BD2, GAA, TWEWY2, NMH3, SMTV.
Post automatically merged:

Invece la frase sul giochino anime random che merita di essere preso solo su gamepass riferita a Scarlet qua non vale? :hmm:
Davvero stai paragonando capgod a Namco? Mi spiace eh...

Il primo stories era un onesto jrpg, ma poi parliamo di uno spinoff di una saga che miete i miliardi, è come dire che Nintendo non è capace prendendo ad esempio miitopia :segnormechico:
Onesto jrpg
Spin off
Miitopia

Però Scarlet merda da non pagare perché Bandai fa solo giochi cessi su licenza. Ma guai sottovalutare stories. Vabbè :asd: Semplicemente Capcom non fa jrpg dai tempi di Breath of Fire, e il primo stories appunto non ha brillato su 3DS (era a detta loro un gioco pensato per avvicinare i bambini al brand). Quindi aspettiamo che esca il sequel per vedere se c'é stato un salto di qualità o é la stessa roba con un budget più grosso :asd:

Onesto jrpg
Spin off
Miitopia

Però Scarlet merda da non pagare perché Bandai fa solo giochi cessi su licenza. Ma guai sottovalutare stories. Vabbè :asd: Semplicemente Capcom non fa jrpg dai tempi di Breath of Fire, e il primo stories appunto non ha brillato su 3DS (era a detta loro un gioco pensato per avvicinare i bambini al brand). Quindi aspettiamo che esca il sequel per vedere se c'é stato un salto di qualità o é la stessa roba con un budget più grosso :asd:
I presupposti della demo fanno puntare ad un buon/ottimo titolo :unsisi:
Bisogna vedere se alla lunga saprà mantenere alta la qualità senza risultare monotono, ma sembra un progetto più ambizioso del primo.
Anche nei piani leakati di capcom parlavano di un gioco fatto per avvicinare più i ragazzi che i bambini, quindi un pubblico con più anni alle spalle

Si ma voglio leggere cosa ne pensano quelli che si indignano per ogni cosa Nintendo, pure del fatto che gli Amiibo di Metroid ti riforniscono d un po' di vita e missili :unsisi:
Che è una porcata ma obbiettivamente non della stessa portata.

Intanto GoT è tranquillamente giocabile su PS5 con upgrade gratuito, e con una modalitá coop a parte aggiunta gratuitamente.

Gli amiibo che lockano contenuti in game, e porting (a scadenza in un caso) a 60 euro rimangono. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Che è una porcata ma obbiettivamente non della stessa portata.

Intanto GoT è tranquillamente giocabile su PS5 con upgrade gratuito, e con una modalitá coop a parte aggiunta gratuitamente.

Gli amiibo che lockano contenuti in game, e porting (a scadenza in un caso) a 60 euro rimangono. :asd:

Scommetto che avesse fatto Nintendo saresti stato il primo con il forcone comunque :unsisi:

Al di la di tutto, però sarà sicuramente interessante vedere come Nintendo si comporterà in caso di Switch 2

Scommetto che avesse fatto Nintendo saresti stato il primo con il forcone comunque :unsisi:

Al di la di tutto, però sarà sicuramente interessante vedere come Nintendo si comporterà in caso di Switch 2
Porting di 1 2 Switch in 4K venduto a 59 euro :ooo:

Mi hai deluso un po' con questa risposta cosí di bassa lega. Beh scommetti male, e mi offendi pure se la pensi cosí. :asd:

Io ho argomentato, sto a posto cosí. Saluti.

Anche se sviluppato da nintendo deve essere un gioco no platform, party game, visual novel, arcade, simulatore, jrpg, tattico, roba 2d, ecc.
Forse vanno bene gli adventure o shooter dal tono cinematografico, tutta roba che spopola ma a noi piace rendere l'offerta il più piatta possibile :ivan:
No a voi piace pagati giochi di trent'anni fa a prezzo pieno :eucube:

Proprio belli questi aggiornamenti a pagamento eh :draper:

GOT ha già ricevuto una patch gratuita per PS5, però :nev:

Il sovrapprezzo di 10€ per avere le feature del Dualsense e il 3D Audio è una porcata però.

Seguendo il tuo ragionamento che giustifica Nintendo per gli amiibo, “si tratta di cose opzionali” quindi non dovremmo criticarla come mossa, giusto? :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro